-
MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
E' con piacere che avvisiamo tutti i Forumisti che, anche quest'anno, WORLD WAR avrà* il suo stand in questo importante evento che accomuna tutti gli appassionati di Militaria.
Ringraziamo l'organizzazione che, con disponibilità* e attenzione, ci ha dato la possibilità* di avere lo Stand in questa edizione, che prevede il "tutto esaurito" degli espositori.
Quindi...........
vi aspettiamo numerosi nello Stand di World War!!!
-
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Iniziamo allora ufficialmente la lista:
Venerdi:
Pomeriggio, io Fausto ed Enzo per montaggio. Forse foto
Sabato:
Sven hassel
Andrea58
Leon49
Enzoluca
Der adler Luca
Domenica;
-
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Un Evento da non perdere. Sabato sarò presente. Ragazzi, ci si vede in fiera!
Ciao! [00016009
-
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Sabato:
Sven hassel
Andrea58
Leon49
Enzoluca
Der adler Luca
Blaster Twins
Domenica:
Leon49
Enzoluca
Der Adler Luca
Dai ragazzi.... se qualcuno ha un buon salame me lo faccia sapere che io mi fermo a prendere il pane che è l'unica cosa che manca sempre. L'Anno scorso abbiamo mangiato un ottimo salame con i salatini! [204
-
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Ci sono anch'io, sabato e forse anche domenica.
-
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
[11 [11 [11
Eh...purtroppo io non potrò esserci.
ma...... Occhi aperti sui banchi e buoni affari!! E Buona Militalia a tutti!!!
-
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
mi spiace veramente per te BIGGET ..
ti perdi la fiera piu' bella che abbiamo in italia ..
io presente tutti i giorni ..
-
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Presente! :P :P :P
Sabato:
Sven hassel
Andrea58
Leon49
Enzoluca
Der adler Luca
Blaster Twins
Alpino X
Domenica:
Leon49
Enzoluca
Der Adler Luca
-
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
mi spiace veramente per te BIGGET ..
ti perdi la fiera piu' bella che abbiamo in italia ..
io presente tutti i giorni ..
[17 fatti valere!
Mi rincresce anche per non poter ri-assaggiare la tua grappina.... [110.gif
-
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Invito tutti gli amici del Forum a venirci a trovare allo stand dell'Associazione Culturale Ritterkreuz.
Alfa
-
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Presente giovedi pomeriggio, venerdi, sabato e domenica con il solito banco [257
-
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
-
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
mi spiace veramente per te BIGGET ..
ti perdi la fiera piu' bella che abbiamo in italia ..
io presente tutti i giorni ..
[17 fatti valere!
Mi rincresce anche per non poter ri-assaggiare la tua grappina.... [110.gif
[chick [chick la grappa è per l'autunno \inverno ...
........per la primavera\estate porto il prosecco ..... [argh [257
-
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Bella ALPINO X stavolta non dobbiamo mancare l'incontro.
-
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
[chick [chick la grappa è per l'autunno \inverno ...
........per la primavera\estate porto il prosecco ..... [argh [257
Tu il prosecco, io il pane.... a questo punto manca solo il salame! Chi ce l'ha nostrano? [110.gif [110.gif
-
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
PRESENTE.
ma solo il sabato.
domenica gambe sotto il tavolo ad una cresima! [notok
-
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Presente domenica, allo stand di Progetto900. Per come mi truccherò sarà* difficile non notarmi.
-
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Come nuova recluta e facente parte anche di un altro forum sarò presente anch'io il sabato!
Vi organizzate anche voi con i cartellini per il riconoscimento?
