Ciao a tutti che ne dite di questa?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti che ne dite di questa?
Ciao,
una foto nitida del retro sarebbe di aiuto...
Ciao
brus
Citazione:
Originariamente Scritto da brus
.........eh......quoto!
Ecco ancora qualche foto
Di fibbie Reichswehr non ne capisco molto, è meglio aspettare pareri più attendibili, comunque a giudicare dai particolari mi sembra buona.
Ciao
brus
[00016009 a tutti,
ma,mi,boh : a me sinceramente non piace.
Non mi piace perchè troppo lucida ( magari qualche burlone l'ha lucidata eh ) e non mi piacciono le cuciture della pattina.
E' marcata ?
Io ne ho una marcata con il reparto ed è molto più scura,opaca e le cuciture sono molto più nette.
Ma io di fibbie così ne ho una sola e può anche non far testo.
Bigget dove sei ?
Il popolo di reclama a gran voce !
Ciao
Michele
No... la fibbia di Stahlhelm 16 è buona.
....ma Stahlhelm 16 non è "buono" di far le foto.... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Saluti BIGGET [00016009
E perchè è così lucida ?Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
Domani no perchè vado a Rovigo,ma domenica fotografo la mia e la posto per confronto.
Ciao
Michele
E' la stessa cosa che non piaceva nemmeno a me nella prima foto, poi però la foto del retro mi ha fatto ricredere.Citazione:
Originariamente Scritto da milit73
Ciao
brus
Grazie a tutti per le informazioni.La fibbia è lucida perché gli ho dato una passata di ballistol
[00016009 a tutti,
come promesso,ecco la mia per raffronto.
Ciao
Michele
[attachment=2:260l3s9r]FIBBIA 1.JPG[/attachment:260l3s9r]
[attachment=1:260l3s9r]FIBBIA 2.JPG[/attachment:260l3s9r]
[attachment=0:260l3s9r]FIBBIA 3.JPG[/attachment:260l3s9r]
mi piace molto....
Grazie,Citazione:
Originariamente Scritto da stahlelm16
pensa che è del 1931 !!!
Si,è un po' consumata sul davanti ma a me piace anche per questo.
Ciao
Michele
Concordo, l'usura ne aumenta il fascino, molto bella!Citazione:
Originariamente Scritto da milit73
Ciao
brus