Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 10
R.S.&S. senza patta + cuoio
Dopo molto cercare ho finalmente trovato (o quasi [0008024 ) il set che desideravo.
Il quasi è dovuto al fatto che il cinturone ha l'ardiglione in alluminio e non in ferro, ma quanto prima vedrò di trovarne uno consono [icon_246 [icon_246
Detto questo, ecco le foto del mio nuovo cinturone che andrà* dritto dritto sulla mia M41:
[attachment=9:2q2c9xy0]RS&S 001.jpg[/attachment:2q2c9xy0]
[attachment=8:2q2c9xy0]RS&S 002.jpg[/attachment:2q2c9xy0]
[attachment=7:2q2c9xy0]RS&S 003.jpg[/attachment:2q2c9xy0]
[attachment=6:2q2c9xy0]RS&S 004.jpg[/attachment:2q2c9xy0]
[attachment=5:2q2c9xy0]RS&S 005.jpg[/attachment:2q2c9xy0]
[attachment=4:2q2c9xy0]RS&S 006.jpg[/attachment:2q2c9xy0]
[attachment=3:2q2c9xy0]RS&S 007.jpg[/attachment:2q2c9xy0]
[attachment=2:2q2c9xy0]RS&S 008.jpg[/attachment:2q2c9xy0]
[attachment=1:2q2c9xy0]RS&S 009.jpg[/attachment:2q2c9xy0]
[attachment=0:2q2c9xy0]RS&S 011.jpg[/attachment:2q2c9xy0]
-
Re: R.S.&S. senza patta + cuoio
Che dire? Bella in ogni sua parte quest fibbia, anche il cuio [151
-
Re: R.S.&S. senza patta + cuoio
Grazie "onnipresente" Pie, sei proprio una ventata di entusiasmo per tutti, grazie mille per questo commento e per la tua partecipazione/attaccamento a WW forum [264 [4
-
Re: R.S.&S. senza patta + cuoio
Fibbia splendida, complimenti Mulon!
-
Re: R.S.&S. senza patta + cuoio
-
Re: R.S.&S. senza patta + cuoio
Bella, mi piace [151
Ciao
Roberto
-
Re: R.S.&S. senza patta + cuoio
Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
Bella, mi piace [151
Ciao
Roberto
[264
-
Re: R.S.&S. senza patta + cuoio
Complimenti veramente bella [257
-
Re: R.S.&S. senza patta + cuoio
....dove l'ho vista?????? [110.gif [110.gif [110.gif
[255 [255
-
Re: R.S.&S. senza patta + cuoio
pur non essendo un amato italico accessorio , questa fibbia é davvero bella! che dire quasi mint , usata al punto giusto! piace davvero tanto anche a me!
bravo Gianca! [264
-
Re: R.S.&S. senza patta + cuoio
Grazie a tutti, fa sempre molto piacere ricevere apprezzamenti.
Una domanda, tenuto conto del fatto che questa fibbia è senza patta in pelle e che ha solo il produttore punzonato ma senza anno, è possibile datarla?
-
Re: R.S.&S. senza patta + cuoio
Molto bella la fibbia...........direi mint come piace a te [264
-
Re: R.S.&S. senza patta + cuoio
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Molto bella la fibbia...........direi mint come piace a te [264
[icon_246 [icon_246 [264
-
Re: R.S.&S. senza patta + cuoio
molto bello Giancarlo è proprio un bel set, la fibbia ha una colorazione particolare, tendente al grigio chiaro o forse è la luce, bella però.
-
Re: R.S.&S. senza patta + cuoio
Grazie Pino [264
La foto è molto realistica ed il colore l'hai "letto è giusto". Che idea ti sei fatto a tal proposito?
-
Re: R.S.&S. senza patta + cuoio
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Grazie Pino [264
La foto è molto realistica ed il colore l'hai "letto è giusto". Che idea ti sei fatto a tal proposito?
Ah, quindi è proprio grigio chiaro, strano però, mai visto su fibbie dell'Heer.
-
Re: R.S.&S. senza patta + cuoio
No Pino, no grigio chiaro....ma un verde molto chiaro che sembra abbia tale finitura da te riportata.
-
Re: R.S.&S. senza patta + cuoio
Bene, meglio così però peccato non si riesca a capire, dev'essere proprio un bel colore.
-
Re: R.S.&S. senza patta + cuoio
Ma il colore è proprio quello della prima foto........la foto è realistica al 100% [257
-
Re: R.S.&S. senza patta + cuoio
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Ma il colore è proprio quello della prima foto........la foto è realistica al 100% [257
[137 [1334
-
Allegati: 3
Re: R.S.&S. senza patta + cuoio
Mannaggia Pino, m'hai fatto tolgiere il manichino dalla vetrina (un lavorone) per farci delle foto nuove alla fibbia, dato che la stessa l'avevo già*montata per l'appunto sul manichino.
Come puoi vedere la coloroazione è proprio un verdino chiaro molto, ma molto tenue...... [264
[attachment=2:2495809x]SIM 024.jpg[/attachment:2495809x]
[attachment=1:2495809x]SIM 025.jpg[/attachment:2495809x]
[attachment=0:2495809x]SIM 026.jpg[/attachment:2495809x]
-
Re: R.S.&S. senza patta + cuoio
-
Allegati: 1
Re: R.S.&S. senza patta + cuoio
Grazie Pino [264
Così rende ancora meglio: [257
[attachment=0:2feerayf]SIM 023.jpg[/attachment:2feerayf]
Tengo a precisare come sempre che la handgrande è completamente disattivata ed inservibile, un simulacro morto e sepolto!
-
Re: R.S.&S. senza patta + cuoio