Visualizzazione Stampabile
-
Lego WW2
Ciao a tutti e Buon 2011!!!
Oggi più per noia che per altro,girovagavo per la rete e ho visto che la Lego,fa anche i "soldati della Wehrmacht",o comunque i cosiddetti tedeschi della Seconda Guerra Mondiale!!!!!
E' una cosa nuova,oppure ho scoperto l'acqua calda????? [137
-
Re: Lego WW2
Che figata!mi sa che si tratta di una novità*.Io voglioo!Ci avevo pensato già* da piccolo ai 'tedeschi Lego'!Se ritrovi il sito mi mandi il link?Grazie
-
Guarda,fai presto:vai sul famosissimo sito di aste e scrivi:lego ww2.....buon divertimento!!!!
-
Non sono ufficiali. La Lego mi sa che non ha mai fatto uscire collezioni di tipo militare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Der Adler Luca
Non sono ufficiali. La Lego mi sa che non ha mai fatto uscire collezioni di tipo militare...
Credo anch'io,ma veramente belli e divertenti nella loro semplicità*.
-
grazie Kaputt per la risposta rapidissima
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kaputt
Citazione:
Originariamente Scritto da Der Adler Luca
Credo anch'io,ma veramente belli e divertenti nella loro semplicità*.
Si, indubbiamente belli ma costosi... [142
-
Fedeli nell'aspetto e nel....prezzo!In rapporto costano come la militaria tedesca! [17
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kaputt
Fedeli nell'aspetto e nel....prezzo!In rapporto costano come la militaria tedesca! [17
[icon_246
-
Ciao ragazzi, veramente divertenti. La lego si e' sbizzarrita in queste tematiche. Ha riprodotto anche dei carri come il tigre che, a parte il treno di rotolamento, nel complesso e considerando i limiti relativi al modello, e' ben riprodotto. I prezzi, pero', effettivamente sono un po' esosi. Tra l'altro si tratta pur sempre di materiale tedesco e non poteva essere diversamente. [255 Ciao.
-
Allegati: 1
-
mabbea!
bellissimi ahahahha :D
-