Visualizzazione Stampabile
-
I nipoti di Goering si fanno steriliizzare .......
Trovato questo articolo per caso,ho appreso che i nipoti di goering si fanno sterilizzare per non generare al mondo altri uomini uguale al loro zio e per terminare a detta di loro " la genia" goering.
Mi dispiace ma penso che sia una grande stronz....
secondo me non è una genia che fa una persona cattiva,ma l'ambiente in cui cresce, l'educazione che gli viene assegnata e alcuni eventi che segnano le vite delle persone.
Non fare un bambino solo perchè hanno paura che nasca un nuovo Goering la trovo la cosa piu' folle che abbia mai sentito.
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... ize=medium
-
Re: I nipoti di Goering si fanno steriliizzare .......
Citazione:
Originariamente Scritto da Waffen
Trovato questo articolo per caso,ho appreso che i nipoti di goering si fanno sterilizzare per non generare al mondo altri uomini uguale al loro zio e per terminare a detta di loro " la genia" goering.
secondo me non è una genia che fa una persona cattiva,ma l'ambiente in cui cresce, l'educazione che gli viene assegnata e alcuni eventi che segnano le vite delle persone.
Non fare un bambino solo perchè hanno paura che nasca un nuovo Goering la trovo la cosa piu' folle che abbia mai sentito.
Il tuo ragionamento non fa una piega Waffen, sono daccordissimo con te..... però....... chi può sapere cosa hanno passato questi due ragazzi solo perchè nipoti di Goering.... Credo che se siano arrivati ad una decisione simile sicuramente avranno i loro motivi che a noi risultano difficilmente comprensibili non essendo a conoscenza dei fatti della loro vita.
Certo che è una cosa molto triste...
-
Comunque sia prevenire è meglio che curare [icon_246
-
Citazione:
Poveri noi, tra un poco torneremo indietro alle teorie di Lombroso. Però devo dire che hanno ragione, se trovano logico il loro stesso ragionamento.....è meglio che non generino figli. [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Le malattie mentali sono una gran brutta cosa... Calcolando i figli che potrebbe crescere gente col cervello in queste condizioni è meglio così!
-
Ma...allora...Alessandra Mussolini???? [17 [17
Anche i nipoti di Hitler non hanno voluto eredi, ma per scelta non per operazioni apposite.
-
A parte le cazzate...questo dovrebbe esser un forum di militaria....
quindi spiegatemi cosa aveva fatto di male Goering in rapporto ai ministri dell'aereonautica alleata(di chi?).... in quanto al commento su Alessandra Mussolini..............
VERGOGNA
-
l'unico crimine certamente attribuibile a Goering al massimo e' quello di aver sterminato i cervi della Foresta Nera.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
quindi spiegatemi cosa aveva fatto di male Goering in rapporto ai ministri dell'aereonautica alleata(di chi?)
Concordo... [264
Comunque più che sterilizzare i discendenti di certi politici degli anni 40' tornerei indietro nel tempo per castrare le madri di molti politici moderni [icon_246 [icon_246 [icon_246
Però dai siamo nel cafè, prendiamola con leggerezza...
-
dai mariob....siamo in caffè, non usciamo discussioni inutili che con interventi di questo tipo in passato si sono chiusi i topic!e come direbbe qualcuno ma chi se ne frega!anche della mussolini
-
secondo me i nipoti di goering avendo vissuto male per il cognome che portano ,se hanno deciso di sterilizzarsi e' perche'vogliono farsi accettare dalla societa'.se non ricordo male esistono discendenti di altri gerarchi che invece hanno scelto di cambiare il proprio cognome (balbo per esempio),per vivere una vita tranquilla e meno pesante.
-
Ma come mai se qualcuno posta oggetti gli rispondono sempre i soliti, al punto che esistono moderatori che si sbattono per cercare di non lasciare topic senza risposte, quando invece per scrivere cazzate si fa la fila???
Visto che si fa parte di un associazione culturale, bisognerebbe capire che il parlare di sterilizzazione per malattie psichiche rientra nello studio della genetica..... e se non mi sbaglio è stata una delle prime mosse del terzo reich.......per poi passare all'eliminazione dei soggetti...devo continuare????
Messaggio modificato dal moderatore di sezione perchè in violazione delle regole di comportamento del forum Worldwar [Paragrafo: "Comportamento"; commi: d-f].
