Visualizzazione Stampabile
-
visita a Trieste
Chiederei a cari compagni di Forum triestini (sia conosciuti che non) di aiutarmi sulla data per il mio ormai tradizionale giro a Trieste per poterci incontrare.
Avrei attualmemte a disposizione due date :
dal 25 al 29 luglio e dal 5 al 9 settembre.
Fatemi cortesemente sapre qualcosa. [257
-
Re: visita a Trieste
per "compagni", intendi amici, vero?
-
ciao io sono libero (lavoro a parte...) quindi quando te vol beverte un caffè con noi...
-
Settembre và* più che bene Tiziano! [264
-
Grazie ragazzi probabilmente credo che sarà* a settembre perchè mi hanno già* impegnato un paio di giorni di lugilio (visita medica alla schiena che cigola e partita di calcio relativa cena sociale).
Per Churchill evidemtemente intendevo amici ( o compagnon alla francese), ma se avessi anche usato il termine con un'altra connotazione lessicale non avrei certo offeso nessuno. [204
-
Tiziano, quando vuoi ti aspettiamo, e se Franz si limita ad un misero caffettino ci saranno altri che risponderanno con la birra! [257
X Churchill: non ho ben capito il tuo intervento.
Plinio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
Tiziano, quando vuoi ti aspettiamo, e se Franz si limita ad un misero caffettino ci saranno altri che risponderanno con la birra! [257
...o col Spritz!!! [73
-
Citazione:
X Churchill: non ho ben capito il tuo intervento.
Plinio
Yehhh per el birrozzo ghe son anche mi!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Plinio
Perchè limitarsi ad una buona birra quando la si può accompagnare con un bel piatto di "porzina" calda col "kren"...
[264
Ah, ah, ah, ah, ah, ah...
[17
-
Penso di preferire i cevapcici (scusate la grafia ma non ricordavo come si scirveva e sono andato a orecchio).
Speriamo che settembre sia un periodo fortunato perchè questa settimana se ne è andata tra due visite medichie mie, due giorni interi di pulizia casa e poi assistenza a mio padre prima a casa e poi in ospedale.
Per fortuna che è finita. [142
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Penso di preferire i cevapcici (scusate la grafia ma non ricordavo come si scirveva e sono andato a orecchio).
Speriamo che settembre sia un periodo fortunato perchè questa settimana se ne è andata tra due visite medichie mie, due giorni interi di pulizia casa e poi assistenza a mio padre prima a casa e poi in ospedale.
Per fortuna che è finita. [142
Grafia corretta...
Conosco un posto dove oltre ai "cevapcici" fanno anche dei buoni paninazzi caldi e un'ottima "tartara"...
E soprattutto hanno anche delle ottime birre...
Non dico il posto per non fare pubblicità*...
Se ti interessa te lo dico in PM...
Comunque coraggio...
Se Sparta piange Atene non ride...
Ti capisco...
Dal 12 di Giugno ho mio suocero in ospedale...
Ha rischiato l'amputazione del piede causa diabete...
Se l'è cavata se, così si può dire, con l'amputazione dell'alluce e del mignolo...
Il problema è che ha pure un'inizio di Alzheimer...
E di conseguenza non ci sta con la testa e non riusciamo a fargli capire cosa dovrà* e cosa non dovrà* fare una volta dimesso...
E poi (piove sempre sul bagnato) il 28 di Giugno sua moglie (la mamma di mia moglie) è deceduta...
L'abbiamo trovata io e mia moglie stesa a terra morta in cucina...
Un disastro...
Se vieni da queste parti mi aggregherei volentieri alla comitiva anche se sono l'ultimo arrivato...
Una bella serata in compagnia ogni tanto ci vuole... così, giusto per "staccare la spina" per qualche ora...
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Franz56
Se vieni da queste parti mi aggregherei volentieri alla comitiva anche se sono l'ultimo arrivato...
Nel rispetto della tradizione forumistica di WorldWar, l'ultimo arrivato paga un giro... [icon_246
-
Citazione:
Originariamente Scritto da buzz
Citazione:
Nel rispetto della tradizione forumistica di WorldWar, l'ultimo arrivato paga un giro... [icon_246
Ben volentieri...
Se si tratta di passare un'allegra serata in buona compagnia mi adeguo alle "tradizioni"...
[264
Se le "vicissitudini" me lo consentiranno e se a Voi non disturba mi metto in "lista d'attesa" per l'evento...
[257
-
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da buzz
Citazione:
Ben volentieri...
Se si tratta di passare un'allegra serata in buona compagnia mi adeguo alle "tradizioni"...
[264
Se le "vicissitudini" me lo consentiranno e se a Voi non disturba mi metto in "lista d'attesa" per l'evento...
[257
Per me sei più che benvenuto!!!!!!
franz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da franz
Citazione:
[257
Per me sei più che benvenuto!!!!!!
franz
News...???
