Ciao ragazzi, qualcuno ha notizie dell'edizione di ottobre del mercatino di Zenson?
Sarebbe il primo anno per me e ci terrei ad andarci... dovrebbe essere verso metà* mese giusto?
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, qualcuno ha notizie dell'edizione di ottobre del mercatino di Zenson?
Sarebbe il primo anno per me e ci terrei ad andarci... dovrebbe essere verso metà* mese giusto?
Ciao, sì il mercatino ci sarà* e si terrà* Domenica 17 Ottobre... Che dire....l'altro anno è stato un grande mercatino e io ho fatto buonissime compere, quindi te lo consiglio vivamente!! Ci saremo anche io e jack83 e magari ci si vede lì.
Ciao da Franz
ovviamente sarò presente [160
anche al pranzo?
Io sono sempre andato al mercatino dei recuperanti in Val Dea Giara sull'Asolone... Questo è più grande? Prezzi simili?
Anche l'orario è sempre così "anticipato" (in Val Dea Giara a mezzogiorno se ne vanno...) perchè io venendo da Reggio Emilia arrivo sempre verso metà* mattina...
Mi sembra che inizi verso le 8 di mattina e poi vada avanti fino al pranzo per poi continuare anche dopo (con meno venditori perchè molti dopo pranzato se ne vanno.... però quelli che restano molte volte svendono un poco la merce a causa delle abbondanti libagioni.... [110.gif [110.gif ). Io non sono mai andato in Val della Giara e quindi non sò fare un paragone...
Ciao da Franz
Grosso modo i banchi sono gli stessi ed anche i venditori, l'ambientazione è diversa però!Citazione:
Originariamente Scritto da inge
no arrivo intorno alle 6 e mezzo [iocero e riparto alle 11Citazione:
Originariamente Scritto da franz
Ok perfetto! farò in modo di arrivare al più presto!
Qualcuno mi sa spiegare però dov'è Zenson e ovviamente il mercatino :)
puoi fare l'uscita dell'autostrada a san dona' di piave ,Citazione:
Originariamente Scritto da inge
alla rotatoria giri subito a destra sempre dritto verso il centro di san dona' poi trovi le indicazioni per Zenson ,
il mercatino si tiene presso il parcheggio del ristorante Sant'Antonio , in via Sant'Antonio 22 ,
senza nulla togliere al mercatino di val dea giara questo di Zenson è sicuramente piu' grande e piu' ricco .
è organizzato dall'associazione IL Piave 15-18 ed è aperto a tutti , chi pero' volesse prenotare il pranzo puo' telefonare a questo numero 0421-65028 ..
che dire , speriamo il tempo sia clemente ...... [257
Perfetto! Meglio se è grande!
... Spero proprio di trovare dei bei manici di ballerina... vengo praticamente solo per quelli!
meglio non partire con gli obiettivi prestabiliti gia' in testa , molte volte si rimane delusi .. [1535 ..Citazione:
Originariamente Scritto da inge
....ma se invece un parte con l'idea che qualcosa in generale si trova , quello di sicuro torna contento .. [269
Ok [257
qualcosa di bello troverò!
Domenica si avvicina! Chi ci sarà* di ww??
io presente anche con brutto tempo .. [257 ..Citazione:
Originariamente Scritto da inge
comunque fino a ieri quasi 100 prenotazioni al ristorante [17
Ecco, approposito.... le previsioni per domenica sono abbastanza negative...
Il mercatino si fa lo stesso? Non vorrei farmi centinaia di kilometri per arrivare la e trovare due macchine col baule aperto e basta!
me pare i discorsi de me moiere quando chiede di essere portata all'Outlet di Barberino di Mugello....poi si torna sempre con cavolate (però con il sorriso eh..) [17Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
Saluti
Corrado
io presente!!! con qualunque tempo [257
non serve essere eterni insoddisfatti [126 .. a mercatini del genere si viene anche per ritrovarsi , lo spirito con il quale l'associazione Il Piave 15-18 lo organizza è anche questo , infatti non per niente è un'abitudine il pranzo dei recuperanti [257 ..Citazione:
Originariamente Scritto da ado
io dico solo che gli oggetti migliori che ho trovato a dei mercatini o fiere , sono state delle sorprese del momento , non ero certo partito da casa con le aspettative ... si sa' che bisogna prendere quello che viene ... [264
il mercatino si fa' lo stesso anche con il brutto tempo , non è possibile spostare la data ,
primo perchè nelle prossime domeniche ci sono altri eventi , secondo perchè il ristorante è stato prenotato per noi da tempo ..
ricordo un'anno che ha piovuto e parecchia gente è venuta lo stesso , mi raccomando atrezzatevi con ombrelloni teloni ombrelle , non si sa' mai ... [257
Ottimo! Allora non mancherò!
stevanin spero sta volta di capire chi sei !!! [110.gif [110.gif [110.gif
mi trovi , vedrai che mi trovi .. [137 [137Citazione:
Originariamente Scritto da frasche
si informa che le previsioni saranno di nuvoloso con possibita' di pioggia il mattino e di schiarite il pomeriggio ...
per cui male che vada ci rifaremo il pomeriggio .... [1530
questa edizione purtroppo all'insegna del maltempo , ha piovuto tutta la notte precedente , il mattino e poi fino alle 15,30 del pomeriggio , ahime' che sfortuna ...
...tra gli intervalli di pioggia si è riuscito comunque a fare il mercatino , molti i banchetti improvvisati che hanno sfidato la pioggia , parecchi visitatori lo stesso , tutti muniti di ombrello ...
alla fine quindi risultato meno gente del solito e meno banchetti del solito , il pranzo di mezzogiorno ha comunque rinfocillato tutti , credo di poter dire pero' che chi ha partecipato alla fine è rimasto soddisfatto ...
alla prossima .. speriamo nel tempo che sia migliore .
Concordo! Nonostante il freddo e la pioggia è stata comunque una bella mattinata!
ciao , bel mercatino, begli acquisti ma sopratutto buonissimo pranzo con un' ottima compagnia!!!!
P.S:peccato per la pioggia....
Franz
si dai [257 considerando che sono arrivato alle 6.30 e sono rimasto con la giacca a vento sotto la pioggia fino a che sono andato via non è andata malissimo, sopratutto sotto il punto di vista degli acquisti [264 [264
....e magari qualcuno ha fatto qualche foto..... [110.gif
avevo la macchinetta dietro ma purtroppo con quel tempo non si è riuscito a far molto , tra la pioggia i teloni le ombrelle ecc.. sara' per la prossima ..Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Idem...
Mi spiace.