Originariamente Scritto da MULON
Ciao Ric,mi fa piacere che hai apprezzato la mia domanda,ma se possibile era ancora più mirata.Forse non mi conosci bene,però su molti miei post,ribadisco sempre che sono un neofita,ma che cerco di recuperare il tempo perduto proprio con lo studio previo l'ausilio di molti strumenti,quali i libri,gli amici,i foru,il contatto dretto etc,insomma tutto quello che serve per creare un bagaglio culturale e di esperienza che con il tempo mi torni utile per evitare di prendermi le sole.Tutto sto sermone,per spiegarti meglio la mia domanda.Quindi,appurato che so più o meno quello che cerco,il mio invito per te era di aiutarmi non tanto sul lato "didattico"(cmq da apperezzare e da seguire alla lettere x chi non lo avesse ancora fatto)quanto puramente su un fatto collezionistico,nel senso come soddisdfare al meglio la mia "fame" con i miei non eccelsi mezzi economici.Quindi,mi consigli di prendere prima magari tutte le Heer,combat o da parata,acciao o alluminio,etc oppure fare lo stesso discorso per un'altra "arma,oppure ancora prendere prima le più economiche etc.Spero di esserti stato chiaro in modo che mi possa aiutare consigliare al meglio.Aggiungo ancora che in questo momento ho 1 Heer mia,con le altre due Heer che sto per prendere.La Luftwaffe è cara per le condizioni,e lalascerei stare,oppure no?Ecco,comincia col risolvere questo mio "amletico" dubbio.
E permittimi di ringraziare per la bella risposta che mi hai dato,da stimolo per i neofito.Magari tutti gli "esperti" fossero così smaniosi di spiegare e insegnare invece di tenere per se stessi egoisticamente le proprie conoscenze.
Grazie.