-
Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Si avvicina a grandi passi la grande manifestazione autunnale di Militalia a Novegro.
ORARIO: continuato dalle 9.00 alle 18.00
INGRESSO: intero € 9.00
ridotto € 6.00
- bambini dai 6 ai 12 anni (da 0 a 6 anni gratuito)
- militari: presentando tesserino valido
- invalidi e disabili: presentando certificato di invalidità. La persona disabile che non è in grado di muoversi autonomamente ha inoltre diritto all’ingresso gratuito per l’accompagnatore
In concomitanza ci sarà:
Culter Expo - Mostra mercato del coltello sportivo e da collezione -
Uomini in Armi - Rievocazione storica -
La mostra tematica di quest'anno non poteva essere altro che:
150°: Le Forze Armate per l'Unità d'Italia
Chi viene? Faremo lo stand di WW? Io sono disponibile sia sabato, sia domenica.
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Novegro è sempre Novegro .. [264
-
.....PRESENTE!........
DOMENICA SICURO,E FORSE ANCHE SABATO MATTINA! [264
-
Enzo se non è cambiato dovremmo montare il venerdi !!!!!!!!!!, ma se è cambiato il giro dello stand ci vediamo in fiera
fammi sapere ciao
-
Lo Stand naturalmente sarà presente e venerdi pomeriggio si allestirà :)
-
direi ottima notizia .....
ma se posso permettermi un suggerimento , come mai non pensate un qualcosa anche per Ferrara (alle precedenti edizioni WW c'era , eravate davanti a me ..) vi ricordo che oltre alla militaria ci sono quelle orribili modelle svestite che girano tutto il tempo e poi se non erro poi i prodotti tipici !!!!
vedeti voi , come diversivo non mi pare da scartare ... [121 [121
-
Presente come sempre lo stand dell'Associazione Culturale Ritterkreuz con tutte le novità editoriali della stessa.
Alfa
-
Porca miseria non potro' esserci a causa del solito congresso medico a cui non potro' mancare.
Divertitevi per me! [264 PaoloM
-
manca poco , chi viene ??
-
confermo la mia presenza domenica. [257
-
Come avviene già da qualche anno io sarò presente il venerdi per l'allestimento allo stand, sabato e domenica per presidiare lo stand. Mio figlio, Der Adler Luca, ci sarà dal sabato pomeriggio. (causa scuola)
Facciamo la lista:
Sabato
EnzoLuca
Der Adler Luca (pomeriggio)
Stevanin ww1
Alfa2004
Domenica
EnzoLuca
Der Adler Luca
Stevanin ww1
Hulk50
Alfa2004
-
-
Io ci sarò sabato mattina all apertura.
-
presente sabato pomeriggio
-
Sabato presente, salvo imprevisti.
-
Nord-Est presente con Andrej, Aironmeiden, Serlilian e Plinio.
Plinio
-
Aggiorniamo la lista. Siamo pochini o sbaglio?
Sabato
EnzoLuca
Leon1949
Stevanin ww1
Alfa2004
Andrej, Aironmeiden, Serlilian e Plinio (vi ho messo di sabato perchè di solito venite al sabato)
Blaster Twins (idem come sopra)
Infaust
Wehrmacht
Domenica
EnzoLuca
Der Adler Luca
Stevanin ww1
Hulk50
Alfa2004
Leon1949
-
bhe naturalmente come l'amico stevanin sarò presente in veste di espositore (ma comunque forumista) venerdì , sabato e domenica
-
.....riusciamo a stampare il tesserino come una volta? [137
-
Presente Sabato e Domenica, come al solito con i rievocatori, ma per quest'anno in divisa da Kaiserjäger [264
-
Presente la domenica! [264
-
Sabato
EnzoLuca
Leon1949
Stevanin ww1
Alfa2004
Andrej, Aironmeiden, Serlilian e Plinio (vi ho messo di sabato perchè di solito venite al sabato)
Blaster Twins (idem come sopra)
Infaust
Wehrmacht
Coloniale
BlackWatch
Domenica
EnzoLuca
Der Adler Luca
Stevanin ww1
Hulk50
Alfa2004
Leon1949
Coloniale
MP38
BlackWatch
Mmmmm....... pochini [137 Quanti verranno in incognita e non si faranno vedere?
-
Sarò presente col mio stand, insieme a Peter Oosterman, l'autore del libro "M1 helmet of the World War II G.I.".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da m1enrico
Sarò presente col mio stand, insieme a Peter Oosterman, l'autore del libro "M1 helmet of the World War II G.I.".
