Visualizzazione Stampabile
-
Militoscana a Empoli 2011
Visto che nessuno lo ha segnalato provvedo io alla bisogna!
Sabato e domenica 22/23 gennaio presso il palazzo delle Esposizioni si svolgerà* MiliToscana. [264
Io sarò presente sabato mattina e cercherò di documentare con qualche foto.
Se ci sarà* partecipazione degli utenti di WW metterò il cartellino per essere riconosciuto.
Ecco il manifesto ed i dettagli:
http://www.saimicadove.it/tempolibero/e ... p?Id=31920
-
Re: Militoscana a Empoli 2011
Anche se Empoli non sarebbe una tappa proibitiva io riparto da Bologna.
[00016009
-
Re: Militoscana a Empoli 2011
Presente il sabato mattina con Mills87! [iocero
-
Re: Militoscana a Empoli 2011
Presente sabato mattina 22 Gennaio. [264 PaoloM
-
Re: Militoscana a Empoli 2011
Peccato che la neve sull' appennino abbia tenuto lontano molti espositori, comunque razzolando qualcosina di carino si trova sempre.
-
Re: Militoscana a Empoli 2011
-
Allegati: 14
Re: Militoscana a Empoli 2011
Citazione:
Originariamente Scritto da sniper
Acquisti?
Acquisti???
Pochissimo, giusto 5 euro di cartucce da manipolazione... [icon_246
Dopo aver girellato e passato il tempo in piacevole chiacchiera con i conosciuti ho acceso la fotocamera e sono entrato in modo "istituzionale", ecco le foto:
[attachment=13:3se8a63z]DSCF0907.jpg[/attachment:3se8a63z]
[attachment=12:3se8a63z]DSCF0908.jpg[/attachment:3se8a63z]
Ma guarda questa persona che lascia i bicchierini di plastica nei banchi degli espositori....
[attachment=11:3se8a63z]DSCF0910.jpg[/attachment:3se8a63z]
[attachment=10:3se8a63z]DSCF0911.jpg[/attachment:3se8a63z]
[attachment=9:3se8a63z]DSCF0912.jpg[/attachment:3se8a63z]
Bellissimo questo banco di elmetti, avrei passato tutta la mattina a parlare col venditore se non avessi dovuto dedicare un pò di tempo anche al resto... [0008024
[attachment=8:3se8a63z]DSCF0913.jpg[/attachment:3se8a63z]
[attachment=7:3se8a63z]DSCF0914.jpg[/attachment:3se8a63z]
[attachment=6:3se8a63z]DSCF0915.jpg[/attachment:3se8a63z]
[attachment=5:3se8a63z]DSCF0916.jpg[/attachment:3se8a63z]
[attachment=4:3se8a63z]DSCF0917.jpg[/attachment:3se8a63z]
[attachment=3:3se8a63z]DSCF0918.jpg[/attachment:3se8a63z]
[attachment=2:3se8a63z]DSCF0919.jpg[/attachment:3se8a63z]
[attachment=1:3se8a63z]DSCF0920.jpg[/attachment:3se8a63z]
[attachment=0:3se8a63z]DSCF0921.jpg[/attachment:3se8a63z]
A seguire altre foto... [264
-
Allegati: 14
Re: Militoscana a Empoli 2011
Segue dal post precedente.
Scatolen tedesche, interessanti, éh! [257
[attachment=13:jgp6bccn]DSCF0922.jpg[/attachment:jgp6bccn]
[attachment=12:jgp6bccn]DSCF0923.jpg[/attachment:jgp6bccn]
[attachment=11:jgp6bccn]DSCF0924.jpg[/attachment:jgp6bccn]
[attachment=10:jgp6bccn]DSCF0925.jpg[/attachment:jgp6bccn]
Divise e divise...