Nathan
-
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Presenti con lo stand della nostra Associazione "ITALIA Storica" http://associazioneitalia.blogspot.com e nella tematica da noi organizzata: viewtopic.php?f=5&t=26647
[257
-
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
presente sabato [257
mic js
-
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Aggiorno io perchè siete una manica di pigroniiiii!!! [0008024 [icon_246 [249 :P
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Sabato:
Sven hassel
Andrea58
Leon49
Enzoluca
Der adler Luca
Blaster Twins
Alpino X
alfa 2004 (stand Associazione Culturale Ritterkreuz)
ilbrigantedelcavento (stand personale)
hulk50
Nathan 94
naviditalia (stand Associazione Culturale Italia Storica)
rol 51
stevanin-ww1
8x57js
Domenica:
Leon49
Enzoluca
Der Adler Luca
alfa 2004 (stand Associazione Culturale Ritterkreuz)
ilbrigantedelcavento (stand personale)
guarnere
Lauf (stand Progetto900)
naviditalia (stand Associazione Culturale Italia Storica)
stevanin-ww1
-
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
ciao ragazzi !!!!
presente il sabato !!!! [17
lista aggiornata, cosi alpinox non puo dire che siamo pigri hehehe [255
Sabato:
Sven hassel
Andrea58
Leon49
Enzoluca
Der adler Luca
Blaster Twins
Alpino X
alfa 2004 (stand Associazione Culturale Ritterkreuz)
ilbrigantedelcavento (stand personale)
hulk50
Nathan 94
naviditalia (stand Associazione Culturale Italia Storica)
rol 51
stevanin-ww1
8x57js
la disperata
Domenica:
Leon49
Enzoluca
Der Adler Luca
alfa 2004 (stand Associazione Culturale Ritterkreuz)
ilbrigantedelcavento (stand personale)
guarnere
Lauf (stand Progetto900)
naviditalia (stand Associazione Culturale Italia Storica)
stevanin-ww1
-
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Presente il sabto mattina......a presto
-
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Purtroppo stavolta non ci saro'. Impegnato altrove per lavoro.Buona fiera!! [264 PaoloM
-
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Sabato:
Sven hassel
Andrea58
Leon49
Enzoluca
Der adler Luca
Blaster Twins
Alpino X
alfa 2004 (stand Associazione Culturale Ritterkreuz)
ilbrigantedelcavento (stand personale)
hulk50
Nathan 94
naviditalia (stand Associazione Culturale Italia Storica)
rol 51
stevanin-ww1
8x57js
la disperata
walter nowotny
Domenica:
Leon49
Enzoluca
Der Adler Luca
alfa 2004 (stand Associazione Culturale Ritterkreuz)
ilbrigantedelcavento (stand personale)
guarnere
Lauf (stand Progetto900)
naviditalia (stand Associazione Culturale Italia Storica)
stevanin-ww1
@la disperata: bravo bocia [264
@marpo: mi spiace marpo di non poterti rivedere a milano, saluti a te e signora anche da parte di mio padre :P
@walter nowotny: aggiornare la lista!!! (ci ho pensato io...) [249
-
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
la disperata sei proprio un mona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fai l'elenco e non mi metti che andiamo pure assieme.....................................e dimentichi fiat e lo zio sommo Lukino???????????????????????????????????????????? ????????aiaiaiaiai prevedo domani botte!!!!!!!!!!!!!!!! [17
-
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Avete dei cartellini uguali per tutti o ognuno fa il suo?
Nathan
-
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Citazione:
Originariamente Scritto da Nathan 94
Avete dei cartellini uguali per tutti o ognuno fa il suo?
Nathan
Clicca in alto a destra dove c'è scritto tesserino e stampa il tuo
-
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
[quote=polvere nera]
Citazione:
Originariamente Scritto da "Nathan 94":1yluei4f
Avete dei cartellini uguali per tutti o ognuno fa il suo?
Nathan
Clicca in alto a destra dove c'è scritto tesserino e stampa il tuo[/quote:1yluei4f]
Grazie mille!!
Nathan
-
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Lo stand è pronto [73
Domani vi aspettiamo numerosi anche solo per un saluto.
Vi ricordo che intorno alle ore 13 faremo il solito piccolo buffet con quanto portato gentilmente dagli utenti.
Non mancate.
-
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
ciao ragazzi !!!
recuperante88 sei un mona, ma io non leggo nella mente [110.gif mi troverai massiccio e incazzato [916 hehehe scherzo...
