Si avvicina anche il momento di questa importante manifestazione.......chi ci sarà*?
Visualizzazione Stampabile
Si avvicina anche il momento di questa importante manifestazione.......chi ci sarà*?
Per il momento io sono ASSENTE.Ci aggiorniamo nelle vicinanze.
Segnaliamo che,
anche in questa importante manifestazione l'Associazione Culturale World War sarà* presente con il suo Stand.
Con tante importanti novità*!!!
Saluti BIGGET [00016009
Forse vengo a fare un giro insieme ad un paio di Amici. Non so ancora però nè il giorno, nè se alla fine verremo o no. Credo che decideremo all' ultimo e se possibile saremo a questa fiera che è uno degli happening più importanti d' Europa.
Guarda che ti vengo a stanare a Torino.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Mio caro Andrea, non sto solo ai miei impegni, ma anche a quelli dei miei Amici. L' idea di venire ce l' abbiamo, se ci saranno le possibilità*.
Potrei fare anche una capatina...
Mi sto organizzando, spero di riuscire a sganciarmi dagli impegni lavorativi , vista la distanza notevole cercherò di essere in zona dal Venerdi, cosi dormo in albergo e la mattina mi presento fresco come una rosa :) :) vedremo....
Presente ma solo Venerdi 29.
[00016009
Spero di riuscire a venire, magari corrompendo qualche amico per un passaggio, ma ho serissimi dubbi... Se ce la faccio vi darò conferma...
Moglie e suocera permettendo sarò allo stand a tempo pieno. [icon_246
nisba purtroppo....
Allora nessuna novità*? Chi viene?
Io, Fausto ed Enzo faremo da "padroni di casa"
Questa volta ci sarò anch'io con 3 amici, un saluto a tutti e a presto.
presente ...
[264 [264
Novegro è sempre Novegro ...
[257 io saro'presente SABATO 30 con i soci di BZ
ci sarò
Mi raccomando, tutti con il tesserino in evidenza di modo che ci si possa riconoscere. Con me non ci sono problemi, sono il più bello!!! [0008024 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ricordate anche di stampare il tesserino che vi dà diritto alle agevolazioni.
Andrea tu ci sarai di venerdi? Qualcuno c'è di Venerdi?
[00016009
Ci sarò ma sul tardi, verso le 17. Mollo il lavoro un poco prima e vengo con Fausto a sistemare i banner e lo stand.Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Mannaggia. è probabile che alle 17.00 saremo già* venuti via. ( per rimanere in gergo Militare ) Non sono il capoposto; quindi non posso decidere io quando venir viaCitazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
[00016009
Al massimo ci vedremo a Bologna.Citazione:
Originariamente Scritto da Green
andrea io ci sarò!!!!col materiale promesso!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Ricordo a tutti gli utenti che possono stampare il proprio tesserino di identificazione personalizzato, cliccando su "tesserino" che si trova in alto a destra (nel gruppo di: FAQ, Medaglie, Cerca, Iscritti...etc.)
Saluti BIGGET [00016009
cià* fibbione visto che sei lì smettila di torturarci con la fibbia ss e dacci la soluzione se no giuro che alla prima occasione ti sequestro la torta della signora Marzetti ..... e non è una vuota minaccia ciao fausto
Sicuramente a Bologna. [249Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
[00016009
sara' per quella di giugno perche' adesso sono in inghilterra... :x :x
Nello stand di WorldWar, in questa occasione, i soci più "premurosi" potranno effettuare l'iscrizione per l'anno 2011 alla Associazione Culturale.
Ovviamente questo invito non è destinato solo ai soci....ma a tutti coloro che vorranno farlo.
Saluti BIGGET [00016009
allora non vengo , scherzi a parte causa mancanza di macchina foto bisogna che qualcuno faccia le foto ciao
Io porto la solita piccola, sempre che non muoia, qualche foto la farò. Ma continuo a ribadire che la qualità* è quella che è.Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
visto che l'espositore sarà* presente a novegro posto la foto di questo attestato a mio parere molto interessante per chi
può permetterselo ciao
Ancora niente lista?
Dai, su, non siate timidi..... [257
Iniziamo con la lista:
Andrea 58
EnzoLuca
Leon 1949
Blaster Twins?
Eniac
Cavaliere Nero
Rol 51
Stevanin WW1
Nick 1970
Antigone
il recuperante 88
anche lukino cè poi cè la disperata
Iniziamo con la lista:
Andrea 58
EnzoLuca
Leon 1949
Blaster Twins?
Eniac
Cavaliere Nero
Rol 51
Stevanin WW1
Nick 1970
Antigone
il recuperante 88
Lukino
La disperata
[257
Andrea 58
EnzoLuca
Leon 1949
Blaster Twins?
Eniac
Cavaliere Nero
Rol 51
Stevanin WW1
Nick 1970
Antigone
il recuperante 88
Lukino
La disperata
Panzer65
Ciao ragazzi, noi dell'Associazione Culturale Ritterkreuz, ci saremo con un nostro piccolo spazio. Veniteci a trovare. Sabato ci sarà* Diego, domenica Cesare. Vi aspettiamo in tanti.
Alfa
Andrea 58
EnzoLuca
Leon 1949
Blaster Twins?
Eniac
Cavaliere Nero
Rol 51
Stevanin WW1
Nick 1970
Antigone
il recuperante 88
Lukino
La disperata
Panzer65
Der Adler Luca
Alfa2004
Presente sabato! [264
Ci saremo anche noi di Progetto900, con il nostro stand-postazione.
Io personalmente se riesco vengo il pomeriggio di domenica, ma sono in forse.