ciao a tutti volevo proporre un giretto collettivo sulla linea gotica appena possibile che ne dite?
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti volevo proporre un giretto collettivo sulla linea gotica appena possibile che ne dite?
magari !
Dove [137 della Gotica [974
mmm pensavo settere centrale
Ciao Fabio
Anche dalle tue parti ho sentito dire che ci sono dei posticini niente male [17
ciao polvere nera si ci sono io mi sto documentando da anziani ma alcuni posti sono difficili da raggiungere
ecco un altro vicino di casa [257
ciao kampfgruppehansen vicini di casa di dove sei?
Parteciperei volentieri anche io, insieme a mio fratello che si stà* appassionando a questo fronte, certo con una stagione migliore... [15
Ma poi non rischiamo di finire sui giornali? [137
"Manipolo di sterratori armati di pala e picconi sbancano un'intera collina provocando dissesto idrogeologico!" [255
Beh Centerfire se mi aggiungo pure io sui giornali ci finiamo quasi certamente [0008024 [icon_246 ...Saluti Lukino
E' da tempo che aspetto un'altra uscita di gruppo e farò sicuramente parte della banda... di sbandati [255 [255 [255
allora avro dei maestri con me io da poco questa passione spero possiate aiutarmi
Quando si parte ?
cio feb fosse per me anche subito essendo nuovo di questo hobby ho sete di ritrovamenti [17
Valdarno Fiorentino [249Citazione:
Originariamente Scritto da fabio1385
Ciao Fabio1385 il tempo e' inclemente,ci vuole un po' di pazzienza ,la linea gotica e' vasta quindi quello che non si trova oggi si puo' sicuramente trovare domani ,quando organizzi un uscita tienimi presente e' sempre bello visitare posti nuovi ,se poi finiamo sui giornali vuol dire che abbiamo fatto dei ritrovamenti eccezionali . Il pullman lo porto io.
ciao feb ti terro presente terro presente tutti con piu siamo meglio é