-
Allegati: 17
Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
Sono venuto in possesso di questo stupendo cinturone d'inizo guerra che si presenta in condizioni davvero eccezionali.
Era da un bel po' che ne volevo uno così, ora finalmente ho realizzato anche questo sogno:
[attachment=16:23vaqq3v]CINT 001.jpg[/attachment:23vaqq3v]
[attachment=15:23vaqq3v]CINT 002.jpg[/attachment:23vaqq3v]
[attachment=14:23vaqq3v]CINT 003.jpg[/attachment:23vaqq3v]
[attachment=13:23vaqq3v]CINT 004.jpg[/attachment:23vaqq3v]
[attachment=12:23vaqq3v]CINT 005.jpg[/attachment:23vaqq3v]
[attachment=11:23vaqq3v]CINT 006.jpg[/attachment:23vaqq3v]
[attachment=10:23vaqq3v]CINT 007.jpg[/attachment:23vaqq3v]
[attachment=9:23vaqq3v]CINT 008.jpg[/attachment:23vaqq3v]
[attachment=8:23vaqq3v]CINT 009.jpg[/attachment:23vaqq3v]
[attachment=7:23vaqq3v]CINT 010.jpg[/attachment:23vaqq3v]
[attachment=6:23vaqq3v]CINT 011.jpg[/attachment:23vaqq3v]
[attachment=5:23vaqq3v]CINT 012.jpg[/attachment:23vaqq3v]
[attachment=4:23vaqq3v]CINT 013.jpg[/attachment:23vaqq3v]
[attachment=3:23vaqq3v]CINT 014.jpg[/attachment:23vaqq3v]
[attachment=2:23vaqq3v]CINT 016.jpg[/attachment:23vaqq3v]
[attachment=1:23vaqq3v]CINT 017.jpg[/attachment:23vaqq3v]
[attachment=0:23vaqq3v]CINT 018.jpg[/attachment:23vaqq3v]
-
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
Molto bello. Peccato per la fibbia che internamente ha due graffietti. [icon_246 [icon_246 [icon_246
[00016009
-
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Peccato per la fibbia che internamente ha due graffietti. [icon_246 [icon_246 [icon_246
[00016009
[255 [255 [255 [264
-
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
Gianca che dire? Di fronte a cotanta bellezza, veramente un bel set [151
-
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
cacchio due graffietti noo scartala e buttala [17
-
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
@Pie: grazie [264
@Fausto: dici? quasi quasi...... [249
-
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
belin...che invidia..veramente bello [257 [257 [257
-
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
Citazione:
Originariamente Scritto da egregore
belin...che invidia..veramente bello [257 [257 [257
[146 [264
-
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
az.... piu mint di così non si puo [22 [22
mai vista una fibbia inizio guerra con così tanta vernice complimenti veramente!!! [151
-
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
-
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
Fantastiche condizioni, per un cinturone e fibbia strepitosi!!! [264 [264 [264
Complimenti Giancarlo!!!
-
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
Grazie GE, un altro sogno realizzato [264
Ora mi ci vorrebbe una feldbluse mint....... [icon_246 [icon_246
-
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
Bel pezzo...
Ma quindi esiste anche una classificazione per i cinturoni???
-
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
Semplicemente perfetti [264
-
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Bel pezzo...
Ma quindi esiste anche una classificazione per i cinturoni???
Grazie Ado [264
Non ho ben capito la tua domanda...... [0008024
-
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
Che dire se non "STUPENDO"? [257
Certo che mi piacerebbe sapere dove era stato messo durante tutto il periodo della guerra per avere delle simili condizioni [137
Sei fortunato che il periodo e le condizioni non sono quelle di mia competenza collezionistica altrimenti si poteva pensare ad una visita in versione Diabolick per asportare il tutto [17 .
P.S. Ovviamente stiamo solo scherzando tra amici. [0008024
-
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Bel pezzo...
Ma quindi esiste anche una classificazione per i cinturoni???
