Salve a tutti, un amico ha allestito questa interessante mostra in quel di Correggio, io credo meriti una visita, che ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, un amico ha allestito questa interessante mostra in quel di Correggio, io credo meriti una visita, che ne pensate?
Interessante.
Sai se ci sarà* un catalogo della mostra?
Conoscendo Picone ci sarà* sicuramente un filmato.. [257
Quoto [264 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Grazie della segnalazione [257
Non lo so ragazzi, sono giorni molto difficili per me questi, in ogni caso ci proverò, magari inviando il grande Filippo per le riprese (come a Rovigo)
Molto interessante [264
Chi ha la possibilità* di andarci è pregato di fare delle foto
Grazie
Deve essere bellissima! Spero di riuscire a visitarla, perchè sono sicuro che ne valga la pena.
Lo so che vi sembrerò noioso, ma a me solo a causa del titolo è passata la voglia di visitarla: non sono "spille" (pins, in inglese) ma distintivi, o stemmi (badges). Visto che come spero la mostra seguirà* qualche criterio di organizzazione più o meno razionale, non si poteva chiamarla nel modo più corretto?
Secondo me è stata una mossa intelligente chiamare così la mostra, anche se capisco le tue perplessità*, Loupie. Sicuramente così facendo è stato allargato il target anche a persone che non sono appassionate di militaria e che magari perderebbero una bella occasione perchè non hanno capito di cosa si tratta.
Bravo Blaster, hai colpito nel segno, avevo già* avuto modo di parlare di questo aspetto con l'organizzatore nonostante la mia monumentale ignoranza in materia e la tua interpretazione rispecchia esattamente gl'intendimenti dell'organizzazione.
Sì, non era difficile da capire. Quando una persona allestisce una mostra si suppone che sappia bene cosa va ad allestire, e quindi un errore, se così lo si può chiamare, del genere non può che essere dettato dai motivi sopra descritti. [249
ho avuto occasione di visionare la mostra stamattina, è stata allestita all'interno dei locali del Museo a Palazzo Principi: una vera sorpresa, un motivo in più per una visita a Correggio, spero di avere al più presto la possibilità* di mostrarvi qualcosa.
Quando puoi, posta qualche foto, voglio vedere come stà* il BD....
Oggi, se riesco, vorrei fare un salto a Correggio e cercherò di fare qualche foto, aspetto però una liberatoria in quanto vi sono alcune questioni circa la sicurezza, tra l'altro il BD è in un bell'ambiente, lì di fianco c'è un quadro di un certo A. Mantegna che non è niente male....ma credo che il pittore sia scomparso da qualche anno....
Mi farebbe piacere venissi anche tu...toccata e fuga ovviamente....sai come sto messo coi tempi!