OT
Lunedì sera quasi sicuro che vado alla "Festa della patata"...
http://www.pnpiu.eu/index.php?option=co ... mid=200001
Fine OT
[257
-
Prima parto il 26 alle 6.30 zaino affardellato (peso circa 15 kg) per un campo a piedi per l'umbria da Norcia ad Assisi con ragazzi di 17/18 anni.ù
Se rientro in condizione ci sentiamo dopo il 4/9 per gli accordi.
-
Citazione:
Prima parto il 26 alle 6.30 zaino affardellato (peso circa 15 kg) per un campo a piedi per l'umbria da Norcia ad Assisi con ragazzi di 17/18 anni.ù
Se rientro in condizione ci sentiamo dopo il 4/9 per gli accordi.
[264 [264 [264 [264 [264
-
Rientrato ieri sera in pessime condizioni fisiche.
La schiena ha retto fino all'ultimo ma ha imperversato un virus gatro intetinale che per me ha avuto il culmine (spero ) questa notte.
La vedo male per rimettermi in forza sufficiente per un'altra scampagnata dovendo poi presenziare Venerdì all'inaugurazione del campo sprotivo parrocchiale e sabato alla fiera a Bologna. [142
-
Sven non puoi mangiare tutto quello che trovi strada facendo, poi ti capitano queste cose! [icon_246
Oggigiorno non abbiamo più la resistenza fisica dei nostri avi per affrontare diete improbabili e spesso in gita possono capitare questi inconvenienti. Indispensabile una buona scorta di morbida carta... ed un tappo da damigiana! [255
Sussù, fate questo incontro che merita sempre! [264
-
Allegati: 1
Ciao Tiziano è da un pò che ti conosco e sei una bella persona, ma un piccolo consiglio......hai mai pensato di fare un giretto qui?? sai non si sa mai [17[attachment=0:5yyd0c3s]Immagine20.jpg[/attachment:5yyd0c3s]
Ovviamente scherzo.
Con simpatia [257
-
Confermo l'impossibilità* all'incontor dopo la visita medica che mi ha confermato di aere preso un virus gastro intestinale che passerà* col suo tempo (parole del doc).
Per Cocis devo dirti che non ci sono mai stato, ma si potrebbe fare. [264
-
Citazione:
Confermo l'impossibilità* all'incontor dopo la visita medica che mi ha confermato di aere preso un virus gastro intestinale che passerà* col suo tempo (parole del doc).
Per Cocis devo dirti che non ci sono mai stato, ma si potrebbe fare. [264
In gamba Sven...
Rimettiti presto...
La gitarella è solo rinviata...
In bocca al lupo...
[00016009 Ciaooooooooo...!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Ciao Tiziano è da un pò che ti conosco e sei una bella persona, ma un piccolo consiglio......hai mai pensato di fare un giretto qui?? sai non si sa mai [17[attachment=0:4wa09kdu]Immagine20.jpg[/attachment:4wa09kdu]
Ovviamente scherzo.
Con simpatia [257
Guarda, con la fortuna che si ritrova io gli consiglierei di prenotare in contemporanea tre tours... Fatima, Lourdes e Medjugorje... se ne prenota solo uno rischia di trovarlo "chiuso per turno di riposo"...
Ovviamente si ride e si scherza...
[17
-
Beati voi che riusciite ancora a ridere [1495
Sono già* calato 3 kg e ho ancora grosse difficoltà* ad alimentarni e per di più non riesco a bere nulla di alcolico.
Se riesco ad essere in piedi per tutto il sabato a Bologna credo di entrare in qualsaisi uniforme, anche da Hitlerjugend.
-
Caro Tiziano, essendo una cosa per così dire non "grave" ovviamente scherziamo [257
Ritornando a bomba al problema, credo che quanto dice Franz56 non è del tutto sbagliato e come si suol dire "meglio tre che uan [icon_246 [icon_246, tra l'altro,........ ha!! se potessi calare io di 3 chilogrammi [255 [255
Spero che ti rimetta presto [264.
Ciao, con immutata simpatia [257
-
Citazione:
Sono già* calato 3 kg e ho ancora grosse difficoltà* ad alimentarni e per di più non riesco a bere nulla di alcolico.
Se riesco ad essere in piedi per tutto il sabato a Bologna credo di entrare in qualsaisi uniforme, anche da Hitlerjugend.
Ciò è grave... mooooooolto grave...
Si ride e si scherza...
Rimettiti in forma al più presto, mi raccomando...
Ciaoooooooooooo...!!!
[264 [264 [264
-
Citazione:
O mio dio!!!!!!! Te in divisa da bimbetto tedesco, NO eh????? Se ti vedo rischio di morire dal ridere!!!!!
-
Eh, non ci sono più i rudi soldati dei battaglioni di disciplina di una volta ... [17
Spiacente di non poter intervenire, spero nella prossima.
Mi raccomando, FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO!!!
Un saluto a tutti e buoni acquisti
Plinio