Visualizzazione Stampabile
-
Monodecal LW m42 ET
Ciao a tutti,
questo e' l'ultimo elmetto entrato in collezione e il primo che posto, l'interno e' rimontato ma direi molto bene.
Un saluto,
Max
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0_DSCN4063.JPG
131,84 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2_DSCN4066.JPG
127,26 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2_DSCN4065.JPG
150,31 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6_DSCN4068.JPG
145,18 KB
-
gran bell'elmo! soprattutto la decal molto ben definita!
-
bel Lw,
perchè dici rimontato? lo sai per certo?
ciao Mario
-
Ciao Max,
un bel M42 Luft con vernice rugosa il modello 42 ha il fascino
della Battaglia!
un saluto
Raff
-
Bello,
ottima la vernice ruvida
Ciao
Andrea
-
Ciao e grazie a tutti,
Mario, il precedente proprietario (un amico) l'ha rimontato e sicuramente vedendolo dal vivo te ne accorgeresti, pero' come ho detto e' stato un lavoro ben fatto.
Quex, all'inizio della mia collezione non avevo una grande attrazione per i 42 ma lo sai che col tempo ho imparato cosi' tanto ad apprezzarli che ora e' il modello che preferisco!
Hanno, come dici, un aria battagliera, senza nulla togliere agli altri.
un saluto,
max
-
Dario:ore 20,56
Mario:ore 21,07
Quex:ore 21,07
Thekiller:ore 21,08
ma vi siete messi daccordo????? porca miseria,avete postato tutti insieme !!!!!
Rimontato o no,bell'elmo Max!!
Francesco
-
No Francesco è il sito che è sempre più attraente e non riusciamo a staccarci[:D][:D][:D]!!!
-
eh, ci è voluta una mezzoretta da quando ha postato per riprenderci![:D]
-
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! NON CI CREDO!!!!! Dario,Thekiller,LO AVETE FATTO DINUOVO!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da thekiller
No Francesco è il sito che è sempre più attraente e non riusciamo a staccarci[:D][:D][:D]!!!
Come ti capisco Andrea!!![:D]
Grazie Francesco, certo mai smontato e' meglio ma se l'elmo e' bello non lo disdegno.
Un saluto,
Max
-
ciao adrian mi sbaglio o è verde? [?]
-
Ciao incute, si e' grigioverde quindi in teoria per le felddivision, se non sbaglio[:I]
-
BELLISSIMOOOOOOO!!!!!! Anche se mi interesso di militaria Italiana come si fa a non restare incantati davanti a un pezzo così???? E bravo Adrian che continua a fare incetta di bellissimi pezzi!!!! Mi sa che mi trasferisco davvero da te in Olanda!!!
E ricordati che io un bell'elmetto tedesco non ce l'ho ancora in collezione e il mio compleanno e fra pochissimo tempo (soli otto mesi!!!).....insomma fai tu!!!![:)][:)][:)]
-
Grazie Fante, ma non hai compiuto 13 anni pochi giorni fa'? [:D][:D][:D]