Grazie Ado [264
Non ho ben capito la tua domanda...... [0008024
Intendevo chiedere se anche per i cinturoni, vista la presenza di marchietti vari, esiste una classificazione più o meno importante...che ne so, cuoio o rifiniture standard o sopra lo standard.
-
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
Rimango basito [1495 [151
è impressionante il dettaglio della fibbia, l'aquila è uno spettacolo, eccezionale anche il cuoio. [264
Ho scaricato la foto della fibbia la userò come sfondo del mio desktop, va ha sostituire un altra tipologia di aquila. [icon_246
Ciao
Roberto
-
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
Ho scaricato la foto della fibbia la userò come sfondo del mio desktop, va ha sostituire un altra tipologia di aquila. [icon_246
Ciao
Roberto
[17 [17
-
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
Ringrazio tutti per gli apprezzamenti, davvero molto graditi [264
Interessante la domanda di Ado, ma ahimè non sono in grado di darti una risposta certa.
Sicuramente ci saranno stati produttori di qualità* più o meno eccelsa, ma non saprei farti una classifica.
Ad esempio so che il produttore CTD è generalmente indicato come uno dei migliori, ma non ne conosco le motivazioni [110.gif
-
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
Quando Mulòn mette qualche foto c'è sempre da aspettarsi cose fuori dal mondo, come è avvenuto anche stavolta! [1495
Con la Germania che è stata rivoltata metro per metro a suon di esplosivo riesce a trovare ancora di queste cose! [icon_246
Di questo passo "qualcuno che può" ti cambierà* il nick da "Mulòn" a Mintòn"... [255
[264
-
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
Hehe Ric, mi fai sempre morir dal ridere con le tue battute, ti ringrazio anche per le belle parole [264
-
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
i pezzi così, mi mettono paura, questo è veramente MINT, eccezzionale [264
-
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
Fibbie in condizioni quasi intonse ne ho viste e possedute, ma quetso è il primo cuoio che vedo in queste condizioni. Praticamente puzza ancora di magazzino! [151
L'ensemble è molto bello a vedersi e coerentemente accoppiato, complimenti 10/10 !
Per la lode sarebbe stato bello un anno "bellico" anzichè precoce ma non si può avere tutto [264
-
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
@Pino: grazie mille, son proprio soddisfatto di questo acquisto[264
@Matteo: mi fa molto piacere il tuo commento. Io è il primo pezzo del genere che tengo in mano dopo aver potuto ammirare tempo fa l'esemplare di heerx. Confermo che il cuoio è incredibile, direi qualità* assoluta.
-
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
-
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
Mai visto un oggetto così bello e nuovo. Sembra essere rimasto nel congelatore per 70 anni. [264
-
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Mai visto un oggetto così bello e nuovo. Sembra essere rimasto nel congelatore per 70 anni. [264
Concordo!
-
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Mai visto un oggetto così bello e nuovo. Sembra essere rimasto nel congelatore per 70 anni. [264
Vero, oppure .....l'hanno fatto ieri. [110.gif [255 [255 [255 [255 [255 [255
Incredibile comunque che possano ancora saltare fuori pezzi simili. Prima o poi andrò a vedermeli dal vivo, ho un invito da "spendere".
-
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
STRAMINT! Che dire un pezzo che da solo fa collezione.
Complimenti [264
-
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
Grazie ancora a tutti [264
-
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
Me lo avevi anticipato per telefono, ma in foto è molto meglio rispetto a come me lo ero immaginato.
Veramente meraviglioso, un pezzo che genererà* non poca "invidia" (in senso buono si intende!) a molti altri che si dedicano al tuo settore [264 [264
PS: una feldbluse mint? Arriverà*, arriverà* anche quella ... [257
-
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
Arriverà*, arriverà*......già* in vista direi [257
-
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Arriverà*, arriverà*......già* in vista direi
[17 [argh
-
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Arriverà*, arriverà*......già* in vista direi
[17 [argh
[icon_246 [icon_246 [icon_246
Ho già* cominciato a mettere via i soldini..... [264
-
Re: Cinturone inizio guerra completo e fondo magazzino.