-
Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Si avvicina a grandi passi la grande manifestazione autunnale di Militalia a Novegro.
ORARIO: continuato dalle 9.00 alle 18.00
INGRESSO: intero € 9.00
ridotto € 6.00
- bambini dai 6 ai 12 anni (da 0 a 6 anni gratuito)
- militari: presentando tesserino valido
- invalidi e disabili: presentando certificato di invalidità. La persona disabile che non è in grado di muoversi autonomamente ha inoltre diritto all’ingresso gratuito per l’accompagnatore
In concomitanza ci sarà:
Culter Expo - Mostra mercato del coltello sportivo e da collezione -
Uomini in Armi - Rievocazione storica -
La mostra tematica di quest'anno non poteva essere altro che:
150°: Le Forze Armate per l'Unità d'Italia
Chi viene? Faremo lo stand di WW? Io sono disponibile sia sabato, sia domenica.
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Novegro è sempre Novegro .. [264
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
.....PRESENTE!........
DOMENICA SICURO,E FORSE ANCHE SABATO MATTINA! [264
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Enzo se non è cambiato dovremmo montare il venerdi !!!!!!!!!!, ma se è cambiato il giro dello stand ci vediamo in fiera
fammi sapere ciao
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Lo Stand naturalmente sarà presente e venerdi pomeriggio si allestirà :)
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
direi ottima notizia .....
ma se posso permettermi un suggerimento , come mai non pensate un qualcosa anche per Ferrara (alle precedenti edizioni WW c'era , eravate davanti a me ..) vi ricordo che oltre alla militaria ci sono quelle orribili modelle svestite che girano tutto il tempo e poi se non erro poi i prodotti tipici !!!!
vedeti voi , come diversivo non mi pare da scartare ... [121 [121
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Presente come sempre lo stand dell'Associazione Culturale Ritterkreuz con tutte le novità editoriali della stessa.
Alfa
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Porca miseria non potro' esserci a causa del solito congresso medico a cui non potro' mancare.
Divertitevi per me! [264 PaoloM
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
manca poco , chi viene ??
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
confermo la mia presenza domenica. [257
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Come avviene già da qualche anno io sarò presente il venerdi per l'allestimento allo stand, sabato e domenica per presidiare lo stand. Mio figlio, Der Adler Luca, ci sarà dal sabato pomeriggio. (causa scuola)
Facciamo la lista:
Sabato
EnzoLuca
Der Adler Luca (pomeriggio)
Stevanin ww1
Alfa2004
Domenica
EnzoLuca
Der Adler Luca
Stevanin ww1
Hulk50
Alfa2004
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Io ci sarò sabato mattina all apertura.
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
presente sabato pomeriggio
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Sabato presente, salvo imprevisti.
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Nord-Est presente con Andrej, Aironmeiden, Serlilian e Plinio.
Plinio
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Aggiorniamo la lista. Siamo pochini o sbaglio?
Sabato
EnzoLuca
Der Adler Luca (pomeriggio)
Leon1949
Stevanin ww1
Alfa2004
Andrej, Aironmeiden, Serlilian e Plinio (vi ho messo di sabato perchè di solito venite al sabato)
Blaster Twins (idem come sopra)
Infaust
Wehrmacht
Domenica
EnzoLuca
Der Adler Luca
Stevanin ww1
Hulk50
Alfa2004
Leon1949
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
bhe naturalmente come l'amico stevanin sarò presente in veste di espositore (ma comunque forumista) venerdì , sabato e domenica
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
.....riusciamo a stampare il tesserino come una volta? [137
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Presente Sabato e Domenica, come al solito con i rievocatori, ma per quest'anno in divisa da Kaiserjäger [264
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Presente la domenica! [264
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Sabato
EnzoLuca
Der Adler Luca (pomeriggio)
Leon1949
Stevanin ww1
Alfa2004
Andrej, Aironmeiden, Serlilian e Plinio (vi ho messo di sabato perchè di solito venite al sabato)
Blaster Twins (idem come sopra)
Infaust
Wehrmacht
Coloniale
BlackWatch
Domenica
EnzoLuca
Der Adler Luca
Stevanin ww1
Hulk50
Alfa2004
Leon1949
Coloniale
MP38
BlackWatch
Mmmmm....... pochini [137 Quanti verranno in incognita e non si faranno vedere?
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Sarò presente col mio stand, insieme a Peter Oosterman, l'autore del libro "M1 helmet of the World War II G.I.".
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Citazione:
Originariamente Scritto da m1enrico
Sarò presente col mio stand, insieme a Peter Oosterman, l'autore del libro "M1 helmet of the World War II G.I.".
