Allegati: 1
mercatini Roanesi 24 Luglio e 07 Agosto Roana (vi)
anche quest'anno a Roana (vi) si terranno i mercatini estivi Roanesi ,
purtroppo l'edizione del 24 Luglio cade in contemporanea alla manifestazione di Posina ,
per tanto a puro titolo personale consiglio a chi vuole visitare il mercatino di Roana ,
l'edizione del 07 Agosto , che sara' piu' bella e ricca ..
grazie a tutti ..
roberto .
Re: mercatini Roanesi 24 Luglio e 07 Agosto Roana (vi)
Grazie Roberto [257 , sempre pronto a segnalarci le manifestazioni [264
Re: mercatini Roanesi 24 Luglio e 07 Agosto Roana (vi)
manca ormai poco al secondo appuntamento di domenica 07 Agosto ..
Re: mercatini Roanesi 24 Luglio e 07 Agosto Roana (vi)
che tipo di mercatino è?
cioè è principalmente rivolto a militaria dell WW1, oppure si trova anche militaria US WW2?
Mi piacerebbe magari fare un salto, visto che ormai sono in astinenza da mercatini da troppo tempo, però mi piacerebbe sapere che ne valga la pensa, sia come venditori che come merce esposta.
Qualcuno ha informazioni riguardo passate edizioni del mercatino?
Re: mercatini Roanesi 24 Luglio e 07 Agosto Roana (vi)
Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
manca ormai poco al secondo appuntamento di domenica 07 Agosto ..
[264 BRAO steva, x l' orario, mattina pomeriggio o tut el di?
Re: mercatini Roanesi 24 Luglio e 07 Agosto Roana (vi)
per BULL direi che si tratta di un mercatino di paese in un bellissimo contesto che è Roana dell'Altopiano di Asiago , è visto proprio il contesto credo che troverai al 90 % materiale Grande Guerra ...
per Nik , direi che puoi venire la mattina sul presto , così poi il pomeriggio puoi farti un giro nei boschi .. [3 ..
il mercatino però durera' fino in serata minimo fino alle 17,00 ..alcuni banchi fino anche le 18,00 ..
se vedim.. [00016009
Re: mercatini Roanesi 24 Luglio e 07 Agosto Roana (vi)
Io ci sono stato domenica 24, e sarà* stata per l'ora (07.30) ma non c'erano molti banchi.
Comunque poco conta la quantità* degli espositori, alle volte ne basta uno solo per trovare quello che cerchi.
Concordo che il contesto è bellissimo, ed è un'ottimo suggerimento quello di Stevanin (che mi sembrava non ci fosse il 24-07 come spositore, o mi sbaglio?)
ciao
Re: mercatini Roanesi 24 Luglio e 07 Agosto Roana (vi)
Citazione:
Originariamente Scritto da Capitantrinchetto
Io ci sono stato domenica 24, e sarà* stata per l'ora (07.30) ma non c'erano molti banchi.
Comunque poco conta la quantità* degli espositori, alle volte ne basta uno solo per trovare quello che cerchi.
Concordo che il contesto è bellissimo, ed è un'ottimo suggerimento quello di Stevanin (che mi sembrava non ci fosse il 24-07 come spositore, o mi sbaglio?)
ciao
infatti Capitantrinchetto io sono mancato alla prima edizione , purtroppo la data era concomitante con un'altra manifestazione tenutasi a Posina (a volte bisogna scagliere ..) e non solo io mancavano anche atri due espositori , di fatto all'edizione del 07 Agosto saremo tutti presenti [264
speriamo nel tempo clemente , per il resto come detto è un bel mercatino di paese non aspettatevi una Novegro asiaghese ..
a presto e saluto tutti .. [chick
Re: mercatini Roanesi 24 Luglio e 07 Agosto Roana (vi)
Roberto, credo che mi vedrai anche questa volta...
A presto
Re: mercatini Roanesi 24 Luglio e 07 Agosto Roana (vi)
Re: mercatini Roanesi 24 Luglio e 07 Agosto Roana (vi)
mercatino terminato ...
la pioggia ha messo lo zampino dalle 12,30 fino alle 14,00 e dalle 16,30 fino a sera ...
per il resto mercatino molto bello , piccolo ma bello ..
molti turisti , ed un nutrito gruppo di collezionisti che erano presenti anche per vacanza ..
caro TELLER , non ti abbattere il forum worldwar diventera' quello di sempre vedrai con l'aiuto di tutti reintegreremo le stanze perdute [264
Re: mercatini Roanesi 24 Luglio e 07 Agosto Roana (vi)
hei Stevanin, posta se puoi qualche foto dei banchi, stavolta non son potuto venire
Re: mercatini Roanesi 24 Luglio e 07 Agosto Roana (vi)
Citazione:
Originariamente Scritto da GDF
hei Stevanin, posta se puoi qualche foto dei banchi, stavolta non son potuto venire
ola GDF ,
purtroppo non sono riuscito questa volta ,
la pioggia mi un po disturbato ..
mi spiace , quando posso sai che non perdo occasione .. [255
Re: mercatini Roanesi 24 Luglio e 07 Agosto Roana (vi)
Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
Citazione:
Originariamente Scritto da GDF
hei Stevanin, posta se puoi qualche foto dei banchi, stavolta non son potuto venire
ola GDF ,
purtroppo non sono riuscito questa volta ,
la pioggia mi un po disturbato ..
mi spiace , quando posso sai che non perdo occasione .. [255
ok dai, pazienza.
sarà* per la prossima volta
notte at all
Re: mercatini Roanesi 24 Luglio e 07 Agosto Roana (vi)
Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
caro TELLER , non ti abbattere il forum worldwar diventera' quello di sempre vedrai con l'aiuto di tutti reintegreremo le stanze perdute [264
[264
Re: mercatini Roanesi 24 Luglio e 07 Agosto Roana (vi)
Visto che poco se ne parla, a parte comunicazioni di associazione su munizioni,
chiedevo quante stanze erano state chiuse, perche',
perche' non si sono pre-avvisati i forumisti e, soprattutto,
perche' non si dicano le conseguenze del tutto.
La domanda e' per gli amministratori, ma credo che qualche buon amico provvedera' ad inoltrare.
Chiusa l'associazione WW, comunicatomi da altro forum, in data 2 agosto e, nemmeno un cenno da chi di dovere...
Scusate, non e' il topic esatto, ma mi sento di segnalarlo ed eventualmente lo si sposti nella corretta ubicazione, tanto e' la sostanza che conta....
Ch
Re: mercatini Roanesi 24 Luglio e 07 Agosto Roana (vi)
Siamo in OT.
Purtroppo la cessione di tutte le discussioni delle varie stanze di munizioni era inevitabile e c'era stato un accordo in questo senso con il "vecchio" presidente dell'associazione e forum World War.
Non credere di essere attapirato tu solo...
Ora, con un po' di buona volontà* si può ricominciare a riempire di nuovo quelle stanze con argomenti nuovi e vecchi rinnovati.
Sono certo che potrà* tornare ad essere un importante punto di riferimento per gli appassionati del settore.
Comunque basta con l'OT.
Ciao