Nemmeno il tempo di digerire i bagordi delle festività* che già* impelle questa importante manifestazione.
Chi ci sarà*?
Io si [257
Visualizzazione Stampabile
Nemmeno il tempo di digerire i bagordi delle festività* che già* impelle questa importante manifestazione.
Chi ci sarà*?
Io si [257
Se vuoi metto il furgone 9 posti...
Dopo Militaria Expò Rovigo, la prima dell'anno che si svolgerà* sabato e domenica prossima (15-16 gennaio), sarò presente anche a quella di Ferrara, a cui sono affezionato in modo particolare, essendo la prima fiera a cui ho partecipato (1994 o 1995 o 1996..non ricordo) [257
Penso entrambi i giorni..
Saluti
Corrado
Ciao Franz, mi sa che dobbiamo fare due chiacchere...... [icon_246 [icon_246 [264Citazione:
Originariamente Scritto da FRANZ1981
ovviamente presente, il sabato dopo scuola con amici al seguito =)
speriamo che il papà* non mi tiri pacco xD
anche perchè una settimana prima faccio 18 anni, dovrò anche farmi il regalo! [17
18 anni?... Militaria?.. ma va via con la morosaaaaaaaaa!!!!!! [17Citazione:
Originariamente Scritto da zampi
condivido il messaggio di Ado ciao
Ciao Franz, mi sa che dobbiamo fare due chiacchere...... [icon_246 [icon_246 [264[/quoteCitazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Quando vuoi...magari fasemo una gitarella
Quoto stai con la morosa e divertiti....Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Mi tocca quotare i precedenti soci. se c'è la morosa lascia perdere la fiera [17
Comunque io dovrei esserci al sabato come al solito. Poi ci aggiornaimo per i dettagli del posto e taffio.
non infierite!Citazione:
Originariamente Scritto da ado
siccome al momento sono singggle vengo in fiera :D
ci saro anchio e la prima volta che la visitero spero di fare buoni acquisti [17 facciamo in modo di riconoscerci noi del forum sarebbe bello per me conoscervi dal vivo
Cerco di esserci anche io, salvo imprevisti. [264
[00016009
Al momento , e se non incorrono i soliti imprevisti dell'ultimo minuto, io dovrei esserci Sabato.
Presente sabato 12 /2 ,mattina. [264 PaoloM
Mettetevi al collo il tesserino e faciliterete il riconoscimento tra di voi. Basta stamparlo ed il gioco è fatto.Citazione:
Originariamente Scritto da fabio1385
P.s. in alto a destra di fianco al pannello controllo utente. [0008024
Ciao ragazzi, mi sarebbe piaciuto partecipare per conoscervi tutti ma, purtroppo, non ci saro'. Mi raccomando di relazionare tutti gli assenti su quello che si sara' visto di bello. Ciao. [264
Ferrara è quella che viene fatta assieme alla festa dell'elettronica, dell'antiquariato?
L'unica volta che ci sono stato mi ha lasciato un pessimo ricordo sull'organizzazione...
Cosa mai potrà* aver fatto "l'organizzazione", che si occupa degli spazi espositivi, degli espositori, dei servizi....etc., che ti possa aver lasciato un pessimo ricordo....caro Buzz!!!Citazione:
Originariamente Scritto da buzz
Lungi da me dal dover difendere, non sono l'avvocato di nessuno, ma il mio ricordo dell'ultima edizione è, per quanto riguarda l'organizzazione, ottimo. Ottima logistica, spazi ampi, molti espositori e varietà* di offerta, anche extramilitaria, tanto che anch'io la temo....spendo sempre cifre spaventose per un sacco di "cineserie" nella parte elettronica...
Son veramente curioso...di saper la tua....
è vero .. mi unisco anch'io a mister BIGGET per curiosita' ..
E' perchè Buzz non ha incrociato le fanciulle con cui si è fatto fotografare Leon, altrimenti non lo schiodavamo più da Ferrara, chiedeva la residenza. [255 [255 [255 [255 [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
In quanto alle cineserie ho speso anche io un sacco di soldi in cose piacevoli ma sostanziamente ....inutili. [0008024 [0008024 [0008024
Le organizzazioni non sempre sono impeccabili e non sempre fila tutto per il verso giusto. Quest'anno è il mio 16° anno a Ferrara e devo dire di essermi sempre divertito...
Da qualche anno mi infastidisce pagare il parcheggio interno, però hanno ben distinto le aree espositive all'interno..
I bagni sono sopra la media per ciò che concerne la pulizia, i bar ben forniti. L'ingresso non sarebbe poi tanto eccessivo se si pensa che all'interno si va dalla militaria all'elettronica, passando per settore fotografia, modellismo ed altro ancora.
Gli espositori poi hanno i loro parcheggi che non vanno a mescolarsi con quelli del pubblico.
