condivido alcuni scatti di una sessione di fotoricostruzione fatta durante la scorsa nevicata. [3
Visualizzazione Stampabile
condivido alcuni scatti di una sessione di fotoricostruzione fatta durante la scorsa nevicata. [3
Per me non sono male, fossero in bianco e nero sarebbero ancora più plausibili. [264 [264
alcune sono modificate in bn,altre risultavano troppo estese x poterle caricare sul blog. [1334
Nessuna critica !!
BRAVI !!!!
Bella iniziativa e belle fotografie [264
Riguardo al sopratuta mimetico da neve: dai dati che ho mi risulta che al polso c'erano due bottoni di chiusura che evitavano l'effetto "svollazzante"; inoltre erano meno larghi in tutto il corpo.
Bravi. :P
contribuisco con le mie
ecco
ancora
ultima
Tutto fantastico. Ciao. [264
Molto belle le foto, anche se sono estimatore più della prima che della sconda guerra mondiale.
Le avete fatte voi le giberne in tela bianca?
PER QUANTO MI RIGUARDA QUELLO CHE HO USATO PER LE FOTORICOSTRUZIONI E' TUTTO ORIGINALE....SONO UN COLLEZIONISTA E HO ANCHE LA PASSIONE PER LA FOTOGRAFIA. MI PIACCIONO ANCHE LE FOTO DEI REENECTORS SOPRATUTTO DAL PUNTO DI VISTA DI INQUADRATURE, ANGOLAZIONI O EFFETTO BATTAGLIA.
Quoto.Citazione:
Originariamente Scritto da guarnere
in previsione della tematica di militalia del 3-4 novembre ho approntato l'uniforme del MONTECERVINO con alcune modifiche:
la ricostruzione del tascapane in tela pesante bianca,il riempimento delle giberne con le repliche delle scatole e caricatori,e la modifica dei polsini della giacca bianca con una fettuccia di chiusura con bottoni bianchi. [257
Sei veramente un grrande! Spero di riuscire a salutarti sabato a Milano.
P.S. Non farti ingannare dall'uniforme che indosserò.
......vas is das?..................... [arghCitazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Volksmarine DDR korvettenleutnant.
[argh .....me cojoni!................Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel