Ci stavamo lavorando da un po'
Visualizzazione Stampabile
Ci stavamo lavorando da un po'
IO CI SARO'... (credo)
Bella iniziativa Picò!
a noi farebbe piacere ci fossero anche tanti collezionisti che per una volta decidono di metter sul banco il proprio materiale....tu verrai solo per attingere ai succulenti piatti preparati dalle abili cuoche della Pro loco...
dimenticavo: prima che qualcuno ci faccia notare la spicevole concomitanza con Piana delle Orme vorrei specificare che la data dell'evento ci è stata imposta dalla struttura che ospita lo stesso
...meno 26 gg dall'evento,prevedo che prometterà* bene,
mostra mercato di militaria,
rievocazione storica con campo e display e mezzi militari in collaborazione con "RIBELLI- gruppo di rievocazione storica partigiana" e "26° Pz - Div reenacting group" ..poi chissà*... :roll: [icon_246 ....."living history" storico WWII sul tema della "sacca di fornovo".....mmmhh.....mi ricorda qualche cosa di passato dell'anno scorso nelle pianure polesane.......beh chi vivrà* vedrà*!!
Saluti
Franz
Ci sarò in qualità* di Organizzatore e Rievocatore.
I presupposti sono ottimi :
Tanti amici
Ottimi commercianti
Una buona rievocazione storica sulla Sacca di Fornovo
e per ultimo una buona cucina !
Vi aspettiamo numerosi !
Brigata Ribelli??.......presente!!!!.....
[attachment=1:3mwmdd35]Ribelli1.jpg[/attachment:3mwmdd35]
[attachment=0:3mwmdd35]Ribelli2.jpg[/attachment:3mwmdd35]
Oh...speriamo che cali un pò il caldo altrimenti vestiti in fresco di lana ci sarà* da schiattare!!
Noi per sicurezza un paio di bottiglie di lambrusco reggiano ce lo portiamo da casa, hai visto mai....piuttosto che patire la sete...
Uhmmmmm.....mi sembra di conoscerli, sti individui !!!
Qualcuno lo conosco anch'io [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da guarnere
Li conosciamo,li conosciamo..... [17 ...anzi ci conosciamo bene!!!! [264 [249.....ma ci stiamo preparando.....http://img96.imageshack.us/img96/4744/039wz.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Bene , molto bene !
Citazione:
Originariamente Scritto da Pz.Gren.Steiner
mmmmh... si... forse ci siamo già* visti da qualche parte....
Qvanta bela genta !!
Citazione:
Originariamente Scritto da guarnere
...qualcuno si, qualcuno no...
Notevole assembramento!
Per l'orario delle rievocazioni dove guardo?
Ah...ah...ah...sisi micky..ne riparliamo poi il 5 giugno... [197 .. [1495 ... [974
Per i display e mezzi,saranno già* operativi in mattinata già* da sabato...per il resto...domenica [icon_246
Meno 16 !!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Pz.Gren.Steiner
Per la cronaca Franz, non mi riferivo mica ai tuoi, che sono soldati degno di questo nome, mi riferivo ad alcuni dei miei...... ;)
Spero allora che farete tante belle foto in quanto domenica pomeriggio sono invitato ad un rinfresco per una prima comunione.
Mi toccherà* mangiare il dolce mentre voi vi esibite [0008024
14 all'alba !
http://img405.imageshack.us/img405/9438/vicenzas.jpg
Uploaded with ImageShack.us
http://img535.imageshack.us/img535/8...to0014001f.jpg
Uploaded with http://img848.imageshack.us/img848/6452/foto0024i.jpg
Uploaded with ImageShack.us//imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
....stiamo arrivando a Fornovo....verso il 4.....quella dannata sacca!!!
.........."AZZ........complimenti !!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Pz.Gren.Steiner
Belle foto!
...........ma, per cortesia, si deve usare il server del Forum per postare ed inserirle!!
Grazie.
Ragazzi...........9 giorni all'alba !!
Ci sarà* anche un piccolo stand di " WW II" non molto.....ma la presenza è garantita .
Spero di vedere qualche forumista WW II.
A presto !
Sicuramente sarà* un Evento eccezionale come tutti gli Eventi organizzati dagli Amici di Obiettivo Storia. Un Evento organizzato da loro è sicuramente un sinonimo di garanzia. Continuate così, Ragazzi! Bravi! [264
[146 Grazie Blaster .........troppo gentile !
7 giorni all'alba a quella che sarà* una ottima occasione per acquistare, scambiare materiale di militaria e sopratutto rivedere facce amiche .
...mmmmhh...nessun interessamento ad i soliti collezionisti a questo evento!!??
Mah...chissà* perchè.... [47....concorrenza?? [1535 .....chissà*.....
Ummmhhh........
forse nessuno crede in una nuova Militaria , pensando che sia solo una Sagra paesana.
Ma forse non è cosi , abbiamo ottimi commercianti e ottime credenziali e un piccolo stand
WW II.
I Forumisti che abitano in zona sono invitati a partecipare........il prossimo anno potrebbe esseci
una nuova edizione e forse anche più grande .
PRESENTE!
Questa sarà* un' ottima occasione come hai detto tu, Guarnere, di fare qualche scambio od acquisto e di rivedere, soprattutto, gli Amici! [264
Bravo Blaster, bravo !
Grazie, Guarnere! Direi che è il minimo, no? Sarà* una bella giornata tra Amici! [264
Ci vediamo la ;)
Grazie Enrico .
A sabato, ciao.
in questo periodo buio(almeno per il sottoscritto) sarà* davvero una bella occasione per stare in compagnia!Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
scaldo i motori....
Siamo in arrivo........la tensione cresce .
Spero di vedere un sacco di facce amiche !
Purtroppo ho problemi e non riesco a venire..(poi ti dico...).Citazione:
Originariamente Scritto da picone
buon divertimento, in queste manifestazioni ci credo parecchio.
Saluti
Corrado
Il 4 saro' a Piana delle Orme (Lt) per impegni improrogabili gia' presi in precedenza con Gio' e Quex. Non ho l'elicottero, altrimenti mi avrebbe fatto piacere partecipare alla Militaria al Foro.Siccome sono mezzo matto arrivato a questa eta' se il 5 mi reggono ancora le gambe e qualcosa d'altro per via del guidare, potrei farci una scappata.Mi farebbe veramente piacere
rivedere qualche amico. Vedremo. [264 PaoloM
PS:non per criticare ma solo per capire, ma a fine Giugno non c'è neanche mezza mostra! E a Luglio è vietato fare le mostre? Forse perché molti vanno in ferie?Non lo capiro' mai.
La disponibilità* del luogo era solo per questo W.E.
Maporchimmond!!! Mi assento un attimo e mi cambia il forum sottp i piedi!!! Pensavo di avere sbagliato indirizzo...!
A sabato!!!
stiamo lavorando sodo perchè tutto funzioni correttamente, spero proprio che saranno due giornate piacevoli, ho davvero bisogno di rilassarmi....la tua presenza poi è già* un evento in sè.....ci sarà* anche un certo personaggio che ha molto apprezzato il tuo libro e da tempo ti vorrebbe conoscere....a che ora ti passo a prendere?Citazione:
Originariamente Scritto da micky