DOM. 4 SETTEMBRE MERCATINO RECUPERANTI BAITA MONTE ASOLONE.
Ciao a tutti ,
ormai bene o male le ferie son terminate , o stanno per terminare ..
gia' con la prima domenica di Settembre , esattamente il 4 ,
presso la Baita Monte Asolone si terra' il tradizionale mercatino dei recuperanti ..
tanto materiale da scavo , tanti giovani collezionisti improvvisati venditori per un giorno ..
e non solo , anche parecchio materiale di qualita' ..
Massiccio del Grappa ... Val dea Giara ... Baita Monte Asolone ... dom 04 sett .... da Davide .. se vedim.. [257
Re: DOM. 4 SETTEMBRE MERCATINO RECUPERANTI BAITA MONTE ASOL
Grazie per la segnalazione [257
L'anno scorso, dovendomi recare a Paderno del Grappa, sono passato prima a Val dea Giara, spero di poterci andare anche quest'anno.
Anche se contenuto, per gli amanti della 1a un mercatino interessante. [264
Re: DOM. 4 SETTEMBRE MERCATINO RECUPERANTI BAITA MONTE ASOL
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Grazie per la segnalazione [257
L'anno scorso, dovendomi recare a Paderno del Grappa, sono passato prima a Val dea Giara, spero di poterci andare anche quest'anno.
Anche se contenuto, per gli amanti della 1a un mercatino interessante. [264
ed è anche un'ottima occasione per rivedere i vecchi amici....
Re: DOM. 4 SETTEMBRE MERCATINO RECUPERANTI BAITA MONTE ASOL
Acc! se fosse stato anche il Sabato 3 mi sarei fermato di ritorno dalle vacanze in Trentino... è proprio il tipo di mercatino che mi piace [213 [142
Aspetto di vedere almeno le foto [257
Re: DOM. 4 SETTEMBRE MERCATINO RECUPERANTI BAITA MONTE ASOL
Citazione:
Originariamente Scritto da picone
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Grazie per la segnalazione [257
L'anno scorso, dovendomi recare a Paderno del Grappa, sono passato prima a Val dea Giara, spero di poterci andare anche quest'anno.
Anche se contenuto, per gli amanti della 1a un mercatino interessante. [264
ed è anche un'ottima occasione per rivedere
i vecchi amici....
Vero [264 ...........e tu sei uno di questi [264
Re: DOM. 4 SETTEMBRE MERCATINO RECUPERANTI BAITA MONTE ASOL
Re: DOM. 4 SETTEMBRE MERCATINO RECUPERANTI BAITA MONTE ASOL
Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
chi viene ?
Io, io, io, io [icon_246
Forse, non saprei, vediamo .... [255
Allegati: 3
Re: DOM. 4 SETTEMBRE MERCATINO RECUPERANTI BAITA MONTE ASOL
breve ma intenso reportage .... [257
Re: DOM. 4 SETTEMBRE MERCATINO RECUPERANTI BAITA MONTE ASOL
Il tipaccio con aspetto indecoroso boh!? mmmm mi sembra di averlo già* visto...forse in qualche foto segnaletica... [255 [255 [255 Saluti Lukino
Re: DOM. 4 SETTEMBRE MERCATINO RECUPERANTI BAITA MONTE ASOL
Citazione:
Originariamente Scritto da lukino
Il tipaccio con aspetto indecoroso boh!? mmmm mi sembra di averlo già* visto...forse in qualche foto segnaletica... [255 [255 [255 Saluti Lukino
mancavi tu Lukino questa volta ??
purtroppo il tipaccio c'era ...... [11
Re: DOM. 4 SETTEMBRE MERCATINO RECUPERANTI BAITA MONTE ASOL
Grazie per le foto [257 , il capellone [1535 , mi sembra di averlo già* visto [icon_246, ma non ricordo il nome.
Si intravvede nella seconda foto del fumo che sale in cielo e se non ricordo male [204, non è dovuto a qualche pirotecnico fumoso ma bensì a cibarie ai ferri [icon_246 [icon_246
Allegati: 1
Re: DOM. 4 SETTEMBRE MERCATINO RECUPERANTI BAITA MONTE ASOL
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Grazie per le foto [257 , il capellone [1535 , mi sembra di averlo già* visto [icon_246, ma non ricordo il nome.
Si intravvede nella seconda foto del fumo che sale in cielo e se non ricordo male [204, non è dovuto a qualche pirotecnico fumoso ma bensì a cibarie ai ferri [icon_246 [icon_246
hai azzeccato , eccoti un'altra foto .. ...
Re: DOM. 4 SETTEMBRE MERCATINO RECUPERANTI BAITA MONTE ASOL
Ero ancora a in Sardegna a laurà*...ma ora son tornato per godermi le ferie e andar per boschi! Ci si vede presto in qualche mercatino. saluti lukino
Re: DOM. 4 SETTEMBRE MERCATINO RECUPERANTI BAITA MONTE ASOL
Citazione:
Originariamente Scritto da lukino
Ero ancora a in Sardegna a laurà*...ma ora son tornato per godermi le ferie e andar per boschi! Ci si vede presto in qualche mercatino. saluti lukino
sappiamo sappiamo .. se vedim .. [974
Re: DOM. 4 SETTEMBRE MERCATINO RECUPERANTI BAITA MONTE ASOL
che bella foto mi hai fatto roby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahhahahahahaha sembro un fattone li sull'Asolone x altre ragioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahhahahahaha cmq stupendo mercatino!!!!! [17
Re: DOM. 4 SETTEMBRE MERCATINO RECUPERANTI BAITA MONTE ASOL
Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Grazie per le foto [257 , il capellone [1535 , mi sembra di averlo già* visto [icon_246, ma non ricordo il nome.
Si intravvede nella seconda foto del fumo che sale in cielo e se non ricordo male [204, non è dovuto a qualche pirotecnico fumoso ma bensì a cibarie ai ferri [icon_246 [icon_246
hai azzeccato , eccoti un'altra foto .. ...
Se c'era un piccolissimo dubbio................... ora non c'è più [264 [icon_246 [icon_246 .
Ha!! la foto di apertura è il recuperante88 [257
Re: DOM. 4 SETTEMBRE MERCATINO RECUPERANTI BAITA MONTE ASOL
Citazione:
Originariamente Scritto da il recuperante88
che bella foto mi hai fatto roby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahhahahahahaha sembro un fattone li sull'Asolone x altre ragioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahhahahahaha cmq stupendo mercatino!!!!! [17
a far foto ai ricercatori son piu' bravo di Lukino [73 [73