Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 6
Schirmmütze
Buonasera a tutti,
ho trovato in vendita questo Schirmmütze di cui il venditore assicura l'originalità . Ammetto la mia totale ignoranza (già dimostrata in passato) su questo tipo di copricapo, per cui, anche per capire, inserisco le foto.
Ovviamente graditi commenti e giudizi.
Un caro saluto
Mario
-
Re: Schirmmütze
hai il permesso di postare le foto degli oggetti del venditore?
-
serve una foto dei fregi frontalmente
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
Mi sa che qui.... [47
Eh....si........ [47 [47 [47
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
Mi sa che qui.... [47
Eh....si........ [47 [47 [47
Sai com'è , noi "piccioni" non migriamo , però ci piace rispondere quando brilla un bel sole e le cose son ben chiare e lampanti....a buon intenditor.... [22050002
-
Salve vorrei sapere cosa e quali sono gli attributi che affermano che questo cappello non e' buono desidererei sapere da H perche' non piace e alcune delucidazioni da skrewdriver,questo per evitare possibili fregature in futuri acquisti.
Saluti
Stefano
-
Il copricapo in se sembra apposto. Sui fregi non mi pronuncio, bisognerebbe vederli meglio e secondo me dal "vivo". Comunque SEMPRE occhi aperti con materiale SS.
[00016009
-
il corpo potrebbe esser buono
i fregi già* non mi piacciono
probabilmente hanno ricucito il parasudore e forse anche il frontino potrebbe
esser rimesso o quantomeno l'rzm che si vede lateralmente
io tanti anni fà* ne ho avuti un paio ma con il velluto attorno e non la lana come questo;
venivano fuori da qualche magazzino teatrale dell'est ed erano completamente divelti
morale: per foto non propiamente belle, expertise.....peggio... [110.gif
una mezza " pacianka" dove giustamente il venditore garantisce l'originalità* dell berretto ma...omettendo il resto!! [17
-
Attenendomi solo alle foto direi un garnde MAH!...personalmente non lo metterei in collezione,propio per alcune soddette peculiarità* illustrate da Odilo.
Per il resto non mi sento di aggiungere nulla viste le scarse foto e la fattura non canonica.