Secondo voi è una rarità*? Non trovo traccia sul Marzetti.. [137
Saluti
Corrado
Visualizzazione Stampabile
Secondo voi è una rarità*? Non trovo traccia sul Marzetti.. [137
Saluti
Corrado
Interessante, ma per me è un post '45. Poi strano trovare quel modello senza decals.
[icon_246 [icon_246 interessante, :mrgreen: , un elmetto di grande protezione, ma credo che la sua utilità* è duplice...................nel caso di morte, si farà* poca fatica a trasportare il corpo, basta caricarlo [17
Sarà* da pioniere...... [137
Mi deludi......non vedi che uno della Todt? [257Citazione:
Originariamente Scritto da kaputt
Oh...voglio vedere Marpo e Piesse cosa si inventano stavolta... [17
Mi pare lo dicessero già* gli spartani....."o con l'elmo, o dentro l'elmo".... (o qualcosa del genere).Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Quota, larga falda con la ruota l'elmetto a testa vuota.... [17
Sarà* mica un Talker semovente?
In effetti è qui che capiamo se sono dei veri esperti o millantano solamente. [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Sssst... taci...secondo me stanno facendo ricerche sull'almanacco delle giovani marmotte..
Mi raccomando, assecondateli e fate finta di nulla... [264
[255 nessuna invenzione!E' un copricapo per riparare anche le corna!Chiamali stupidi!? :lol: PaoloM
Anche questi non scherzano...
Spero caro Ado che gli effetti degli "acidi" che ti stai fumando ultimamente (stile Jim Morrison dei Doors) sia svaniti sabato altrimenti ti faccio subito mettere dentro. [17
Macchè acido...in questo forum di italiani nonchè grandi patrioti, ma dedicati alla militaria tedesca (TENGO A PRECISARE!!!! [17 ), non posso fare a meno di sniffare decal pocher, mimetismi normandia e croci di ferro... [17