Visualizzazione Stampabile
-
Auguri di compleanno
In questi giorni ci sono stati diversi compleanni, ma non sapendo se fosse consuetudine del forum e non sapendo come muovermi in tal senso non ho fatto auguri. Ora: ho fatto bene o male? (credo male) Come faccio gli auguri se capitano altri compleanni? Va bene con un MP? Scusate se non ve li ho fatti ma essendo questo un ambiente per me nuovo non sapevo cosa fare! <font color="green">Chiedo</font id="green"> umilmente e formalmente <font color="green">scusa</font id="green">
-
Hehe,grande.
Che io sappia non c'è una prassi per gli auguri,e se tu te li senti di fare fai benissimo,che siano in mp o in chiaro.
Poi,già* che ci siamo,tra un po'c'è il mio compleanno...mi servono delle gibberne(possibilmente uguali),un polizia combattente,un feirto classe oro,un'EKI,una KVKI,a uniformologia sto messo veramente male,un manichino o anche due,uno schirmmutze,una schiffen,un bergmutze,un feldmutze.....possono bastare???
Insomma,non è che voglio tutta sta roba in regalo,ma uno di questi mi farebbe veramente piacere[self][fuga]
Ciao!
-
Ehm.....[II][II][fuga][fuga][ciao2]
-
E fu così che non si fecero più auguri sul forum. [:278]
[:81][:81][:81][:255][:255][:255]
-
Ciao cavagliere anch'io i primi tempi non sapevo come fare pensavo che cliccando sopra alla torta mi portasse da qualche parte specifica invece mi portava solamente all'interno del nome e così mi sono trovato a fare gli auguri tramite mp che peraltro faccio a tutti indistintamente alcuni ringraziano altri no ma va bene così. Certo che se uno che compie gli anni si vede una ventina di mp la cosa può rombere i zibidei pertanto pensavo e lo ritengo più giusto che ci fosse la possibilità* di inviarli tramite il forum ti dirò che mi era anche passato per la testa ma non ho voluto farlo per non sbagliare in quanto supponevo che gli amministratori sapessero di questo ""problema"" e non facendolo loro io non l'ho fatto non volendo scavalcare nessuno. Pertanto prendo spunto dalla tua per chiedere ai comandanti se c'è qualche altra più simpatica possibilità* visto che la torta c'è.
Per Giancarlo mi dispiace ma posso solo elargire con il cuore solo Auguri via etere. Ciao a tutti
-
Allora,facciamo così.
La mia idea è questa.C'è una stanza delle presentazioni?Si.
Bene,in quella stanza,chi si è presentato,non avrà* problemi a leggere dei messaggi di auguri.Ricevere una trafila di mp non è il massimo infatti,quindi,se vi va,utilizziamo la stanza delle presentazioni per farci gli auguri,utilizzando le discussioni gia aperte,ovvero le presentazioni.
Nel senso pratico,visto che mi sto esponendo e mi prendo come esempio,il 19 Maggio è il mio compleanno,e se volete farmi gli auguri,fatemeli li.Spero che voi siate d'accordo,e spero anche l'amministrazione.Purtroppo io sono solo un semplice moderatore,l'ultimo dei moderatori,xcui certe decisioni non posso prenderle io per gli altri,ma solo invitare a seguire delle strade che mi sembrino le più percorribili.
Ciao e fatemi sapere.
P.S.Chi non è "presentato" niente auguri ovviamente...così tutti avranno lo stimolo per farlo,compreso forumisti storici,almeno mi auspico!
-
Ti dirò Giancarlo che la tua idea non è male. Fra pochi giorni tocca ad invecchiare btgak47 [:D][:D] e prima di fargli gli auguri guarderò come intendi fare. [ciao2]
-
Parlando di comandanti... L'Obersturmfuhrer MULON ha avuto un'ottima idea! [8)] Uno Heil per questo geniale stratega forummistico![:D][:D] [ciao2]
-
Il Frenetico",Mistery Man","The Giancarlo's Technology" e "The Music Man"...ora anche "Obersturmfuhrer",siamo arrivati a 5.
Ma che onore...
Cmq,sai cos'è il discorso?Ci tengo troppo a questo forum,e anche se delle volte non è all'altezza delle mie aspettative mi viene in automatico di sbattermi e di ceracre di fare tutto il possibile per farci andare avnti tutti assieme e soprattutto d'accordo.
Certe volte ho preso anche qualche decisione che non mi compete secondo me,anche se ho il ruolo da moderatore,ma più che moderatore preferirei essere visto come "fratello maggiore",mi piace di più.
"Uno Heil per questo geniale stratega forummistico!"
Ti ringrazio per questa tua affermazione,ma ti ripeto,cerco di fare il possibile perchè WW funzioni,e tutti voi amici miei avete il diritto/dovere di darmi una mano.
Ricordate che il forum è anche nostro.
UN HEIL A TUTTI VOI CHE PARTECIPATE,ESPERTI E NO.
Grazie,Mulon detto anche "Il Frenetico",Mistery Man","The Giancarlo's Technology" e "The Music Man"...ora anche "Obersturmfuhrer".