Sabato:
Sven hassel
Andrea58
Leon49
Enzoluca
Der adler Luca
Blaster Twins
Alpino X
alfa 2004 (stand Associazione Culturale Ritterkreuz)
ilbrigantedelcavento (stand personale)
hulk50
Nathan 94
naviditalia (stand Associazione Culturale Italia Storica)
rol 51
stevanin-ww1
8x57js
la disperata
walter nowotny
recuperante88
lukino
fiat
Domenica:
Leon49
Enzoluca
Der Adler Luca
alfa 2004 (stand Associazione Culturale Ritterkreuz)
ilbrigantedelcavento (stand personale)
guarnere
Lauf (stand Progetto900)
naviditalia (stand Associazione Culturale Italia Storica)
stevanin-ww1
ciao
a tutti [264
-
Allegati: 1
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
-
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Citazione:
Originariamente Scritto da Nathan 94
Avete dei cartellini uguali per tutti o ognuno fa il suo?
Nathan
Io ne ho uno "custom"... [00016009
-
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Eheh, insomma sono il primo a commentare a caldo [0008024 [249 :P
Come sempre è stato un piacere rivedere i vecchi amici del forum ed anche altre conoscenze; inoltre con il medesimo piacere ho conosciuto nuovi utenti.
Per quanto riguarda la fiera, solito, non nel senso "solita noia" ma nel senso "solita gran bella fiera".
Ho portato a baita quattro libri ed un paio di piccole cosine che cercavo recuperate nella zona softair.
In attesa dei riscontri degli altri partecipanti un salutone a tutto WW! :P :P :P
-
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Hei, vedo che ci saranno un bel pò di amici su a Novegro! [1495
Invidia... io sono bloccato a Firenze... [15
Divertitevi anche per me! [17
-
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
di ritorno da milano,ho avuto il piacere di conoscere allo stand del forum ITALIA-ONORE,dove abbiamo scambiato due chiacchere.
mi spiace di esser dovuto uscire alle 11.45 per motivi di famiglia, senza aver potuto conoscere altri forumisti.
volevo caricare due on tre foto fatte stamane ma sono troppo estese.
condivido l'opinione dell'ALPINO:la solita fiera,consolidata negli anni.
-
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Fine primo tempo!
Che dire, nonostante le storie in atto devo dire che lo stand è stato affollato come le volte precedenti. [264
Non so come mai, ma verso le ore 13 c'è stata la massima affluenza [110.gif e partecipazione.
Abbiamo avuto modo di parlare molto del passato, del presente e del futuro del forum; buon segno, la discussione è sempre un momento di crescita.
Per quanto riguarda la fiera non posso dirvi molto, ho fatto un giretto velocissimo perchè ho passato la maggior parte del tempo allo stand.
In compenso ho visto che alcuni utenti del forum hanno fatto acquisti a dir poco eccezzionali, spero vengano postati.
Domani si replica, spero di vedere quancun'altro.
-
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
[justify:33ipufe7]Che dire di questa giornata?
Ho rivisto con piacere un sacco di tradizionali [23 forumisti e ho avuto la fortuna di conoscerne di nuovi [249 (e non soltanto di WW).
Ho visto anche persone con cui mi sarebbe piaciuto andare oltre che un semplice saluto (all'inizio e alla fine), senza purtroppo poterlo fare... non mancheranno future occasioni.
Nella norma lo stand [257 (in futuro vedremo che fare di meglio: magari le miss...), benissimo le libagioni [264 ma ancora meglio la nuova pubblicità*: il nostro volantino è andato letteralmente... a ruba. :lol:[/justify:33ipufe7]
-
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
Che dire bella fiera anche se per quello che cerco io un poco deludente (sono incontentabile di natura).
Affluenza allo stand direi buona e materiale abbondante. Ho mollato presto per motivi familiari ma ho fatto a tempo ad incontrare quasi tutti.
-
Allegati: 1
Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
[attachment=0:39h8e3o7]DSC04200 def.jpg[/attachment:39h8e3o7]
Un saluto a tutti : agli amici che ho rivisto e ai nuovi che ho conosciuto.
[00016009