Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo Iscritto
Salve a tutti amici!
Mi sono da poco iscritto a questo forum per condividere assieme a Voi qualche informazione ed aiuto sulla pasticceria[Panic2] ..... scusate volevo dire militaria!!!
Io sono un appassionato della Prima Guerra Mondiale; ricerco e colleziono cimeli dell'epoca, dal cucchiaio all'elmetto, dalla cartuccia esplosa alla bomba (inerte), purchè tutto di scavo!
Adoro sistemare nel tempo libero questi oggetti!
Colleziono inoltre anche armi da fuoco ex-ordinanza, e qui, dando un grande dolore a mia madre, non ho limiti!!! Prima o seconda guerra non importa! L'importante è che costi poco!!!
Spero veramente di riuscire a condividere con voi ottime amicizie!!!
[self]
Un cordialissimo saluto a tutti!!!
Erwin
-
Benvenuto![ciao2][ciao2][ciao2]
-
Qui non Ti annoierai di certo!
-
Ciao Erwin!!
Benvenuto e buon divertimento in World War!![^]
Saluti BIGGET[ciao2]
-
Ciao e benvenuto, come và* la guerra in Africa? [:D] [ciao2]
-
ciao, e benvenuto tra noi. dai facci vedere qualche gustoso ritrovamento di trincea
-
Vedi,tu hai il problema con la mamma,io con la moglie...non so cos'è peggio!!!Cmq,scherzi a parte,ben venuto e buon divertimento.
-
-
-
benvenuto Erwin, inizia a afrci vedere un po dei tuoi cimeli dai!
-
Ciao e benvenuto. Posta posta e posta siamo qui che ti aspettiamo a braccia aperte.[ciao2]
-
-
-
Ciao non ti preoccupare,anche io ho qualche problema di comprensione con mia moglie [:D]quando tento di spiegarle che quello che per lei è un pezzo di ruggine sporco di terra [II][II]invece per me è un "preziosissimo" caricatore,cucchiaio oppure una fantastica scatoletta che una volta restaurato merita di avere il suo posto nel nostro soggiorno sulle belle mensoline messe a duopo[II][II][II].
[ciao2][ciao2]Franz
P.S.: presto in Vaticano inizieranno la sua pratica di santificazione ....[ad](con estrema pazienza mi sopporta ormai da 10 lunghi anni senza avermi mai vietato niente....[8D][8D])
-
Benvenuto Erwuin, speriamo di avere un altro armaiolo, non è che ce ne siano molti qui, dammi na mano ti prego, Franz la mia mi tollera da 32 aa ed è ancora convinta che le pistole costano intorno a i 30 € e i fucili 70, ma su questa cosa incomincio ad avere dei dubbi forse mi prende per i fondelli, ma in fondo in fondo mi lascia fare.
Ciao ci vediamo in camera d'armi Sal
-
Auguroni di BUON COMPLEANNO Erwin!!
[:269][:269][:269]
[ciao2]Gianfranco
-
AUGURONI Erwin!!![ciao2][ciao2]
-
Buon compleanno!!!![ciao2]
-
Buon Compleanno [ciao2][ciao2]
-