ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e vivo a chiavari..... che dire, sono appassionato di ricerche storiche,e di recupero resti aerei, incentrate nella IIGM..
spero di trovarmi bene con voi..... a presto.. [264
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e vivo a chiavari..... che dire, sono appassionato di ricerche storiche,e di recupero resti aerei, incentrate nella IIGM..
spero di trovarmi bene con voi..... a presto.. [264
Qui avrai pane per i tuoi denti!
Benvenuto!! [257 [00016009 [00016009
[257 [257 [257 [257 [257 [257 BENVENUTO IN WW!! [264 [257 [257 [257 [257 [257
[00016009 [00016009 Gianfranco
[00016009 [00016009 [00016009 [bee [chick
ciao benvenuto tra noi
Mand [257 i mandi
[00016009
[00016009 [00016009 [264
Ciao e benvenuto tra noi. [264
Ciao :P Benvenuto
Ciao e benvenuto!
Plinio
Allora sei capitato nel posto giusto, benvenuto tra noi.
Benvenuto!
[00016009
ciao e benvenuto [17 [17
enrico [264