La domanda è logica, chi ci sarà*?
Io sabato presumo con Leon se mi sopporta ancora. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Visualizzazione Stampabile
La domanda è logica, chi ci sarà*?
Io sabato presumo con Leon se mi sopporta ancora. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Io e Luca ci siamo. Non so da che ora perchè Luca va a scuola.
come non sopportare il mio driver ? ci sarà* lo stand ? ciao sarà* bello rivedere gli amici
io la disperata lukino e fiat presenti!!!!!!!!!!!!!
Io a meno di imprevisti (fisici) dovrei essere presente al sabato col solito cellulare per le fiere ( se a qualcuno interessa lo posso ridare in mp visto che non è mio).
Ci accordiamo per trovarci in un punto una certa ora?
p.s.
Se c'è qualcuno che parte o passa da Bologna e vuole condividere il viaggio io sono molto interessato:
Sabato o domenica?Citazione:
Originariamente Scritto da il recuperante88
Purtroppo non potro' partecipare: proprio il 21 ed il 22 Maggio, saro' in Francia per un
congresso medico. [142 PaoloM
Come al solito la sagra milanese la salto...
Saluti
Corrado
p.s: se qualcuno della mia zona ci va, me lo faccia sapere che poi gli dico..
Assente.
Buon divertimento e buone compere a tutti [257
Questo giro spero di esserci
Ci sarò venerdi pom., tutto sabato e sicuramente anche domenica mattina...
Bye
Giò
Anticipo Gianemilio e Giorgio ma essendo una bella notizia è giusto darla subito a tutti.
L'emergenza è rientrata dato che si è trattato solo di un errore burocratico. Ne approffitto per ringraziare l'organizzazione per la celerità* con cui ha risolto l'impiccio. [264 [264 [264
CI SIAMO!!!!!!!!! [17 [17 [17
ottima notizia ciao
Chiudo il topic per "dirottare" tutti al nuovo unico topic:
viewtopic.php?f=5&t=26595