Ranville ci sei' [17 [17
Qualcuno mi potrebbe aiutare a capire cosa c'è scritto in queste due foto? Riesco a cogliere solo qualche parola.
Grazie [264
Visualizzazione Stampabile
Ranville ci sei' [17 [17
Qualcuno mi potrebbe aiutare a capire cosa c'è scritto in queste due foto? Riesco a cogliere solo qualche parola.
Grazie [264
Non ci credo, il buon Pie che chiede aiuto su scritte......ahi ahi ahi [249
Scherzo dai, ti aiuterei volentieri ma si sa che sono notoiamente impedito e che questo non il mio campo preferito, vederaia che qualcunot i aiuterà* Pietro [264
[17 [17 [17
Perdo colpi
Qualcosa ci leggo dai.. il primo dovrebbe essere il classico ''Zum andenken...'' e nell'altra riesco a leggere ''... Mich... dein'' [257
Dai forza nessuno... a breve verrà* postato anche il tutto... carta e stoffa [257 [257 [17
Purtroppo per il testo non so aiutarti....
Non vedo l'ora! [264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Ciao
Luca
[264Citazione:
Originariamente Scritto da Der Adler Luca
Nessuno?
land aft an mich dein Alfons.... [1334
..la prima secondo me è:
"Zum steten andenken an deinen alter Freund"
Januar 1942
Grazie Danilo e grazie Stefano [257
Quindi Danilo la traduzione di Stefano è giusta? Io sto perdendo colpi [17
ma!.. e se fosse [137 "... oft an mich dein Alfon(s)z"Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da ranville
''Quindi in ricordo del tuo vecchio amico, Gennaio 1942''
e steten cosa significa?
Riesci a capire cosa c'è scritto nella firma Danilo?
Citazione:
Originariamente Scritto da ranville
prima di oft ci potrebbe essere Denk? Quindi potrebbe essere ''Penso spesso a te, il tuo Alfons''
Che dici?
Pie potroesti postare anche il davanti della foto? Son curioso..... [0008024
Ecco Stefano.... le foto fanno parte di un lotto che ho preso che comprende carta e stoffa ( [icon_246 ) tutto dello stesso soldato il tutto proveniente dalla famiglia.
O domani o domani l'altro posto il tutto [257 [257
Per ora dico solo che era un Unteroffizier di un' unità* di artiglieria alpina. combattè sul fronte orientale e nel 1942 venne ferito e passo nella riserva....
Spettacolo! [argh
Notate anche la giacca M43 con attributi color verde bottiglia (Pre-inizio guerra) e il magnifico Shirmmuetze con la forma ad Alter Art [151 [151
Citazione:
steten=costante
la firma non la capisco
Denk? a meno che non abbia cambiato calligrafia nella stessa scritta ..non credo; la D la vedi in Dein Alfonz.