Passa dal nostro stand a farci una visita e a farti riconoscere, poi passeremo noi dal tuo a contraccambiare. [257
-
-
[11 [11 [11
Purtroppo sarò assente.
Buona fiera a tutti!!
-
Mi scuso con i vari amici che speravo di vedere, am pur avendo trovato il passaggio ho rinunciaot per piccoli impegni personali e per le condizioni atmosferiche che non mi fanno saltare di gioia all'idea di mettermi in viaggio per un lungo itinerario.
Spero che Enzoluca e Leon si ricorderanno di salutare tutti anche da parte mia.
Vi seguirò con una preghiera speciale per il viaggio perchè si possa ritornare tutti sani alle proprie famiglie e abitazioni(anche collezioni [257 ).
Buona fiera a tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
...una preghiera speciale per il viaggio perchè si possa ritornare tutti sani alle proprie famiglie e abitazioni...
Siamo a questi punti???? [argh [argh [argh [icon_246
-
......bè,una MANO SANTA ogni tanto ci vorrebbe!.......
[1334
-
purtroppo causa alluvione a genova non sono riuscito a venire all'ultimo momento, era già tutto organizzato...............
-
per chi non è potuto venire spero ci saranno altre occasioni ,per chi è venuto ma non si è presentato peccato .ciao
-
Confido in un reportage fotografico da parte di chi ci è stato [264
-
nonostante il momentaccio metereologico che molte regioni italiane stanno subendo , le presenze a questa 50° edizione di Novegro sono state notevoli veramente , non ho in mano i conteggi , ma credo fossero sopra la media , nei corridoi in certi momenti non si passava ...
Novegro e' sempre Novegro ... la numero uno .. [264
-
Caro STEVA......
Tutto il Web attende tuo resoconto fotografico (testimonianza in prima linea da chi c'era).
CH
-
Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
per chi non è potuto venire spero ci saranno altre occasioni ,per chi è venuto ma non si è presentato peccato .ciao
Non per essere polemico ma credo che molti siano venuti e non abbiano neppure fatto un saluto.
Ringrazio invece chi ha passato con noi due bellissime giornate. Non faccio l'elenco perchè sicuramente mi dimenticherei qualcuno.
-
fiera sottotono...............però 4 ghigne con gli amici le ho fatte volentieri!!!!!!!!!!! [17 spero si sia risolto il problema di Luca..............................altrimenti [192
-
Citazione:
Originariamente Scritto da il recuperante88
fiera sottotono...............però 4 ghigne con gli amici le ho fatte volentieri!!!!!!!!!!! [17 spero si sia risolto il problema di Luca..............................altrimenti [192
Si, si, non preoccuparti. Ha restituito l'oggetto che è stato accettatto senza battere ciglio. [137
I soldi sono stati spesi altrove. [icon_246
-
Citazione:
Originariamente Scritto da churchill
Caro STEVA......
Tutto il Web attende tuo resoconto fotografico (testimonianza in prima linea da chi c'era).
CH
ciao churcill ,
purtroppo in fiere così importanti , non riesco a muovermi e fare il reportage mi spiace ..
mi sarebbe piaciuto ..
speriamo in qualche altro quindi ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da il recuperante88
be' che dire anche questo è un punto di vista ..
non so' dove tu possa aver notato una fiera sottotono , ma credimi tutto era tranne che sottotono ..
è la fiera piu' importante che abbiamo in Italia , molti son costretti a partire il giovedi con i preparativi dello stand per aver il tempo di far tutto , vi partecipa praticamente tutta italia della militaria , ed alcuni tra i piu' importanti collezionisti internazionali ... si fanno scambi e acquisti ad ogni minuto e se occorre anche negli hotel la sera .. vi è gente che si vede uscire di continuo con le borse piene ..
credimi lo dico non per campanilismo , ma per giusto dover di cronaca , la nostra Novegro è tutto fuorchè sottotono ..!
un'edizione come questa poi , che ha visto un gran numero di visitatori ed espositori ...
quando sento parlare di sottotono la fiera di Novegro mi vien da ridere ... [255 [255 [255
la giusta frase sarebbe stata " non ho trovato quello che cercavo " senza quindi coinvolgere per forza nel personale "sottotonismo " tutti gli altri partecipanti ..
alla prossima .. [argh
-
Reportage completo appena pubblicato sul portale con tre gallerie fotografiche!
http://www.worldwar.it
L'Amministrazione