visto che qualcuno apprezza posterò in questo topic alcune terzo modello con patch in country made...
spero vi piacciano
Visualizzazione Stampabile
visto che qualcuno apprezza posterò in questo topic alcune terzo modello con patch in country made...
spero vi piacciano
[17
Bellissima! continua così... [264
tasche storte 2)
terza tasche storte...
In country made si intende letterale, fatte sul posto?
La domanda è logica da parte mia: tra due giacche identiche ed autentiche di cui una "mostreggiata" in loco qual'è quella di maggior valore?
Grazie
SiCitazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Veramente favolose... e oramai quasi introvabili qui da noi (ma anche negli States le tropical con i fregi "country made" se le fanno pagare un botto)! Davvero complimenti!
Per rispondere ad Andrea58: le tropical jacket con i fregi "country made" valgono ovviamente molto di più rispetto a quelle con i patch di produzione "ufficiale"; in questo caso le prime due giacche (quella con il fregio del 1st Logistical Command e della 9th Infantry Division) sono ulteriormente impreziosite dalla presenza dei "pocket patch" (ovvero dei distintivi applicate sulle tasche) piuttosto rari a vedersi; la maggior parte di questi "pocket patch" erano ideati e fatti confezionare dalle unità sul posto e quindi erano largamente fuori ordinanza, altri invece riprendevano il disegno del distintivo reggimentale o di quello del battaglione (DUI - Distincitve Uniti Insignia) del quale il reparto faceva parte. Attualmente sul mercato girano moltissime copie di questi distintivi, la maggior parte dei quali vengono confezionati in Vietnam (guarda caso...), in Thailandia o in altri paesi dell'asia sud-orientale, tuttavia non hanno nulla a che vedere con i fregi di queste stupende tropical jacket che sono assolutamente autentici e genuini! Insomma, si tratta davvero di un bel patrimonio... [264
Grazie per la spiegazione [264
Veramente complimenti, continua così, sono bellissime!
grazie ragazzi ! vedrò nei prossimi giorni di mettere qualcos'altro!
Ah perchè ne hai pure altre [argh [argh , hai comprato tutto lo stock del sarto vietnamita all'angolo? [0008024 [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
ciao coloniale, veramente ottimi pezzi ci hai mostrato nei topic riguardanti materiale Vietnam! Se hai posta pure dell'altro che fa piacere vedere pezzi così genuini.
[00016009
Ale
MI associo ai complimenti, Materiale molto bello . MAGARI si trovasse adesso qualcosa dle genere a prezzo ragionevole.
Belle!!! Si tratta della giacca della 3rd Pattern, Jungle Suit. Davvero belle.