Salve mi e' stato dato da un amico contiene un misto di ricordi.
Visualizzazione Stampabile
Salve mi e' stato dato da un amico contiene un misto di ricordi.
Caspita! [1495
Alla faccia dell'amico... [151
Ma almeno un bacio con la lingua glielo hai dato od è bastata una stetta di mano? [137
Non sono cose che capitano tutti i giorni... [257
se te li hanno regalati e' il miglior collezionismo ,nessuna fatica e nessun euro speso.complimenti per la conservazione: belle cose [257
Una vera manna caduta dal ciel [264
Oltretutto ricordi in buono stato, c'è da essere soddisfatti.
[argh mamma mia quanta roba!!!!
Ma il binocolo è civile o militare, perché ne ho uno identico... [137
Interessante il kit di pulizia/manutenzione per armi, completo di cacciavite. Sei in condizione di sapere per quale arma era previsto?
Bestia [1495 che botta [17 di.......
Ti assicuro che dentro il baule c'era tutto materiale militare ,quindi si presuppone che anche il binocolo sia militare ma non e' detto potrebbe anche essere civile.Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Non saprei era dentro il set da cucito forse Veterli .Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Caspita! La stampa della "associazione nazionale madri e vedove dei caduti" è spettacolare!!! [1495
Complimenti per i ritrovamenti. [22
Bel colpo [257
Propppprio davvero un bel colpo di fortuna....complimenti!!..Oggetti davvero belli ed interessanti e a tal proposito anch'io ho un binocolo uguale a quello postato in foto, era di mio nonno e lo portò a casa alla fine della Grande Guerra e lo dovrebbe ancora conservare mio padre dentro a qualche cassetto, magari gli chiedo dovè e posto qualche foto.
Portò a casa anche un'altro "oggetto" che gli venne molto utile quando negli anni 20 le squadracce fasciste lo andavano a trovare a casa di notte.......ma questa è un'altra storia....
[1495 alla faccia del regalo xD
un mucchio di roba bella!
[argh [argh [264 [264 [1334
roba da farti girare la testa!
complimentoni!
Mmm... probabilmente sono oggetti civili usati anche in ambito militare...Citazione:
Originariamente Scritto da alex68cc
Farò delle foto al mio che è in discrete condizioni, completo di custodia e le inserirò in altro topic, con calma... [0008024
[264
Citazione:
Originariamente Scritto da alex68cc
Il kit con il cacciavite di legno, l'oliatore in peltro della foto con il rasoio e la bandoliera appartengono tutti ad un moschetto '91.
Ciao!!
Complimenti per l'amico!! [00016009
Ok per il cacciavite, ok per l'oliatore, però ho qualche dubbio sulla bandoliera, che in effetti non mi interessa.Citazione:
Originariamente Scritto da maxtsn
Lo scovolo mi sembra un po' grande per un 6.5mm,..... e gli altri pezzi cosa sono?
La bandoliera è da pistola e dato che mi sembra di scorgerne gli alloggiamenti sotto le patte (6 x scomparto), direi per pistola a tamburo.
Ciao
Stefano
E' il set per cucire lo scovolo era completamente ricoperto di filo.Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
E' da giorni che provo, ma non riesco a vedere le immagini non me li carica [142 [142 visto che voi le vedete è colpa del mio pc. [205 [1535
Ciao Alex 68 cc i complimenti te li ho gia fatti ,bello il pacchetto da medicazione italiano 1918 esercito italiano , il quaderno di che periodo e' ?
Ciao Feb,niente date .Citazione:
Originariamente Scritto da FEB