Insomma..per me Ferrara è da sempre ok.
Forse buzz si riferisce alla coda estenuante che ci è toccato fare (...noi e altre migliaia di visitatori...) la domenica mattina per entrare.....sabato nn essendo stato presente nn sò dire.
Anch'io sinceramente ho perso il conto delle volte che sono venuto in fiera, ma mai come l'anno scorso abbiamo dovuto aspettare davanti alle poche casse aperte, e di malumori in fila se ne sentivano parecchi credetemi, ed eravamo li abbastanza presto alla mattina.
Poi una volta superato l'ostacolo tutto è filato liscio, ma ripeto una attesa come l'anno scorso nn ricordo sia mai successa.
Forse il nuovo corso della direzione della fiera ha bisogno di un pò di rodaggio....
Quella della coda ha meravigliato anche me, stavamo andando via e c'era una massa di gente che aspettava per entrare. Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Non saranno stati tutti per la militaria ma una fettina erano pure nostri. [17Citazione:
Originariamente Scritto da Hetzer
In quanto al trattamento devo dire che l'ho trovato anche io ottimo ed i bagni mi hanno impressionato favorevolmente come dice Ado.
Ma poi la realtà* è che ci si va per incontrarsi e vedere un poco di roba nuova ed i possibili problemi passano in secondo piano una volta dentro.
Io di mio devo dire che ho trovato gli addetti agli espositori attenti al loro lavoro ma cordialissimi e disponibili.
Beh anche io è da 16 anni che ci vado...però un'appunto lo devo fare...2 casse per 4 fiere tematiche di vario genere,circa 800 persone fuori alle 11,00..mi sembrava di essere a Fatima per la benedizione all'entrata....ci mancava l'incenso ed eravamo a posto.
Saluti
Come ha già* esposto qualcuno, il problema che mi ha fatto giudicare negativamente la fiera è stata proprio la fila all'entrata... 1 ora e mezza (sì, 1 ora e mezza!!!) in fila davanti alle casse con (ovviamente) la vescica che stava per esplodere... e per fortuna non pioveva! Se poi si pensa che sono rimasto un'ora in fila con Mulòn... [110.gif
Beh...in un'ora e mezza di fila.....io sarei diventato "idrofobo"!!!
Però giudicare tutta la manifestazione negativamente, solo per questo...
Immagino comunque che l'organizzazione, che si è sempre dimostrata attenta e capace, si attiverà* per rimediare a questo errore...chiamiamolo di "gioventù, attivandosi in modo che non si ripeta ancora.
forse nessuno si aspettava un afflusso così vivace , credo abbia colto di sorpresa tutti !!
colonne di attesa di un'ora oppure nel caso di buzz di un'ora e mezza , non erano infatti mai capitate ..
per il resto pero' la nuova organizzazione a portato dei vantaggi , cioè le nuove pannellature da 3 metri e moquette ed il riempimento anche dell'ultimo padiglione ...
Il problema fila alle volte dipende anche da quelli che arrivano davanti alla cassa ancora con il portafoglio in mano, che si perdono con "forse ho moneta" e cominciano a contare i dieci, i venti o i cinquanta centesimi...
Ci sono i gruppetti di amici che rimangono in fila insieme quando invece basterebbe raccogliere i soldi e mandare in coda solo una persona...
e, giustamente, ci sono davvero i casi quando anzichè aprire 4 casse se ne aprono 2!!!!
Ok...per gli utenti worldwar ci vorrebbe una corsia preferenziale: dalle 9 alle 9e30 il chioschetto all'esterno già* con i tagliandi prenotati e pagati una settimana prima...
logicamente con un ricarico di 1€ per il servizio...(in omaggio c'è la signorina Bunga Bunga che ci accompagna all'ingresso) [17
Saluti
Corrado
Dai Ado che ti faccio prescrivere un po' di BROMURO così lasic in pace le sginorine [17
Mi ci vogliono le catene, altrochè.... [257Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Beh, non avendoti visto quest'oggi in quel di Pieve (sono andato a Castello d'Argile), spero di vederti in fiera...
Saluti
Konrad
Dirmelo quando passi mai? Sai che noi siamo sempre mimetizzati se presenti!
Dai che quest'anno forse la salto.....non sarebbe male! [1530
Io ci sarò domenica! [257
Ma ci sarà* lo stand di Worldwar?
Non so se ci sarò... più no che si! Peccato però speravo di rivedere gli amici di WW [142
Presente con lo Stand di "Progetto 900" passate a trovarci ;-)
Cerrrrtamente Ivan, nel pomeriggio dopo l'immancabile panino con porchetta un bel sorso di wodka di quella buona nn può mancare!!
Dasvjdanja!!
Mi associo in pieno alla bevuta [257
verrò, in sedia a rotelle causa gesso alla gamba [213 [142
così ti riconosceremo ma speriamo che guarisci prima ciao