E anche sabato SEMPRE le solite cose baio e distintivi.
Visualizzazione Stampabile
E anche sabato SEMPRE le solite cose baio e distintivi.
Sempre il solito fondoschiena! Scherzo ovviamente!!! Questa Ä? tecnica!
Un bel weihnachten1916 e un gegen italien!
Ormai sono sicure due cose: uno) A. ha venduto l anima al diavolo, due) il tuo cellulare fa caga........ [00016009
Bravissimi come sempre [264
[17 complimenti, ma quel'affare ovale sa elo????
Di sicuro NON Ä? un kappenabzeichen! Auguri e buon compleanno nik!41!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da nik1970
No NIK non e un kappen lo messo x scherzo , anche xchè lo scherzo me la fatto a me quando e uscito ma poi.......Citazione:
Originariamente Scritto da nik1970
Come lo sturmtrippe di jena?
signore e signori, vi presento la rara variante di sturmzeichen da cucinieri...........la banda del buco é sinonimo di ilarietä e divertimento oltre che passione e ricerca......a voi i commenti [17 trovato dalla jena e fabbricato da A..........il guru della banda [110.gifCitazione:
Originariamente Scritto da wiking
bellissimo, non dirmi "perfettino" wik, ma io avrei inciso TRIPPEN
Citazione:
ecco !! hai postato una foto troppo dettagliata :roll: ...
così facendo vedrai che lo stanno gia' copiando .. saranno gia' al lavoro [255 [255 [255 [255 [icon_246
anch'io sarei per le TRIPPEN alla parmigianen ...!
Uno devono farmelo avere, penso di averne titolo e ho fatto tutti gli addestramenti a fuoco in quel reparto.Citazione:
Anzi, sto ancora combattendo con il forchettone d'assalto mod. inox a 5 rebbi und Koltellen incorporato. [264
Tempo fa lo scherzo lo fecero a me! Un sms da A. con il 3tkj, poi a breve un altro sms da G. con il II/2tkj col di lana! Il primo era stato riprodotto x scherzo il secondo fotografato da un collezionista sopra una pietra! Sfiorai l infarto!
...ed a te fecero uno scherzo...ma in giro c´é´gente che invece spaccia per proprio quello che non é!! e nessun scherzo! mondo malato! [197
Si ma ad un cacciatore di stemmini come me stava prendendo un colpo secco! [916