-
MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Scusate l'enorme anticipo sulla data ma visto che sarò assente per impegni parrocchiali dal 26 al 3 settembre e poi spero di riuscire ad andare 2 giorni a Trieste, mi sono permesso di iniziare la solita lista per l'apuntamento di settembre a Bologna.
Intanto si spera di avere il solito posto fisso (stand) e poi si parte con la lista dei presenti;
SVEN HASSEL tutto il sabato (se non ci sono problemi fisici o personali che mettono i bastoni tra le ruote):
-
Re: Militaria a Bologna 9 10 settembre
Ti ringrazio per la gentile segnalazione.
Se non sono indiscreto, cosa intendi per Impegni parrocchiali?
Ch
-
Re: Militaria a Bologna 9 10 settembre
una buona giornata a tutti.
purtroppo non potrò essere presente causa lavori di ristrutturazione casalinga.
in compenso ci saranno le repliche in resina dei miei fregi metallici.
-
Re: Militaria a Bologna 9 10 settembre
Penso proprio che ci sarò, il sabato, come di solito! [257
Sven, "enorme anticipo"?
E' fra 20 giorni, se bussi risponde! [icon_246
-
Re: Militaria a Bologna 10-11 settembre
PRESENTE! Sabato mattina 10 Settembre!
Occhio ! La fiera e' il 10 e 11 Settembre (non il 9-10).
[264 PaoloM[hiddenlink:1y2pnjyc][/hiddenlink:1y2pnjyc]
-
10-11 SETTEMBRE , MILITARIA ALLA TORRE , BOLOGNA ..
E non dimenticatevi di Militaria alla Torre ,
sabato e domenica 10-11 settembre ,
presso il Museo Memoriale di Bologna ..
Carla prepara tutto che arriviamooooo.....
-
Re: Militaria a Bologna 10-11 settembre
E allora aggiorniamo sta lista...
Ah, a proposito ci sarò anch'io il sabato.
Sabato 10
sven hassel
centerfire
marpo
stevanin ww1
TELLER67
Domenica 11
stevanin WW1
Credo sia corretto, no?
Ciao
-
Re: Militaria a Bologna 10-11 settembre
Prima mi scuso per l'errore della data ma sono già* con la testa a prepaRare i famosi" IMPEGNI PARROCCHIALI".
Nello specifico trattasi di campo itinerante (a piedi in prevalenza) da Norcia ad Assisi con ragazzi dai 17 ai 19 anni di alcune parrocchie compresa la mia. Io ho la qualifica di "educatore anziano" nello specific addetto alla corretta amministrazione della cassa.
Spero di essere stato abbastanza esaustiivo per il cooega forummista CHURCHILL.
Tornando alla fiera noi siamo OK ma si sa niente dello Stand? [137
-
Re: Militaria a Bologna 10-11 settembre
Sabato 10
sven hassel
centerfire
marpo
stevanin ww1
TELLER67
Frasche
Domenica 11
stevanin WW1
non possso lasciare teller da solo.... [257
-
Re: Militaria a Bologna 10-11 settembre
presente sabato e domenica coma sempre!
-
Re: Militaria a Bologna 10-11 settembre
Presente sabato toccata e fuga,il pomeriggio si sposa mio fratello! [257
-
Re: Militaria a Bologna 10-11 settembre
Allora, riprendendo...
Sabato 10
sven hassel
centerfire
marpo
stevanin ww1
TELLER67
Frasche
coloniale
von krafen
Domenica 11
stevanin WW1
coloniale
Avanti così!
-
Re: Militaria a Bologna 10-11 settembre
Dovrei esserci il sabato...
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Qualcuno sa nulla per accordi intercorsi con la Signorina Carla ed eventualmente per lo stand e le bacheche? [137 PaoloM
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Qualcuno sa nulla per accordi intercorsi con la Signorina Carla ed eventualmente per lo stand e le bacheche? [137 PaoloM
No, direi che per questa volta siamo orfani di stand.
Andrà* meglio per la prossima volta! [264
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
comunque se qualcuno avesse bisogno di un posto per lasciare borse , zaini o acquisti vari , al mio stand sarete i benvenuti (anche per ciò che riguarda le vivande...queste però non so se le ritroverete intatte [17 )
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
comunque se qualcuno avesse bisogno di un posto per lasciare borse , zaini o acquisti vari , al mio stand sarete i benvenuti (anche per ciò che riguarda le vivande...queste però non so se le ritroverete intatte [17 )
bravo !! anche se io e te e meglio che pensiamo alla dieta .. [0008024 :lol: :lol:
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
C'è qualcuno che viene da Roma, per fare il viaggio insieme ?...sabato eventualmente.
