Anche a ranghi ridotti abbiamo messo a segno l'ennesimo ritrovamento(purtroppo un solo kappen !!)
Visualizzazione Stampabile
Anche a ranghi ridotti abbiamo messo a segno l'ennesimo ritrovamento(purtroppo un solo kappen !!)
Complimenti [257
La banda del buco Ä? sinonimo di garanzia! Chi Ä? stato il fortunello stavolta?
bei ritrovamenti bella bainetta camplimenti
..azzen!! pure due bei bossoloni [264
[264 [264 [264 [264 [17
Cos'č il bossolo pių piccolo?
alla faccia del "poco" ahahah [257 bravi come al solito!
SEMPRE BELLISSIME COSE.... COMPLIMENTI [17
ciao manny
ma cossa veo "el metal intelligente" .... stesso sistema delle bombe teleguidate?
comunque complimenti
La famigerata banda del buco Ä? capeggiata dal famoso A., conosciuto al secolo come maestro Jedi di cui io sono stato discepolo!
No stavolta il fortunato sono stato io.Citazione:
Originariamente Scritto da wiking
Il bossolo pių piccolo e il 70 mm cannone da montagna usato dagli alpini.Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
No non e il metal intelligente ma e "insistere insistere e ancora insistere finche la schiena te lo permette e ancora di pių"Citazione:
Originariamente Scritto da 302°Honved
Ti ringrazio per la risposta tony, potresti postare un' immagine del suo fondello? Devo verificare se dai marchi corrisponde a quello che ho io di recente acquisizione in quanto il calibro corrisponde al tuo e credo anche le dimensioni generali.Citazione:
Originariamente Scritto da tony64
Ti ringrazio per la risposta tony, potresti postare un' immagine del suo fondello? Devo verificare se dai marchi corrisponde a quello che ho io di recente acquisizione in quanto il calibro corrisponde al tuo e credo anche le dimensioni generali.[/quoCitazione:
Originariamente Scritto da Peo
Ti scrivo quello che ce scritto :916-pg-mb-10.
Bella la baionetta! [257