Passa dal nostro stand a farci una visita e a farti riconoscere, poi passeremo noi dal tuo a contraccambiare. [257
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
[11 [11 [11
Purtroppo sarò assente.
Buona fiera a tutti!!
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Mi scuso con i vari amici che speravo di vedere, am pur avendo trovato il passaggio ho rinunciaot per piccoli impegni personali e per le condizioni atmosferiche che non mi fanno saltare di gioia all'idea di mettermi in viaggio per un lungo itinerario.
Spero che Enzoluca e Leon si ricorderanno di salutare tutti anche da parte mia.
Vi seguirò con una preghiera speciale per il viaggio perchè si possa ritornare tutti sani alle proprie famiglie e abitazioni(anche collezioni [257 ).
Buona fiera a tutti.
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
...una preghiera speciale per il viaggio perchè si possa ritornare tutti sani alle proprie famiglie e abitazioni...
Siamo a questi punti???? [argh [argh [argh [icon_246
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
......bè,una MANO SANTA ogni tanto ci vorrebbe!.......
[1334
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
purtroppo causa alluvione a genova non sono riuscito a venire all'ultimo momento, era già tutto organizzato...............
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
per chi non è potuto venire spero ci saranno altre occasioni ,per chi è venuto ma non si è presentato peccato .ciao
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Confido in un reportage fotografico da parte di chi ci è stato [264
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
nonostante il momentaccio metereologico che molte regioni italiane stanno subendo , le presenze a questa 50° edizione di Novegro sono state notevoli veramente , non ho in mano i conteggi , ma credo fossero sopra la media , nei corridoi in certi momenti non si passava ...
Novegro e' sempre Novegro ... la numero uno .. [264
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Caro STEVA......
Tutto il Web attende tuo resoconto fotografico (testimonianza in prima linea da chi c'era).
CH
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
per chi non è potuto venire spero ci saranno altre occasioni ,per chi è venuto ma non si è presentato peccato .ciao
Non per essere polemico ma credo che molti siano venuti e non abbiano neppure fatto un saluto.
Ringrazio invece chi ha passato con noi due bellissime giornate. Non faccio l'elenco perchè sicuramente mi dimenticherei qualcuno.
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
fiera sottotono...............però 4 ghigne con gli amici le ho fatte volentieri!!!!!!!!!!! [17 spero si sia risolto il problema di Luca..............................altrimenti [192
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Citazione:
Originariamente Scritto da il recuperante88
fiera sottotono...............però 4 ghigne con gli amici le ho fatte volentieri!!!!!!!!!!! [17 spero si sia risolto il problema di Luca..............................altrimenti [192
Si, si, non preoccuparti. Ha restituito l'oggetto che è stato accettatto senza battere ciglio. [137
I soldi sono stati spesi altrove. [icon_246
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Citazione:
Originariamente Scritto da churchill
Caro STEVA......
Tutto il Web attende tuo resoconto fotografico (testimonianza in prima linea da chi c'era).
CH
ciao churcill ,
purtroppo in fiere così importanti , non riesco a muovermi e fare il reportage mi spiace ..
mi sarebbe piaciuto ..
speriamo in qualche altro quindi ..
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Citazione:
Originariamente Scritto da il recuperante88
fiera sottotono...............però 4 ghigne con gli amici le ho fatte volentieri!!!!!!!!!!! [17 spero si sia risolto il problema di Luca..............................altrimenti [192
be' che dire anche questo è un punto di vista ..
non so' dove tu possa aver notato una fiera sottotono , ma credimi tutto era tranne che sottotono ..
è la fiera piu' importante che abbiamo in Italia , molti son costretti a partire il giovedi con i preparativi dello stand per aver il tempo di far tutto , vi partecipa praticamente tutta italia della militaria , ed alcuni tra i piu' importanti collezionisti internazionali ... si fanno scambi e acquisti ad ogni minuto e se occorre anche negli hotel la sera .. vi è gente che si vede uscire di continuo con le borse piene ..
credimi lo dico non per campanilismo , ma per giusto dover di cronaca , la nostra Novegro è tutto fuorchè sottotono ..!
un'edizione come questa poi , che ha visto un gran numero di visitatori ed espositori ...
quando sento parlare di sottotono la fiera di Novegro mi vien da ridere ... [255 [255 [255
la giusta frase sarebbe stata " non ho trovato quello che cercavo " senza quindi coinvolgere per forza nel personale "sottotonismo " tutti gli altri partecipanti ..
alla prossima .. [argh
-
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Reportage completo appena pubblicato sul portale con tre gallerie fotografiche!
http://www.worldwar.it
L'Amministrazione