Saluti
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Presente tutto sabato pomeriggio. Dalle 15 in poi.
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Ho il piacere di comunicarvi che WW avrà* il suo stand a MILITARIA ALLA TORRE ...come le passate edizioni!
Io sarò presente, credo, venerdi pomeriggio e sabato ...
Cerchiamo di organizzarci per far si che domenica mattina lo stand sia attivo ...
Bye
Giò
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Magnifico!!! Io non vedo l'ora di gustare il gnocco fritto e le altre meravigliose delizie che si possono sempre trovare al fornitissimo punto di ristoro di questa Fiera! [264
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Lo gnòcco?
Mi pareva di ricordare che tempo addietro andava forte qualcosa di simile, declinato al femminile... [icon_246
Ci vediamo a Bologna! [17
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Ci vediamo a Bologna! [17
Ovvio, Centerfire! Questo è uno degli appuntamenti IM-PER-DI-BI-LI del panorama della militaria italiana!
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Purtroppo non potrò esserci. [11
Buona Fiera a tutti!!!
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
peccato mancherà* il pezzo grosso..................ciao
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Per sabato cerchiamo di darci un appuntamento definito presso lo stand ... così possiamo anche parlare e conoscerci meglio ... magari anche per ora di pranzo :)!
Bye
Giò
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
peccato mancherà* il pezzo grosso..................ciao
[255 [icon_246
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Purtroppo non riuscirò ad esserci, mi spiace! [11
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Informazione techica:
mi rivolgo a chi è del posto, sono terminati i lavori stradali iniziati un anno e mezzo fà*? (tempo occorrente ai cinesi per fare l'autostrada Milano-Palermo a 4 corsie, ponte compreso..)
Per evitare fastidiosi giri pesca e code annesse... [15
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Se il fisico si rimette (attualmente febbre leggera causa virus gastro intestinale) io provvedevo di solito a portare qualche derrata alimentare entratando prima dell'apertura mostrando il tesserino associativo.
E' ancora possibile o si aspetta l'orario standard?
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Informazione techica:
mi rivolgo a chi è del posto, sono terminati i lavori stradali iniziati un anno e mezzo fà*? (tempo occorrente ai cinesi per fare l'autostrada Milano-Palermo a 4 corsie, ponte compreso..)
Per evitare fastidiosi giri pesca e code annesse... [15
Per la viabilità* è tutto a posto.
Ma essendoci la nuova corsia autobus in mezzo occorre, per chi viene dalla tangenziale-autostrada, seguire il flusso obbligatorio verso S.Lazzaro (direzione cimitero polacco) e tornare indietro all'altezza del distributore AGIP- ENI.
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Se il fisico si rimette (attualmente febbre leggera causa virus gastro intestinale) io provvedevo di solito a portare qualche derrata alimentare entratando prima dell'apertura mostrando il tesserino associativo.
E' ancora possibile o si aspetta l'orario standard?
Come sempre, l'organizzazione, gentilmente fornirà* di un gazebo esterno allo stand con tavolo per il "tradizionale e classico" momento conviviale dell'ora di pranzo.
Io non ci sarò....ma cominciate a metter da parte qualcosina da portare...NON FATE LE TARME!!
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Salve a tutti. Sarà* presente anche l'Associazione Culturale Ritterkreuz con il suo Stand e le sue ultime novità* editoriali....
Alfa
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Con buona probabilità* e salvo imprevisti dell'ultima ora, domenica mattina, dovrei esserci io insieme alla "grande" presenza di Savoia1948 ...
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Che sfortuna non potervi rivedere entrambi ma come ben sapete la domenica rimane DIES DOMINI.
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Alla prossima allora [974
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiobio
C'è qualcuno che viene da Roma, per fare il viaggio insieme ?...sabato eventualmente.
Saluti
Be' visto che, a quanto pare, da Roma non viene nessun altro, verrò da solo sabato, ci vediamo allo stand.
Saluti a tutti
Fabio
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
manca poco ormai ..... [257
-
Re: MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Qualcuno mi sa dire, venendo da Nord, quale sia lo svincolo da prendere dall'autostrada per arrivare alla fiera?