Visualizzazione Stampabile
-
Stanza compravendita
E' da tanto che ci sto pensando,ed oggi la butto "sul piatto".Propongo l'appertura di una stanza di compravendita.E'un orgomento che era già* stato trattato,ma siccome il forum ha voltato pagina e ci sono tantissimi nuovi iscritti e partecipanti,chi più chi meno ma ci sono,non si potrebbe finalmente provvedere all'appertura di tale stanza?Non so quali siano i termini e le condizioni per l'appertura di tale stanza,ma vorrei sapere cosa ne pensa la comunità* ed anche l'amministrazione in toto,dall'amministratore ai moderatori,così,tanto per coinvolgere tutti.
Ciao
-
Mah!! Sono molto perplesso. Mettere una stanza apposita non mi sembra una cosa positiva per il forum. Se qualcuno vuole vendere e/o acquistare può sempre contattare tramite mp o email. Ovviamente questo è il mio piccolo parere. Ciao
-
ALt fermi tutti, non fatemi rovinare le sorprese [:D]
A Bologna ci sarà* la presentazione di una cosettina di questo tipo [:D][:D][:D] quindi resistete ancora un pò [fuga]
[ciao2][ciao2]
-
...e poi...
.......sarà* una SORPRESONA!!![II][II][^][^](alleluia!!!)
Saluti BIGGET[ciao2]
-
-
mi ricordo che pure un paio di anni fa sembrava che potesse deccolare ma poi non se ne fece + nulla , ne gioverebbe di sicuro anche al forum oltre che naturalmente a noi utenti.
-
-
Ops,chiedo scusam Denis,non volevo rovinarti la sorpresa,non ne sapevo niente.Bene bene,comincia il conto alla rovescia.A sabato.
-
In realtà* la sorpresona è pronta da un anno e mezzo ma siccome Denis voleva farsi ammazzare da me ha aspettato fino ad oggi...
Scherzi a parte non sarà* l'unica sorpresa...
ciao Giovanni
-
...ho già* la bancarella pronta, quando s'apre, vu cumprà*???
-
Insomma dai,mi sembra di capire che ho sfondato una porta aperta insomma...quanta curiosità* poi che ho per le altre sorprese....ma un contentino,ce lo date???
-
Top secret....
[^][:D][:)]
ww
-
-
Io condivido la richiesta!!![iocero]
Proporrei che la stanza preveda inoltre la divisione per periodo storico: WW1, WW2, ecc.[ad]
E per eventuali FURBI [incazz] mazzate in capo!!!
-
-
visto che qualcuno è tornato sull'argomento vorrei sapere: come mai la sorpresa a BOLOGNA non c'è stata? oppure me la sono persa io !
-
No Barbudos,la sorpresa non c'è stata xchè c'erano dei problemi,diciamo di primaria importanza che hanno "assorbito" Denis,ma ora che si fa?Sono proprio curioso anch'io!!!
-
Nel lontano 3/4/07 mi sono espresso contrariamente ma vedendo quanti interventi tutti positivi mi devo ricredere su quanto avevo detto.
-
[:83][:83][:83][:211][:211][:211] Portate pazienza ancora un pò, ci stiamo lavorando alacremente, mancano ancora un pò di cosucce, in termini di normative, e poi si parte [:212][:212]