Allegati: 1
14 NOVEMBRE MILIPIAVE Spresiano TV ..
volevo ricordare a tutti voi che domenica 14 Novembre presso lo stand pro loco di Spresiano Veneto in provincia di Treviso ,
si terra' l'atteso 6° Milipiave , è un mercatino al coperto , a cui vi partecipano sia hobbisti che collezionisti che commercianti ,
è un mercatino ma anche scambio , che coinvolge molte categorie di collezionisti , ww1 , ww2 , e piu' recente dal cartaceo al ferroso , dalle medaglie agli elmetti ... ingresso libero aperto a tutti .
......vedi volantino ..
Re: 14 NOVEMBRE MILIPIAVE Spresiano TV ..
Grazie della segnalazione [257
Re: 14 NOVEMBRE MILIPIAVE Spresiano TV ..
Grazie per la segnalazione! [264
Re: 14 NOVEMBRE MILIPIAVE Spresiano TV ..
Non posso che quotare. [264
Re: 14 NOVEMBRE MILIPIAVE Spresiano TV ..
Re: 14 NOVEMBRE MILIPIAVE Spresiano TV ..
Io ci sarò però la mattina
Re: 14 NOVEMBRE MILIPIAVE Spresiano TV ..
alla mattina sapete se si incomincia presto come a zenson???
Re: 14 NOVEMBRE MILIPIAVE Spresiano TV ..
Citazione:
Originariamente Scritto da frasche
alla mattina sapete se si incomincia presto come a zenson???
ciao , come vedi dal volantino gli organizzatori hanno scelto le 8,00 come orario di inizio , ed essendo un mercatino al coperto , cioè al chiuso credo sia difficile entrare prima ...
Citazione:
Originariamente Scritto da stahlelm16
Io ci sarò però la mattina
vieni in divisa come a Santa Lucia ??
Re: 14 NOVEMBRE MILIPIAVE Spresiano TV ..
No in borghese stavolta.Lì a Spresiano mai visto nessuno in uniformi storiche...
Re: 14 NOVEMBRE MILIPIAVE Spresiano TV ..
Citazione:
Originariamente Scritto da stahlelm16
No in borghese stavolta.Lì a Spresiano mai visto nessuno in uniformi storiche...
hai ragione , bisognera' che gli spieghiamo a Francesco e Luigi , che vi è anche quella possibilita' .... [264
Re: 14 NOVEMBRE MILIPIAVE Spresiano TV ..
....Credo inoltre che non sarebbero male due giorni anzichè solo uno,va bene che Milipiave è piccolina,ma si batte bene non trovi?Ci ho sempre trovato molti espositori e un sacco di visitatori....
Re: 14 NOVEMBRE MILIPIAVE Spresiano TV ..
ok grazie , presente al pomeriggio [264
Re: 14 NOVEMBRE MILIPIAVE Spresiano TV ..
Citazione:
Originariamente Scritto da stahlelm16
....Credo inoltre che non sarebbero male due giorni anzichè solo uno,va bene che Milipiave è piccolina,ma si batte bene non trovi?Ci ho sempre trovato molti espositori e un sacco di visitatori....
diciamo che il MILIPIAVE a Spresiano è un mercatino , non una fiera ,
farlo durare 2 giorni , significherebbe stravolgerlo , molti espositori che vengono da lontano ,
tipo Lombardia e Toscana o addirittura Slovenia , dovrebbero rimanere per la notte e quindi spese varie di albergo ,
inoltre se gli stand devono rimanere montati per 2 giorni , si vede necessaria la presenza della vigilanza durante la notte ,
e quindi altre spese per la proloco che organizza ... di conseguenza dovrebbe aumentare il prezzo degli stand e far poi pagare il biglietto di ingresso ... Quindi a conti fatti , credo che il bello di Spresiano cioè del Milipiave sia che rimanga così ... [257
sia chiaro che è un mio parere ..
ci vediamo domenica ,
ciaooooooooooooooooo....
[00016009 [00016009
Re: 14 NOVEMBRE MILIPIAVE Spresiano TV ..
Domenica pomeriggio ci sono anch'io!
Ho stampato il tesserino !
[00016009
Re: 14 NOVEMBRE MILIPIAVE Spresiano TV ..
Re: 14 NOVEMBRE MILIPIAVE Spresiano TV ..
Com'è andata allora Stevanin?secondo me l'anno scorso era un pò meglio,ma è solo un parere personale
Re: 14 NOVEMBRE MILIPIAVE Spresiano TV ..
direi ottimo invece secondo me' ..
come presenza di venditori ... direi che è un mercatino sempre in crescita , quest'anno c'erano banchetti anche esterni ..
come presenza di pubblico ... direi uguale come sempre ..
forse in piu' quest'anno a mio modesto parere c'era un po' piu' di qualita' nella merce esposta .. e poi ho visto 3 nuovi venditori che altro non erano che appassionati collezionisti che avevano le loro cose doppie da cedere ,
per cui il parere è piu' che positivo .. [264 [264
se sei d'accordo stahlelm16 il prossimo anno vieni tu ed i tuoi amici in divisa storica per fare un po' di atmosfera .. [264 [264
Re: 14 NOVEMBRE MILIPIAVE Spresiano TV ..
buona idea quella di venire in divisa l'anno prossimo.Lo dico subito agli amici,credo che anche loro approveranno l'idea