-
Allegati: 2
[FANTERIA D'ARRESTO] Opera di Godia - S.Bernardo
Salve a tutti, devo porvi delle domande riguardo ad una opera in particolare.
Oggi sono andato a fare delle fotografie alle varie postazione vicino a casa mia.
Ecco la mappa e le foto:
[attachment=0:3btzwh1g]1 4240743090_d3648a11f3_o.jpg[/attachment:3btzwh1g]
In particolare vorrei avere maggiori informazioni riguardo a questa opera:
[attachment=1:3btzwh1g]2 317693_2013154255843_1453405407_1697318_492164372_ n.jpg[/attachment:3btzwh1g]
Inoltre grazie a questa discussione posso pure presentarmi, mi chiamo William e vivo a Udine, sono interessato in militaria, reenactment e collezionismo.
-
Re: Identificazione opera
[110.gif non dirmi che non hai tolto il fildiferro e non hai apperto la porta [1530
-
no no è tutto com'è nella foto però sto pensando di rimettere per bene tutta l'area, togliere i rovi, l'erbaccia e se si trova l'entrata ripulirlo anche all'interno.
-
Sicuramente qualcuno dei nostri esperti ti darà ulteriori informazioni.
Io non ti posso dire nulla su quell'opera in particolare , ma sono molto interessato a questo sbarramento.
Se scarichi il nostro database, troverai un segnaposto con il punto interrogativo nelle vicinanze della cartina che hai inserito.
Si tratta di un sbarramento non ancora posizionato, quello di Godia.
A questo punto se confermato, inserisco la posizione corretta e tutte le opere che hai segnato con il tuo Alias.
Aspettiamo che trovi l'ingresso e altre foto [110.gif
[00016009
-
uno di questi giorni andrò a cercare il portellone! ma sarà un lavorone rimetterlo a nuovo anche per colpa del mio orario scolastico, sono in un semiconvitto ed esco verso le 6 di sera ogni giorno quindi non ho molto tempo a disposizione.
-