Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
2 medagliette
Ciao a tutti, mi dite qualcosa riguardo diq ueste due medagliette?
Grazie. [257
[attachment=3:3075k2kg]MED 001.jpg[/attachment:3075k2kg]
[attachment=2:3075k2kg]MED 002.jpg[/attachment:3075k2kg]
[attachment=1:3075k2kg]MED 003.jpg[/attachment:3075k2kg]
[attachment=0:3075k2kg]MED 004.jpg[/attachment:3075k2kg]
-
Re: 2 medagliette
Bestiale!!!
Dall'unione delle parti di scritta delle due facce della medaglietta di sinistra viene fuori "W TRIPOLI ITALIANA".
A me però non sembra una medaglietta quanto qualcosa di pubblicitario, data la soprastante scritta del Vermouth Cinzano.
Ciao
-
La prima molto bella dovrebbe essere riverita alla guerra Italo-Turca, la seconda se non ricordo male è una specie di portachiavi, prova a tenerla in mano e a dargli un colpetto in basso alla parte basculante, girando dovrebbe apparire la scritta Tripoli Italiana, fammi sapere se ci ho beccato
-
[argh Cavolo Ermanno, abbiamo scritto pressochè la stessa cosa e se guardi il momento del nostro scritto non c' è neanche la differenza di un minuto
-
Almeno nessuno può dire che abbiamo copiato l'uno dall'altro! [255 [icon_246 [255 [icon_246
-
Citazione:
Originariamente Scritto da TELLER67
Almeno nessuno può dire che abbiamo copiato l'uno dall'altro! [255 [icon_246 [255 [icon_246
Vero [264 [264 [icon_246 [icon_246
Ma come fai a ricordarti quella cosa? io ci ho giocato ma tu sei molto più giovane di me [11 [11
-
Vi ringrazio per l'aiuto [264
-
Fai ruotare velocemente la medaglietta con dei tocchi di dita, ti dovrebbe apparire la scritta " Tripoli Italiana".
Belle [264
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da Waffen
Fai ruotare velocemente la medaglietta con dei tocchi di dita, ti dovrebbe apparire la scritta " Tripoli Italiana".
Belle [264
Per l'esattezza " W Tripoli Italiana" ...... e ti dò una notizia l'anno fatta anche senza sponsor [255
ecco la mia [249
-
mi danno veramente il senso del tempo andato.
-
Interessante anche questa [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Citazione:
Ma come fai a ricordarti quella cosa? io ci ho giocato ma tu sei molto più giovane di me [11 [11
Cosa intendi con "ricordarmi quella cosa"? Io non l'avevo mai vista prima. L'ho solamente osservata e ho notato la curiosità*.
Simpaticissimi oggetti!
Ciao
-
Condizioni dell'oggetto permettendo sarebbe bello vedere una foto o anche un video con la parte centrale che ruota in modo di leggere W Tripoli Italiana :-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Piave
Condizioni dell'oggetto permettendo sarebbe bello vedere una foto o anche un video con la parte centrale che ruota in modo di leggere W Tripoli Italiana :-)
con quella postata da mè dubito che si vedrebbe in quanto l'incisione è del medesimo colore della moneta e quindi si intravvede appene dal vero , ma con quella postata a inizio post , avendo la scritta blù dovrebbe risultare bene da un filmato !
-
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Citazione:
Cosa intendi con "ricordarmi quella cosa"? Io non l'avevo mai vista prima. L'ho solamente osservata e ho notato la curiosità*.
Simpaticissimi oggetti!
Ciao
Ciao Ermanno pensavo che tu l'avessi avuta per le mani, in aggiunta sono stato poco chiaro, infatti non intendevo la cosa specificatamente per quella la scritta, ma perchè quel tipo di portachiavi quando ero ragazzino era di ""moda"" anche per pubblicizzare girando alcuni prodotti.