Visualizzazione Stampabile
-
Problema Login
Buona sera a tutti, spero che la sezione sia giusta...
ho riscontrato alcuni problemi effettuando il login con google chrome, in particolare loggavo e apena cliccavo una qualsiasi cosa mi sloggava in automatico (questo con chrome) ho persino temuto di essere stato bannato [15 .
Ora con firefox sembra funzionare tutto perfettamente.
Non so se è capitato a qualcun altro ma per scrupolo riporto quì l'accaduto.
Buona serata a tutti!
-
Re: Problema Login
Il problema è diffuso ... non riusciamo a comprendere il perchè! ...sembra un problema di cookies ...
Domani vedremo di scoprire cosa sta accadendo ... potrebbe essere qualcosa di esterno!
L'Amministrazione
-
Il problema è comunque soggettivo e variabile a seconda del browser usato ...
Cancellando i cookies si torna alla normalità* ...
Sembra che 3 anni fa ci sia stato lo stesso problema ...
A domani ... per maggiori dettagli/soluzioni!
L'Amministrazione
-
A me continua come ho già* riferito.
Funziona tutto normalmente, tranne la Lista "Staff": non posso accedervi (nemmeno se mi "loggo").
-
Anchio ho riscontrato gli stessi problemi, uso IE , sono riucito a rientrare andando in: strumenti - opzioni internet - privacy - blocca tutti i cookie
-
Ciao ragazzi, anch'io avevo lo stesso problema fino a quando non ho letto il consiglio di Die. Seguendo il suo consiglio ho anch'io bloccato tutti i cokie poi ho riprovato con il login ed eccomi qua. Il problema e' stato superato in questo modo. Grazie Die per il tuo intervento. Restano comunque misteri della tecnica. Ciao a tutti. [264
-
Da pochi minuti sembra sia tornato tutto a posto e completamente funzionale!
L'Amministrazione
-
E' successa la stessa cosa anche a me questa mattina; risultavo tra i collegati ma non riuscivo a logggarmi....ora va meglio! [264
-
Confermo.
Dopo una mattina di vani tentativi di effettuare il Login adesso tutto funziona regolarmente.
Grazie
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
ANCHE IO !!!! stavo impazzendo [142 [142
-
ciao
stesso problema questa mattina e da poco si è risolto . che sarà* ?? [137
enrico [264
-
Successo anche a me, dietro segnalazione di Gertro.
Ora sono rientrato dal lavoro, ho provato ed è tutto OK.
E non ho fatto niente coi cokies o roba del genere.
-
idem problema per me ierisera, oggi sembra tutto ok, non ho fatto alcun intervento....meglio così
-
Stessi problemi ieri sera e questa mattina...
Adesso tutto ok [264
-
Anche per me questo problema mi ha tenuto lontano per qualche tempo finchè ho fatto una nuova registrazione, tralascio il mio vecchio nick ovviamente. Spero non incappare in...sanzioni..