-
Ah, la figlia di Italo Balbo non ha mai pensato di cambiare cognome e i suoi discendenti hanno preso naturalmente il nome del padre come succedeva all'epoca.....
ciao
-
no mariob meglio che non continui.... [17
comunque in rete c'è un articolo un pò più critico che fa capire meglio il contesto di questa decisione, che con la storia non ha niente a che fare....per la buona pace di tutti
http://www.ilgiornale.it/esteri/lantina ... comments=1
-
leggendo l articolo di marcocougars evinco che la vita dei nipoti di goering non e' assolutamente facile come avevo detto io,di balbo non sono sicuro mariob,ma so per certo che alcuni figli o nipoti dei gerarchi del terzo reich hanno modificato i propri cognomi.c'e' per esempio il caso del generale jodl che firmo' la resa nazista,il cui figlio hans lo cambio' in behr.ci fu un intervista su repubblica di qualche anno fa che parlava degli eredi dei gerarchi nazisti,in cui si affermava che ''i figli nati colpevoli cercavano di rimuovere il passato trasferendo eventuali colpe sui padri,vivendo con grandi problemi personali e in cnflitto costante con l ombra dei propri padri''. [257
-
Certo però che scelte pesanti, va be che ognuno vive la sua vita, però portare il nome di chi di vite ne ha segnate tante è altrettanto pesante.
@mariob: eddai si faceva per scherzare---
-
A me questa storia puzza di balla creata ad arte, siamo proprio sicuri che questi niopoti esistano? Si?? Ci sono le foto, i documenti? Ma chi ci dice che siano veramente i nipoti di Goering? L'industria del sensazionalismo è capace di questo ed altro oltretutto si sa il terzo reich fa comunque ancora notizia, visto che ormai i protagonisti non ci sono più spuntano fantomatici nipoti e pronipoti anch'essi pronti a far notiza ma in senso positivo, autoolocaustizzandosi per il bene dell'umanità*....deprimente e vomitevole.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da spadon
A me questa storia puzza di balla creata ad arte, siamo proprio sicuri che questi niopoti esistano? Si?? Ci sono le foto, i documenti? Ma chi ci dice che siano veramente i nipoti di Goering? L'industria del sensazionalismo è capace di questo ed altro oltretutto si sa il terzo reich fa comunque ancora notizia, visto che ormai i protagonisti non ci sono più spuntano fantomatici nipoti e pronipoti anch'essi pronti a far notiza ma in senso positivo, autoolocaustizzandosi per il bene dell'umanità*....deprimente e vomitevole.
Saggia osservazione [257
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
Ma come mai se qualcuno posta oggetti gli rispondono sempre i soliti, al punto che esistono moderatori che si sbattono per cercare di non lasciare topic senza risposte, quando invece per scrivere cazzate si fa la fila???
Visto che si fa parte di un associazione culturale, bisognerebbe capire che il parlare di sterilizzazione per malattie psichiche rientra nello studio della genetica..... e se non mi sbaglio è stata una delle prime mosse del terzo reich.......per poi passare all'eliminazione dei soggetti....devo continuare????
Beh, mi sembra che ci sia una differenza sostanziale: durante il III Reich le sterilizzazioni erano forzate, qui si è trattato di una libera scelta, quindi mi sembra che il paragone sia semplicemente improponibile. Ovviamente sullo sviluppo di una persona influisce tanto il corredo genetico, come ben sappiamo, quanto l'ambiente familiare, sociale, culturale, ecc. ecc.. Se i discendenti di Goering hanno preso una simile decisione sembrerebbero averlo fatto per paura che a prevalere nella formazione dei loro figli sarebbe stato il corredo genetico, o magari invece avevano paura che a prevalere fosse l'influsso dell'ambiente? Non possiamo saperlo. Migliaia e migliaia di persone si fanno sterilizzare, ripeto VOLONTARIAMENTE, e di loro nessuno parla perché non portano un cognome famoso. Quella dei discendenti di Goering è una scelta individuale e che non potrebbe essere più personale di così (immagino sicuramente non presa a cuor leggero e anche dolorosa), e che come tale va rispettata e non discussa.
-
Sta notizia poi mi sa tanto di emerita bufala (tipo i falsi diari di Hitler) per far sorridere sui sensi di colpa dei tedeschi (quali? quelli nati 30 anni fà*? Ma per favore!).
Messaggio modificato dal moderatore di sezione perchè in violazione delle regole di comportamento del forum Worldwar [Paragrafo: "Comportamento"; commi: e-f].
-
Come autore del topic vi chiedo gentilmente di non farmi pentire di aver aperto questa discussione a titolo informativo e di notizia.Rimanendo in un ambiente gioiale e senza battibecchi.Se i nipoti di goering vogliono fare questo...contenti loro...contenti tutti
Per me se i moderatori lo consentono vorrei che la discussione fosse chiusa.
Saluti
Stefano
-
Allegati: 1
Citazione:
Per me se i moderatori lo consentono vorrei che la discussione fosse chiusa.
Questo è poco ma sicuro.
[attachment=0:36dwtin6]46254.png[/attachment:36dwtin6]