Un caro saluto e un pensiero a tutti voi amici di WW II.
Visualizzazione Stampabile
Un caro saluto e un pensiero a tutti voi amici di WW II.
Grande Claudio!!!!
....e non essere "avaro" di foto!!!!
Saluti BIGGET [00016009
Ok, ok va bene ..........non volevo annoiarvi !
Seguiranno altre .
Il Gruppo El Alamein Projet , SIGGMI e ANPd'I......sono gli artefici delle Missioni per le mappature e i restauri delle postazioni dalla Folgore .
Altre foto
Foto spettacolari [264 sarebbe un sogno essere li con voi
Grazie di averle postate
Continua a farne e a farcele vedere
Siamo appena tornati...........non ci sono parole per descrivere le emozioni che abbiamo vissuto .
Postero' altre foto .
Vi invito ad andare sul sito " Congedati Folgore " per vedere altre foto !
Stupende foto e soprattutto stupendo progetto!!! Siamo fieri di te, Guarny! [264
Non sia mai detto!!Citazione:
Originariamente Scritto da guarnere
Ben tornato [257
Belle foto, quei luoghi......................... mi danno una stretta al cuore.
Grande Claudio, continua a postare, non saremo mai sazi.
Grazie Blaster.........io sono stato solo una pedina della V° missione .......
Posterò altre foto, Luciano.
WOW!
Bentornato Claudio!
Le foto sono uno spettacolo...credo d'interpretare il pensiero anche di tanti altri chiedendoti di postarne ancora
:P :P grazie, anche a nome di tutti [257Citazione:
Originariamente Scritto da guarnere
Altre foto
Un luogo mitico (o mistico)...
Ero abituato a immaginarmelo sulle pagine dei libri di Caccia Dominioni... in foto fa un effetto speciale
Grandissime foto! Sarebbe stato un grande Onore oltre che un piacere essere dei vostri.
[00016009 a tutti,
sono stato due volte a El Alamein e nessuna in questi luoghi pieni di storia ed eroismo.
Sono un pochino invidioso : beato te che hai avuto la possibilità* di esserci e complimenti per le foto.
Ciao
Michele
..Grazie, ottimo reportage, onorevole iniziativa................Un virtuale abbraccio a Cocis!!!!!!!!!!!!
Foto da brividi... e complimenti vivissimi per l'opera di restauro.
Un saluto
brus
Bellissime foto, [264 [264 sulla bomba da mortaio ci siete passati sopra o l'hai messa apposta sulla traccia delle gomme?.
Sono 4 giorni che sono rientrato e non faccio che pensare all'esperienza che ho vissuto .
I pensieri si accavallano............e non riesco a fare un rapporto fatto bene .
Lo farò appena possibile, appena avro' un pò di lucidità* .
Nel frattempo ...........foto
Io ti conosco piuttosto bene, ho avuto modo di sentirti al telefono e sono rimasto colpito da quanto ti abbia lasciato il segno questa esperienza...oltretutto non è la prima volta che vai in quel luogo....spero che tu riesca a mettere nero su bianco gli eventi e le sensazioni, lo so che non sarà* facile, ma ti faccio i miei migliori auguri perchè le emozioni possano scorrere attraverso la tastiera.
Sono foto che riescono in qualche modo a trasportarti laggiù. Se ci saranno altre Missioni spero di essere anche io una pedina e che ci sarai di nuovo anche tu, Guarny! Stupendo! Grazie per averci portato laggiù. Ora avrei due domandine: uno è un colpo di mortaio, da 81 mm e l' ogiva invece? Grazie anticipatamente ed... un cameratesco abbraccio! [264
sembrerebbe un proiettile del 47/32 italiano, potrei anche sbagliare, ma non credo...
Grazie mille, Vecchio Mio! [264 [146
Diagnosi esatta !!!
Hai ancora qualche foto da mostrarci, Guarny? Grazie anticipatamente! [264
Volendo SI..........ma non vorrei essere ripetitivo !!
-Prima Foto : il gruppo a restauro postazioni finito !
-Seconda foto : la mia squadra .
-Terza foto : Il Sacrario Italiano .
-Quarta foto : Passo del Cammello.
-Quinta foto: imbottitura interna elmetto da parà* italiano.
-Sesta foto : Paese che vai usanze che trovi .
-Settima foto : ciò che resta di una mina inglese.
- Ottava foto : io e il mio amico Pietro.
Non sei stato ripetitivo, anzi, abbiamo apprezzato tutti queste foto!!! Spettacolo! Se ci torni di nuovo mi porti? [146
Grazie per le foto bravo Claudio [257 sono bellissime tu un pò meno.... [00016009
In effetti... fà* venire un pò i brividi pensare a come si dovevano arrangiare per allestire delle difese... e pensare che oggi ci lamentiamo perché abbiamo portato al mare il tubetto con la protezione solare sbagliata! [1495
A pensare quanto dovevano soffrire le persone in quella fornace.... [1495
Complimentissimi per il lavoro fatto !
foto e paesaggi bellissimi !
complimenti.
[264
Basta vedere un film come " El Alamein - La Linea Del Fuoco " per avere un' idea dei patimenti di queste persone.Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Lavoro interessante, avete intenzione di fare un GIS?
Anche le altre foto sono notevoli. [264
Visto che moralmente sarei interessanto anch'io ad un prossimo soggiorno di lavoro mi potresti dire cosa serve per essere dei vostri (premetto sono un semplice trasmettitore del 1/85).
Per chi volesse ,sul sito www.congedatifolgore.com , ci sono ancora molte foto e filmati sulla V° missione El Alamein Projet .
[264
grazie per il reportage, luoghi mitici e carichi di storia
.
"Folgore! e si moriva"
by Giovanni DF 8°/ 2°/ 1984
Pisa/San Giorgio a Cremano/ Livorno
" FOLGORE.........e si moriva " di Raffaele Doronzo !!
Bellissimo !!!