Visualizzazione Stampabile
-
RITROVAMENTI DEL 3 - 05 - 2007 POLONIA
-
cosa sono quei contenitori...................tipo scatolette???????????????????????????????????????? ????????????????????[|)][ciao2]
-
Ciao Kurt è' grasso in quelle scatolette russe? Sai cosa sono quei tappi di varie misure in bachelite? Non credo sia cibo dopo tutto questo tempo. Cavolo non sono molto decifrabili.
-
Ciao,a parere mio le scatolette Russe sono delle porta munizioni.Se guardate bene l'interno si vede che è tutto bucherellato.I tappini sono: i piccoli copri canna del Mauser e i grandi cpri canna del MP40.saluti Kurt
-
Ok per i tappi ma quelle scatolette se non sbaglio per aprirle bisognava usare l'apriscatole almeno così mi sembra di vedere quella semiaperta con l'interno bucherellato e credo che fosse un pò artificioso per poter usare le munizioni prima di finire come colabrodi. Ciao
-
e cosa c'è dentro quel contenitore ????una specie di macchina[}:)][ciao2] fotografica???????????????
-
Cio Frasche,sempre porta munizioni ma il legno all'interno l'ho buttato in quanto marcio.saluti[ciao2]
-
il marchio nella quinta immagine non è laquila bicipite austriaca?
-
a che figo :................avete delle foto con i contenitori con le munizioni????????????????????????[ciao2]
-
Portamunizioni quelle gialle? Non può essere, come fà* notare cocis si aprivano con l'apriscatole o a strappo (non vedo bene come), a parere mio o contenevano roba da mangiare o qualche sostanza chimica, al limite grasso [ciao2]
-
Ciao,sono tornato nel posto dove avevo trovato i tappini del MP40 e Mauser.Questa volta però senza metal solo pala e forza di volontà*.[ciao2][ciao2]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...tapp%20001.jpg
148,4*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...tapp%20002.jpg
151,98*KB
-
-
[Panic2] Ma nascono dalla terra come i funghi o cosa? [:O] [ciao2]
-
Quanti sono?[vedo][:D][:D] [ciao2]
-
regalacene un po!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono troppi[[ad][ciao2] per una persona
-
Oddio... SPARAVANO TAPPI?????
[:D]
-
Bravo frasche così si dice[:D][:D][:D]
-
Messaggio,per chi fosse interessato,ma non so se sul forum si può fare.Certo che ve li regalo e solo il costo della spedizione se potete rimborsarmela.
Scrivetemi chi e quanti ne volete.Per me è un onore poterveli dare anche perchè nel week andrò a cercarne ancora.Oppure se volete posso fare una spedione unica da qualcuno di voi e poi ve li dividete.
Datemi il numero dei pezzi che vi interessano.
[ciao2][ciao2]
P.s: non è una vendita e solo REGALO
[ciao2][ciao2]
-
...per me sono funghi...[^][:D][:D]
Saluti BIGGET[ciao2]
-
ciao a tutti,è da tantissimo che nn scrivo ma vengo a vedere i nuovi topic sempre con molto interesse..
kurt,i tuoi sn veramente spettacolari!!!scusa la mia invadenza ...ma hai il metal vero?vai spesso a fare scavi??che bello..anche a me piacerebbe un sacco..[ciao2]
ciao
giappo
PS lo so che nn è molto educato chiedertelo così brutalmente e senza neanche conoscerti..almeno virtualmente..ma visto che ti sei dismostrato così disponibile a regalare i tappini...mio papà* il 30 mggio compie 52 anni e se gli regalassi 5 o 6 di quei tappini per i k98 penso lo farei felicissimo xkè nn è mai riuscito a trovarne di sicuramente originali..nn è che potresti regalarmene qualcuno?!scusa x la sfacciataggine e grazie cmq..
ciao!
giappo[ciao2]