Curiosità* personale, il venditore mi ha diffidato dal fotografare la serie di figurini allestiti in esposizione sulla destra. Molto probabilmente non avrei fotografato lo stesso perché interessato alle cose in vendita ma con quale motivazione può essere mossa questa richiesta? [137
[attachment=9:jgp6bccn]DSCF0926.jpg[/attachment:jgp6bccn]
[attachment=8:jgp6bccn]DSCF0927.jpg[/attachment:jgp6bccn]
Cartuccen! C'era pure la famosa munizione da prova forzata 7.62x54R che aveva interessato Andrea58 ed Eniac... [icon_246
[attachment=7:jgp6bccn]DSCF0928.jpg[/attachment:jgp6bccn]
[attachment=6:jgp6bccn]DSCF0929.jpg[/attachment:jgp6bccn]
[attachment=5:jgp6bccn]DSCF0930.jpg[/attachment:jgp6bccn]
[attachment=4:jgp6bccn]DSCF0931.jpg[/attachment:jgp6bccn]
[attachment=3:jgp6bccn]DSCF0932.jpg[/attachment:jgp6bccn]
[attachment=2:jgp6bccn]DSCF0933.jpg[/attachment:jgp6bccn]
Riecco il tipo losco di prima, ma che ci fà* dietro al banco? [255
[attachment=1:jgp6bccn]DSCF0934.jpg[/attachment:jgp6bccn]
Fortunatamente era presente anche una leggiadra donzella vicina di stand che sapeva come tenerlo a bada! [icon_246
[attachment=0:jgp6bccn]DSCF0935.jpg[/attachment:jgp6bccn]
I commenti in un prossimo post... [0008024
-
Re: Militoscana a Empoli 2011
Belle foto. Il banco degli elemtti era di Piesse o passava per caso di li?
Per l'altro quesito sui figurini non avrei una risposta razionale o comunque "legalmente" esponibile al momento [192
-
Re: Militoscana a Empoli 2011
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Belle foto. Il banco degli elemtti era di Piesse o passava per caso di li?[192
Risposta esatta! [257
E' Piesse, hai riconosciuto con chi stà* parlando? [17
-
Re: Militoscana a Empoli 2011
Non male direi [264 Purtroppo però quest'anno mi tocca saltarla [15
Grazie Riccardo del bellissimo reportage [264
Ah!! l'amico Stevanin è come il prezzemolo; sempre dappertutto [icon_246 [00016009
-
Re: Militoscana a Empoli 2011
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
...' Piesse, hai riconosciuto con chi stà* parlando? [17
Per bacco ! Se non mi hai riconosciuto, il mio mascheramento da talebano... funziona!!
Se seguita cosi',presto guadagnero' la macchia...per aspettare qualcuno al varco. [icon_246
PaoloM
-
Re: Militoscana a Empoli 2011
Nein! [204 Obiettivo riconosciuto al primo colpo d'occhio, ama ancora catalogato nella listas AMICI/ALLEATI.
Altrimenti si apriva il fuoco immediatamente [17
-
Re: Militoscana a Empoli 2011
[17
caro Centerfire meno male che c'eri tu a fare qualche simpatica foto , io mi ero scordato la digitale a casa [142 ..
come si evince dalle belle foto , la fiera era veramente carina e ben organizzata , io sono rimasto piacevolmente colpito ,
al punto che per far felice Polvere Nera spero di tornarci alla prossima edizione , sperando di trovare anche te !!
e poi ragazzi consentitemi di dire che la Toscana è sempre bella anche in inverno .. la fiorentina poi .. [151
ciao Centerfire ci si rivede a Ferrara Militaria .. [264
-
Re: Militoscana a Empoli 2011
Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
...' Piesse, hai riconosciuto con chi stà* parlando? [17
Per bacco ! Se non mi hai riconosciuto, il mio mascheramento da talebano... funziona!!
