appena finiti i festeggiamenti di fine anno ,
ecco il primo evento ,
15-16 gennaio MILITARIA EXPO' ROVIGO ,
presso il nuovo ente fieristico ,
ecco il volantino .
Visualizzazione Stampabile
appena finiti i festeggiamenti di fine anno ,
ecco il primo evento ,
15-16 gennaio MILITARIA EXPO' ROVIGO ,
presso il nuovo ente fieristico ,
ecco il volantino .
...presentissimo a questo secondo appuntamento...
Saluti
Corrado
vediamo di convincere il papà* a portarmi :D
essendo di padova non dovrebbe essere dura xD
se vengo sarò il sabato pomeriggio, e spero di conoscere qualcuno di voi :D
questa fiera di Rovigo è una specie di raduno di figuranti?
non solo renactors in questa piacevole manifestazione (ce la siamo goduta l'anno scorso... eh Ado?) ci sono anche alcune immagini dello scorso anno in rete http://www.youtube.com/watch?v=FtPszkU2kXI
tengo le dita incrociate, spero di esser della partita anche quest'anno
è più o meno una ferrara più in piccolo?
o è più simile a quella di santa lucia di piave
(scusate ma sono stato solo a queste, 3 volte a ferrara e 2 a santa lucia :D)
Diciamo che è una Ferrara in piccolo, manca l'elettronica per intenderci. E' alla seconda edizione, l'ambiente fiera è raccolto e carino (trattasi di un grossa ristrutturazione di un ex zuccherificio), facilmente raggiungibile dall'autostrada.Citazione:
Originariamente Scritto da zampi
Quest'anno non so quanti espositori ci saranno..
Come scritto prima è una manifestzione ancora acerba, ci vorrà* del tempo per crescere però a quanto pare la voglia non manca.
grazie per le informazioni [17Citazione:
Originariamente Scritto da ado
diciamo che è in crescita e che ci saranno piu' espositori dell'anno scorso ..
l'anno scorso solo la militaria riempiva un modesto padiglione ..
ci sara' poi anche l'antiquariato , il soft-air ed i rensctors e coltelleria varia ..
UP UP UP
Seconda edizione...chi è nelle vicinanze "facci" un salto [264
"Son senza auto"....e on lo scooter la vedo dura [17Citazione:
io e un mio amico veniamo, già* due in più :DCitazione:
ravviviamo la discussione .....
chi viene ?
Presente entrambi giorni a rompere le balle a tutti... [17
Saluti
Corrado
p.s.: gioco in casa, per cui ci sarà* da bacchettare e spettegolare... [257
mi sa che dobbiamo parlare...di affari [17Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
scusate una cosa, è più grande quella di ferrara o quella di santa lucia di piave?
[00016009 a tutti,
gentilmente,qualcuno può indicare l'indirizzo esatto ?
L'anno scorso ( dove ho conosciuto un malefico e losco triestino,mi sembra si chiami Mulon o qualcosa del genere,malato anche di borracite contagiosa [17 ) ho fatto fatica a trovare la fiera perchè nessuno si era preoccupato di scrivere l'indirizzo nelle varie pubblicità*.
Grazie,il mio navigatore vi sarà* riconoscente.
Ciao
Michele
dovrebbe essere via Porta Adige 45 ..
uscita vicinissima A13 Rovigo Nord\Boara Pisani ..
Venendo da Verona dovresti fare tutta la Transpolesana, il navigatore ti farà* fare qualche giro strano, comunque ti ci porta...(usciresti dalla parte opposta della città* e cmq sarebbero più o meno 10 minuti fino in fiera)Citazione:
Originariamente Scritto da milit73
Se invece fai autostrada, allora è giusta l'uscita indicata da Stevanin: Rovigo Nord - Boara, all'uscita giri a destra, sempre dritto, superi il ponte sull'Adige mantenendo la destra e poi sempre dritto per un paio di km. La fiera è sulla destra subito dopo il centro commerciale Aliper..
Saluti
Corrado
essendoci stato, direi ferrara, perchè comprende anche softair reenactment e elettronica...per la militaria....siamo li li pensoCitazione:
Originariamente Scritto da jeijei
non sono molto diverse
diciamo che quella di santa lucia è piu tematica per la militaria
Tra domani e sabato mi riprometto di fare delle foto...
Saluti
eh già*...perchè domani è venerdì, vero?
poi dici a me che sono suonato.....comunque mi sa che ci sarò
Ostrega! Hai ragione....Citazione:
Originariamente Scritto da picone
[00016009 a tutti,
ieri sono ci sono andato,in compagnia di Norby,Cocis e del mio amico collezionista Paolo,tutti veronesi.
Direi una delusione.
Poco pubblico e pochi espositori.
Posizione della parte militaria decentrata e molto infelice rispetto alle altre manifestazioni presenti in fiera e forse difficilmente visibile anche per questo,nonostante continuassero con gli altoparlanti a comunicare come raggiungere la nostra parte.
