ciao a tutti...faccio una cappella a comprare come primo md un garret ace 150???
grazie a tutti per l'aiuto!
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti...faccio una cappella a comprare come primo md un garret ace 150???
grazie a tutti per l'aiuto!
E' meglio l'Ace 250 , e il prezzo varia di poco.
e tra un tesoro silver e un cscope cs900??
dipende, che zone frequenti???
eh zona carnica e carso.......
Per cominciare alla ricerca di reperti con un Cscope 990 xd va benissimoCitazione:
Originariamente Scritto da dreo216
su un sito ho trovato un cs 900 usato...ma esiste o hanno sbagliato a scrivere??900 invece di 990??
il cscope,sentendo amici,è l'ideale per zone montuose,ma non avendolo mai usato aspetta una conferma da chi ne sa piu' di me.
avrei pure trovato un garret gta 550 usato.....scusate la mia ignoranza ma sono ancora un verginello del mestiere! [137 [137 [137 [137 [137
Per andare a militaria tra boschi e pietre va meglio un no motion che non un motion, cioè va meglio il cscopeCitazione:
ok !ma il cs900 esiste?...perche su internet nn è ho trovato traccia ...forse sul sito dove l'ho trovato volevano scrivere cs990..mah...
Non esiste il 900 se più non è un modello molto vecchio, esiste il 9000Citazione:
allora attendo risposta dal venditore!grazie mille a tutti per le dritte! [257
Scusate...ma c'è un altra discussione aperta da poco che tratta appunto questo tema..mi chiedo,onde evitare di incasinare il forum e fornire delle risposte decenti alla stessa domanda non era più sempilce parlarne direttamente nell'altro 3D? Boh? a volte basta poco.. Chiedo a qualche moderatore se gentilmente può rimediare unendo i 3D..Grazie Lukino
ops...nn me ne ero accorto!!
cercano un metal detector tutti e 2 ma non tutti i metal vanno bene in zone d'italia differenti
[257 [257Citazione:
Originariamente Scritto da jeijei
in effetti ho visto che rustico ha a che fare con campi,argini e spiagge...io invece con pietre e montagne!
cercando su internet avrei trovato un garrett gtc 1350 a 200 euri e un fisher id excel a 150....farebbero al caso mio o è meglio rimanere sui classici cscope990 e garret 250??