Visualizzazione Stampabile
-
il rais è caduto
Notizia di oggi..le immagini che ritraggono Gheddafi cadavere stanno facendo il giro del mondo,si scrive la storia di un paese,ci sono già i primi misteri e le varie versioni: ha combattuto fino alla fine o forse dopo essersi arreso è stato giustiziato,boh? per ora questo è trapelato..una immagine in prticolare mi ha incuriosito:un giovane miliziano con in pugno la pistola del Rais una semiautomatica dorata (immagine si può vedere sul corriere.it) qualcuno riesce ad identificarne il modello? a me sembra una browning... Grazie Lukino
-
Re: il rais è caduto
Citazione:
Originariamente Scritto da lukino
Notizia di oggi..le immagini che ritraggono Gheddafi cadavere stanno facendo il giro del mondo,si scrive la storia di un paese,ci sono già i primi misteri e le varie versioni: ha combattuto fino alla fine o forse dopo essersi arreso è stato giustiziato,boh? per ora questo è trapelato..una immagine in prticolare mi ha incuriosito:un giovane miliziano con in pugno la pistola del Rais una semiautomatica dorata (immagine si può vedere sul corriere.it) qualcuno riesce ad identificarne il modello? a me sembra una browning... Grazie Lukino
è una Browning HP (o un clone)....
-
-
Allegati: 1
Citazione:
Grazie Mufasa!
... nulla! ma molto probabilmente una Browning Hp per come la finutura dorata è un classico (e molto kitsch e"arabeggiante") tra gli esemplari fuori serie della casa belga anche recenti come sembra quella in mano al ragazzo.... è tra l'altro sulla copertina di una classico della HP....
-
Ottimo!una bella tamarrata nello stile dei famosi AK di Saddam...
-
Gheddafi aveva tanti di quei sosia arruolati per salvarlo dagli attentati da poterci fare un torneo di calcetto, riserve comprese! [icon_246
Chi garantisce che sia proprio lui? [137
Con tutti i dollari che ha infrattato nelle banche di mezzo mondo trovare uno Stato che gli offre protezione ed asilo non dovrebbe essere difficile. E visto che è "morto" nessuno se ne preoccuperà più. [15
-
Credo sia proprio lui, il defunto, intendo....
-
Citazione:
Notizia di oggi..le immagini che ritraggono Gheddafi cadavere stanno facendo il giro del mondo,si scrive la storia di un paese,ci sono già i primi misteri e le varie versioni: ha combattuto fino alla fine o forse dopo essersi arreso è stato giustiziato,boh?
Pare proprio evidente che sia stato giustiziato!
Appena trovato era ferito all addome e anche se semiincoscente si "reggeva" ancora sulle sue gambe. Un buco in testa, con foro d entrata ed uscita, credo nn abbiano bisogno di spiegazioni!
D altronde quando governi un popolo a quel modo e come cigliegina gli riservi otto mesi fi guerra civile, una pallottola in testa era il minimo sindacale!
Anzi é pure morto senza soffrire!
-
Ora la fine è chiara,nelle prime ore e dai primi filmati questo lo si poteva solamente intuire..si capiva davvero poco. Saluti Lukino
-
Citazione:
Ora la fine è chiara,nelle prime ore e dai primi filmati questo lo si poteva solamente intuire..si capiva davvero poco. Saluti Lukino
Oddio!
Io nn sono una cima, ma lo si vedeva trascinare ferito all addome e dolorante (quindi vivo)......poi nella stessa notizia riferivano di un colpo in testa! Appare evidente di come, anni di dittatura portassero alla sua esecuzione. Barbarie x barbarie!
Si fosse consegnato agli occidentali sarebbe vivo e avrebbe trascorso la sua vita in carcere!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da wiking
.Si fosse consegnato agli occidentali sarebbe vivo e avrebbe trascorso la sua vita in carcere!
magari invece finiva appeso ad una corda come Saddam....
comunque (notizia di stasera del tg) sembra che un governo islmaico salirà al potere e sarà introdotta la sharia ...dalla padella alla brace [974
-
Meglio la sharia che il bunga bunga! [1535
-
Citazione:
mha [137 io preferirei il bunga bunga ....poi de gustibus
-
Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
Citazione:
certo......se la vedi sotto il punto di vista sessuale....... [160 ok
ma se lo vedi da cittadino.....meglio la legge del taglione degli islamici che vedere politici che scopano donnine di dubbia nazionalitä egiziana e banchettano felici mentre le sorti della loro nazione sono tutt altro che rosei. [142
-
Citazione:
[17 [17 [17
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
certo......se la vedi sotto il punto di vista sessuale....... [160 ok
ma se lo vedi da cittadino.....meglio la legge del taglione degli islamici che vedere politici che scopano donnine di dubbia nazionalitä egiziana e banchettano felici mentre le sorti della loro nazione sono tutt altro che rosei. [142
Ma quali donnine? Sono esami cul-turali sostenuti prima di diventare ministre!
Lo sapevate che sembrerebbe che il padre di Gheddafi fosse uno zaptiè?
-
Penso alle divise tamarre che sfoggiava nelle sue visite in Italia... [17
Chissà che ora che Monti ha firmato il trattato chi le ha prese per ricordo non le ributti sul ns. mercato della militaria... [73
Dite che ho pessimi gusti?
-
Ci mancherebbe solo questo !!! [255 PaoloM