Se seguita cosi',presto guadagnero' la macchia...per aspettare qualcuno al varco. [icon_246
PaoloM
[icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Re: Militoscana a Empoli 2011
Marpo è inconfondibile .. [00016009
-
Re: Militoscana a Empoli 2011
Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
[17
caro Centerfire meno male che c'eri tu a fare qualche simpatica foto , io mi ero scordato la digitale a casa [142 ..
come si evince dalle belle foto , la fiera era veramente carina e ben organizzata , io sono rimasto piacevolmente colpito ,
al punto che per far felice Polvere Nera spero di tornarci alla prossima edizione , sperando di trovare anche te !!
e poi ragazzi consentitemi di dire che la Toscana è sempre bella anche in inverno .. la fiorentina poi .. [151
ciao Centerfire ci si rivede a Ferrara Militaria .. [264
Se l'avessi saputo in tempo, la tua presenza sarebbe stata un motivo in più per farci un salto il sabato, la domenica ormai avevo già* preso impegni familiari [257
Sarà* per la prossima, che probabilmente sarà* per me Bologna
[00016009 [00016009
-
Re: Militoscana a Empoli 2011
Citazione:
Originariamente Scritto da polvere nera
Se l'avessi saputo in tempo, la tua presenza sarebbe stata un motivo in più per farci un salto il sabato, la domenica ormai avevo già preso impegni familiari [257
Sarà per la prossima, che probabilmente sarà per me Bologna
[00016009 [00016009
ormai questa è andata dai ...
.....alla prossima quindi .. [257
-
Re: Militoscana a Empoli 2011
Ciao ragazzi, non ho il piacere di conoscere di persona Marpo e Piesse se me li indicate nelle foto mi fareste un grande piacere. Cosi' potro' conoscere visivamente, almeno per ora, due grandi esperti del nostro forum e sempre nell'attesa di poterli conoscere di persona in qualche auspicabile e gradita occasione. Ciao. [249
-
Allegati: 1
Re: Militoscana a Empoli 2011
Io sono quello vicino al tank.Ma se guardi bene nei vari threads di convegni di militaria, specie a Bologna,trovi altre foto e anche di Piesse.
Ciao [icon_246 PaoloM
-
Re: Militoscana a Empoli 2011
Ciao Marpo, grazie. Finalmente si materializzano i miei due mitici "Dei" depositari di tanta esperienza e conoscenza (ho individuato anche Piesse). Un caro saluto a te e Piesse sperando un giorno e in una occasione auspicabile di incontrarvi di persona. Ciao. [264 [264 [264
-
Re: Militoscana a Empoli 2011
Gertro, grazie dei complimenti, comunque siamo gente normale, mica ci vuole la domanda in carta bollata... [249
Ma tu di che zona sei? io sto in Toscana, sulla costa e Paolo in Umbria, alle Fiere ci siamo spesso, quindi...
Ciao.
-
Re: Militoscana a Empoli 2011
Ciao Piesse, grazie. Io sto in Puglia a pochi chilometri dall'Adriatico. Spero mi capiti l'opportunita' di incontrare te e Marpo. Ciao. [264
-
Re: Militoscana a Empoli 2011
Citazione:
Originariamente Scritto da Gertro
Ciao Piesse, grazie. Io sto in Puglia a pochi chilometri dall'Adriatico. Spero mi capiti l'opportunita' di incontrare te e Marpo. Ciao. [264
Beh, mi capita di venire abbastanza spesso in Puglia, a Lecce.
Vi abita la sorella di mia moglie e ogni tanto passiamo qualche giorno nel bel Salento.
-
Re: Militoscana a Empoli 2011
Citazione:
Originariamente Scritto da piesse
Citazione:
Originariamente Scritto da Gertro
Ciao Piesse, grazie. Io sto in Puglia a pochi chilometri dall'Adriatico. Spero mi capiti l'opportunita' di incontrare te e Marpo. Ciao. [264
Beh, mi capita di venire abbastanza spesso in Puglia, a Lecce.
Vi abita la sorella di mia moglie e ogni tanto passiamo qualche giorno nel bel Salento.
Fantastico. [264