-
Ben sapendo che non centra una mazza con questa discussione, come mai mi è apparsa una stellina sopra l'avatar? E'una specie di "riconoscimento" per il numero di messaggi postati? Sarò mica diventato Unterscharfuhrer? [:D] [self] [ciao2]
-
Hai raggiunto un tot di messaggi.Al prossimo tot di messaggi te ne verrà* una nuova e così via,che ne dici,sono parecchio perspicace,eh[:262][:262]....
Scherzi a parte,spero che non mi mettano in croce,ma non ci ho mai fatto caso,e non so dirti il numero di post necessari per i "gradi",so solo che a 1000 post ho raggiunto la quarta stellina!
Ciao!
-
Per quello che hai scritto prima: Che vuoi, quando uno merita.......... X quello che hai scritto ora: Ma che in croce?!? anche se la porterò con onore per la grandezza del Reich... pardon voldevo dire Forum World War è una stella mica una croce di cavaliere! (se volete darmi pure quella fate pure!!!) [:D] [ciao2]
-
Però le stelline sono diverse. Mulon ha le stelline d'argento e noi le abbiamo d'oro. [:251]
-
Hehe,sono un privileggiato...[:262]
No dai,penso sia dovuto al fatto che sono un moderatore[:35]
-
Ciao amici,riprendo questa vecchia(ma non troppo)discussione,perchè non mi trovo d'accordo con il discorso che sta prendendo piede.Sia ben chiaro che parlo da MULON e non da moderatore.
Mi sembrava di aver capito che il discorso degli auguri si sarebbe fatto solo a chi ha fatto un minimo di presentazione.
Il discorso è molto semplice:ci sono 571 iscritti,molti dei quali non hanno mai partecipato o non partecipano più,x non parlare di quelli che arrivano a 10 messaggi con l'urlo.
Vorrei capire come si pensa di procedere,volete aprire 571 messaggi di auguri ed appesantire il forum in maniera incredibile?Con quale criterio si decide a chi farli e chi no?E se a qualcuno non viene fatto l'augurio di turno,ha o no ha tutto il diritto di sentirsi emarginato?
Quindi,per concludere,facciamo gli auguri solo a chi ha avuto il piacere e la voglia di condividere la propria persona nella presentazione,gli altri aspettiamolo che lo facciano.
Non voglio apparire cattivo o s.....o,ma penso solo di essere realista.
Se poi,qlc non resce a resistere,ci sono sempre gli mp.
Gradirei sapere i vostri commenti.
E ripeto,scrivo questo da MULON,alla pari Vostra,non da moderatore!
-
Caro Giancarlo non hai tutti i torti ma non credo che tutti abbiano indicato la data di nascita sono andato a guardare i profili pertanto gli auguri non saranno a 571 utenti se poi aggiungi anche quelli che indicano i propri anni in maniera risibile il numero totale si abbassa. Poi sinceramente non mi sento di poter fare un distinguo anche con chi ha postato poco. Non credo che chi non ha ricevuto gli auguri possa sentirsi emarginato siamo adulti e vaccinati. Per un gesto di amicizia anche se è virtuale dato che più chi meno siamo tutti ammalati dello stesso virus li ho sempre fatti con mp e non sempre ho ricevuto risposta ma non per questo posso io sentirmi emarginato. Anche a chi preferisce non condividere la propria persona nella stanza delle presentazioni ritengo si possa fare comunque gli auguri. Io per esempio non l'ho fatto e pur avendo indicato la data al momento dell'iscrizione non vedo la mia torta sarà* un errore mio oppure errore dei nostri capi [:D] la cosa comunque non mi colpisce minimamente. Non si tratta di resistere o meno non ho questo tipo di fobie ma in questa famiglia ritengo simpatico farlo naturalmente evito quelli che hanno indicato la data della propria comunione. Ciao
-
Luciano,intanto ti ringrazio per l'unica risposta che ho avuto.
Mi spiego meglio,sarò più diretto.
Non è un segreto che WW parecchio tempo fà*,ha avuto una svolta.Da quel giorno,oltre all'amministrazione,siamo rimasti veramente in pochi.Poi,ci sono state altre iscrizioni e qualche importante ritorno.
Ecco,con il mio scritto di sopra,aggiunto all'appertura della stanza delle presentazioni,il mio intento,penso "nobile",era ed è quello di riformare un gruppo affiatato,unito,amico.
Ecco xchè sprono tutti alla presentazione.
Non ti nego che speravo in una presentazione anche di altri utenti "storici" che non l'hanno fatta,forse non hanno capito le mie intenzioni,ma tant'è e si va avanti lo stesso.
Ecco xchè ho detto di fare gli auguri nella stanza delle presentazioni a chi si è presentato,tutto qua.E' ovvio che è e resta cmq un gesto bellissimo e non visibile dappertutto il discorso degli auguri,ma se si perseguita anche un'obiettivo,come lo faccio io per il bene del forum e nostro(almeno penso),mi sono sentito in diritto/dovere di dire quanto sopra.
Ciò non toglie che poi si è liberissimi di fare quello che si vuole,ma io resto ben fermo sulla mia idea.
Non xchè non voglio fare gli auguri a questo o a quello,ma proprio xchè "punto" alla formazione di un gruppo di amici,da cementarsi nella stanza delle presentazioni.Tutto qua.
E ti ringrazio per la risposta che mi hai dato,finora unica....
Ciao grandissimo Luciano...e domani è il mio,mi raccomando eh[self]