Le poche cose cho ho chiesto a prezzi naturalmente esosi,mentre da un espositore straniero ( e questa la può dire lunga ) ho preso ad un buonissimo prezzo un paio di guancette ( marcate,mai viste prima ) per la Beretta 34 con le due vitine di fissaggio.
Avevamo anche lo stand di rappresentanza di World War e direi che tanti bigliettini da visita sono spariti velocemente e qualche collezionista si è fermato per chiedere alcune info su pezzi di loro proprietà*,più che altro per sapere se buoni o no.
Veramente,l'unica cosa positiva,e non scherzo [17 ,l'ottima compagnia e un grazie alla bella signorina del banco di fronte al nostro stand che ha allietato la nostra vista,rendendoci meno difficile la permanenza [264 .
Poi,nel primo pomeriggio,abbiamo ripiegato in buon ordine e siamo tornati a casa.
Ciao
Michele
[iocero . Ha deluso anche me, guardavate le gambe della donna. Che ottica usavate. CARL ZEISS? [17Citazione:
ci sono stato sabato, deluso ho fatto presto ritorno a casa.
pochi venditori e pochi visitatori, podiglione dedicato alla militaria decentrato e collegato da un tunnel in plastica al resto della struttura, in un primo momento neanche mi ero accorto dove fosse e mi ha dato l'idea come entrare in un retrobottega.
rispetto allo scorso anno c'è stata una involuzione, andando avanti di questo passo la cosa farà* sempre più fatica a prendere piede.
peccato, come prima manifestazione del 2011 non ha fatto certamente bella figura.
saluti.
Quoto e straquoto [264 ...abbiamo anche fatto un interessante chiaccherata su tacchi e glutei..anche se è stato quest'oggi che la tempesta ormonale si è manifestata seriamente.Citazione:
Riguardo la fiera questa volta ho promesso di rimanere in silenzio, ho comunque dato una mano ad un amico al banco e mi sono divertito abbastanza.
Ringrazio Cocis per la sigaretta che mi ha offerto (ancora una volta...), speravo di essergli un pò più d'aiuto con delle bottiglie e con alcune cartoline mai viste..
Saluti
Corrado
ciao Corrado ,Citazione:
che dire io e te con gli altri nostri amici ci siamo divertiti lo stesso , per via della cena , delle battute e degli scherzi , ma avevamo altri scopi che non si sono manifestati , purtroppo vero .. in effetti questa fiera per ora non vuole decollare nonostante l'organizzatore ce la metta tutta .. speriamo la prossima sia piu' fortunata ..
ciao a tutti ..
Vero! Ma ieri sera...ma gran ridere...ma quanto ridere...
che sia stata colpa del vino ...(NERO..).... [icon_246Citazione:
Caro Ado è stato un piacere rivederti [264
Credo che il buon Stevanin, la prossima volta che mi vede si nasconderà*...................anzi nasconderà* la grappa [0008024 [icon_246 [icon_246
Grazie [257
Eccomi qua, beh io c'ero anche domenica, qualcun altro si meriterebbe una tirata d'orecchi......ma tanto ho tutte le sue cose io...domenica è andata meglio, purtroppo non c'è stata quella affluenza di pubblico massiccia che si attendeva , ma son cose che succedono, di certo il prossimo anno l'organizzazione rimedierà* al problema verificatosi con il cambio di padiglione.
Per quanto mi riguarda sono soddisfatto: tanti vecchi amici e tanti nuovi contatti, ho preso pure un bel 33 e sono contento per come è cominciato l'anno (nonostante tutto).
Purtroppo non c'è stato verso di convincere la signorina a concedersi, ho messo una buona parola per tutti, Ado aveva il fumo che usciva dalle orecchie.....ma credo che abbia risolto con un po' di ghiaccio in tasca.....
e adesso mettiamoci al lavoro....buona giornata a tutti!
ah..ah..ah...Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
ma figurati ....grappa sempre pronta .. [264
e mettiamo un piccolo video per chi non c'era
http://www.youtube.com/watch?v=_Hb3iN0AT5U
Bel video! A parte alcune cose interessanti sui banchi (a proposito la divisa da SS con scudetto croato era originale o reenactor?) sempre bello rivedere le facce di Ado e Picone oltre alle spettacolari scene dei duelle alla spada. [257
Peccato che non è stato ripreso il banchetto con i serventi vicino al nostro stand, sarebbe stato piacevole rivederlo [icon_246 [icon_246
Scherzi a parte ottimo video [264
Beh, grazie a tutti per i complimenti, ma le riprese non le ho fatte io, tranne alcune. Onore al merito ad un certo Skeps(su questo forum) per gli amici Filippo e credo che qualcosa abbia ripreso pure Micky. Purtroppo abbiamo fatto le riprese domenica, quando l'oggetto dell'interesse di Cocis (e del resto del padiglione) se n'era già* andato.
Il concetto base rimane invariato, più che la militaria può "lo pilu".
Per Sven: si trattava di materiale originale rimontato.