Allegati: 3
oggetto che spero di capire che c...o è!
[attachment=0:2xnbo2w8]16102010488-001.jpg[/attachment:2xnbo2w8][attachment=1:2xnbo2w8]16102010487-compresso-001.jpg[/attachment:2xnbo2w8][attachment=2:2xnbo2w8]16102010485-001.jpg[/attachment:2xnbo2w8]ciao ragazzi mi sapete aiutare?mi è stata data come branda ma dato che è 1 mt x 1 mt, alta 90 cm e pesa 27 kg sicuramente non lo è. dai rivetti a semisfera diversi antiquari mi hanno detto che è del '900.grazie in anticipo
Re: oggetto che spero di capire che c...o è!
La butto li..a me sembra un banco pieghevole usato per i mercati rionali o le fiere
è un banco pieghevole per fiere di militaria. [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
[00016009
secondo me e' un tavolo operatorio da campo
ciao
anch'io opterei per un tavolo operatorio da campo.
enrico [264
Citazione:
Originariamente Scritto da enrico62
anch'io opterei per un tavolo operatorio da campo.
[264
Certo, per nanetti che non superino il metro di altezza......oppure per soldati già* amputati delle gambe.....
be' se e' alto 90 cm e' lungo ad occhio almeno 2 metri;
immagino, visto che non e' quadrato, che matteo abbia sbagliato a scrivere le misure.
A me sembra abbastanza deboluccio come tavolo operatorio, a vederlo così sembra anche poco stabile se sottoposto a movimenti decisi.
Propendo per un tavolo da fiere.
I tavoli operatori di solito sono più stretti, questo sembra effettivamente da mercatino.
per me è un pacchetto di sigarette :?:
in tema con incute potrebbe essere una pubblicita' occulta? [257
Non saprei cosa sia, ma ho notato le minigonne e il paraurti tuning della macchina [110.gif
Allegati: 1
Da una foto dell'infermeria di forte belvedere.
La branda come fattura un po' ci assomiglia .La tua sembra la versione tavolo operatorio
(per correttezza foto tratta da questo link http://www.flickr.com/photos/orsorama/527325752/)
In effetti sembrerebbero gli stessi identici pezzi ma disposti in modo differente.... [1495
Non è che per caso si possono separare e riassemblare? [137
I letti da infermeria o no misurano 80cm di larghezza, 190cm di lunghezza e 50 cm circa da terra. (Quelli per dormirci)
Perchè questo sarebbe 1mt x 2mt e alto 90cm da terra?
Non è neanche chirurgico.
Ve lo immaginate un chirurgo che deve faticosamente sporgersi sul paziente che non sta vicino al bordo del lettino come invece dovrebbe stare?
Citazione:
Originariamente Scritto da matteo1gm
da aperto è 1 mt per due
un pacchetto di sigarette per giganti?
Allegati: 1
[attachment=0:14kc81a0]06022011044.jpg[/attachment:14kc81a0]per cellula:grazie mille!non so mica perchè l'ho aperta al contrario magari si poteva usare anche come tavolo.nella mia però mancano i rinforzi centrali anche se i buchi ci sono. ecco la versione giusta ed è praticamente lei. il forte belvedere penso sia italiano dal nome no?periodo prima guerra?grazie di nuovo capo!
il forte belvedere era nella zona trentina dnq è un forte Austrungarico