Consiglio per metal detector
Sta crescendo il me il desiderio di andare a "funghi" con un Metal Detector :P
Gradirei ricevere qualche consiglio su quale acquistare, spero sia la sezione giusta, se nn fosse possibile per i regolamenti linkarmi qualche modello scrivetemi pure in privato, grazie ancora!
Re: Consiglio per metal detector
ciao , C-Scope 990 per iniziare , io mi ci trovo benissimo!
Ciao da Franz
Citazione:
Originariamente Scritto da franz
ciao , C-Scope 990 per iniziare , io mi ci trovo benissimo!
Ciao da Franz
Dipende anche lui da dovè [916
Abruzzo Linea Gustav al 90% classici terreni agricoli, qualche argine di fiume, magari anche un po spiaggia di sabbia o sassi.
io ho utilizzato il garrett ace 250
Garret AT Pro.............ottimo rapporto qualità prezzo ..
Allora per te non va bene il cscope 990 xd, vedo che nelle zone ww2 trovano molti reperti piccoli, meglio un mito II o un Tesoro
Grazie ragazzi, per il momento confronto i prezzi e continuo a valutare in base ai vostri consigli
Un po di difficoltà nel trovare modelli Mito II e Tesoro, qualche info in piu' gentilmente al riguardo?
Il Mito II WL è fantastico, ma costa 1300.00€ .
AT Pro costa 700.00 €
io frequento i tuoi stessi terreni e utilizzo matrix m6, mi trovo bene e non costa troppo.
Citazione:
Originariamente Scritto da guarnere
Il Mito II WL è fantastico, ma costa 1300.00€ .
AT Pro costa 700.00 €
Di sicuro ti stai sbagliando, il mito II costa 850 forse ti sbagli con il deus che costa 1300, il Mito e il Tesoro sono difficili da trovare perche vanno bene. il Whits M6 ne ho sempre sentito parlare abbastanza BENE in qualità prezzo
Fra tutti quelli elencati da voi al momento penso come "pivellino" sia il caso di iniziare limitandomi nelle spese tenendo in considerazione che magari le zone di mio interesse le hanno già "ripulite" quindi scartando i piu' costosi sono rimasti:
Garret Ace 250 +-200 euro
C Scope 990 xd +-250 euro
se devi scegliere no il c-scoope non è l'ideale x le tue parti
l'ace 250 x iniziare va benissimo [264 ,è semplice e divertente....poi fai te!!!...P.S.non faccio il rappresentante della garret
[quote="nembo78"]l'ace 250 x iniziare va benissimo [264 ,è semplice e divertente....poi fai te!!!...
[257
Ok ragazzi penso di prendere della Garret il modello Euro Ace, la spesa è un po superiore ma penso valga la pena.
il prodotto della XP , Xplorer Mito II power In versione Wire Less costa 1290.00€ .
Da catalogo E.B. Elettronica div. Detector Center .
Terreni agricoli e argini di fiumi sento di consigliarti il white's coinmaster pro, io ce l'ho che va una meraviglia,e la qualita prezzo prodotto è molto buona [264
Sotto le 300 euro trovi anche il nuovo Garrett 350. E' praticamente simile al 250 ma con prestazioni migliori.
Controllo di nuovo, nn ho trovato il 350 della Garret sul loro sito [264
Se fai in Google una ricerca per ACE 350 trovi di tutto e con ampia scelta di offerte.