Che facciamo?
Chi ci sara'? Io presente sabato 26. [17 PaoloM
Visualizzazione Stampabile
Che facciamo?
Chi ci sara'? Io presente sabato 26. [17 PaoloM
Purtroppo assente.
presente sabato pomeriggio [264
L'intenzione c'è (per sabato), ma allo stato attuale non posso confermare con sicurezza.
Ciao
Stefano
Ameno di imprevisti di salute presente sabato,
C'è lo stand di WW oppure no?
Presente anche io il sabato, spero di prima mattina ma se vengono anche gli amici che ho contattato potrei fare più tardi... [15
presente ...
se vedim .. [264
Purtroppo, almeno per questa edizione, abbiamo dovuto annullare lo stand per motivi gestionali e organizzativi.
L'Amministrazione
Potremo godere, come in passato, dello sconto per entrare come appartenenti al forum?
Se qlache forummista desidera trovarmi in fiera (caso mai ci fosse casino) in MP gli mando il nr di cell.re che mi prestano per la fiera (giusto perchè non è mio [0008024 ).
Il rapporto va rinegoziato, come da accordi, ...quindi non credo!
Eh, va béh... sono soldi spesi bene! [264
Purtroppo, come tutti gli anni, assente. [142
Presente sabato mattina
Presente sabato! [264
presente sabato
Eccomi!
Ho finito da poco di sistemare le cosette che ho trovato oggi.... [151
Sono veramente contento della giornata passata a Militaria alla Torre, ho trascorso quasi tutto il mio tempo in piacevolissime chiacchierate con gli amici del Forum. Solo a malincuore e perché le mie energie risentivano della settimana lavorativa ho salutato gli amici e mi sono riavviato verso casa nel primo pomeriggio. [15
Nonostante abbia dedicato relativamente poco tempo a razzolare nei banchi ed avessi poca fiducia nella speranza di trovare cose per me appetibili le sorprese piacevoli non sono mancate, mai arrendersi! [257
Ho potuto constatare come di volta in volta l'organizzazione dell'evento continui a migliorare con grandi vantaggi per i visitatori e gli espositori, sempre presente ed attivo anche il servizio di vigilanza che ha garantito uno svolgimento sereno della giornata.
Mi auguro con tutto il cuore che la piaga dei "manolesta" venga definitivamente debellata e questi se non denunciati almeno esiliati da questi eventi. [916
Ho intravisto anche la signora Carla che aimé non ho potuto salutare in quanto impegnatissima nella gestione in tempo reale dello Staff fieristico...
Sarà una mia impressione personale ma più tempo passa e più il valore di questi eventi, in particolare Bologna, si concentri sull'occasione di incontro con gli amici collezionisti in un ambiente a noi confacente più che ad uno spostamento mirato al solo acquisto.
L'atmosfera di oggi mi ricordava quella delle signore che riunite al tavolino discutono sorbendo thé e piluccando biscottini... noi abbiamo fatto la medesima cosa, discutevamo piluccando dai banchi gli oggetti che attiravano la nostra attenzione. Veramente un'atmosfera godibile! [264
E hai fatto bene anche il razzolatore per conto terzi !!Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Non ti ho ancora ringraziato per il "filotto" che ho infilato oggi grazie al tuo occhio lungo e il tutto a prezzi convenientissimi e quindi lo faccio adesso e pubblicamente.
I manolesta dovrebbero aver finito ormai di operare, in quanto individuati e isolati, per quello che ne sò.Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Questa te la quoto senza altre aggiunte. [257Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Un cordialissimo saluto a tutti coloro che ho incontrato oggi.
Buona Serata
Stefano
Bologna: sempre ottimo ed abbondante anche nelle edizioni ridotte!Incontrati piu' moderatori di WW che utenti normali!Un piacere come dice Centerfire! [264 PaoloM
bene bene ragazzi , con questa edizione "invernale" di Militaria alla Torre , si chiude l'ultimo appuntamento fieristico del 2011 ,
tutto sommato ottima fiera , ovviamente tenendo conto del fatto che è un'edizione invernale .. il pubblico il sabato è stato presente , grazie quindi alla sig.ra Carla per l'organizzazione .. ricordo con piacere la conoscenza fatta con Stefano (Stecol) persona veramente capace ....
alla prossima . [264
... di sparare stronzate a raffica ! [17Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
E' stato veramente un piacere anche per me, di conoscere sia Te che Nicola [257
Ciao
Stefano
....idem! [264 finalmente ci siamo visti in faccia ! é bello poter abbinare un volto ma sopratutto una voce ...ad un nome ed ad un avatar!
Mi associo ai soddisfatti, ho trovato parecchi oggetti di mio interesse,
al banco di Stevanin buoni pezzi a ottimi prezzi.
Alla prossima!
quanto devo pagare per questa pubblicita' .... [argh [argh [arghCitazione:
Originariamente Scritto da ALPINO67
[255 [255
Minimo, minimo, il diritto di saccheggio sul tuo banco alla prossima fiera ... [icon_246 [icon_246 [255 [255
a no ! io in quel caso applico la legge del taglione ... [15Citazione:
Originariamente Scritto da stecol
vedi un po' tu ... [1495 [1495
Vabbè, allora mi accontento della grappa ! [icon_246 [icon_246
[257 cadi a pennello .. ma voi laziali sapete reggere la grappa !! non vorrei ubriacarti con due dita di acqua di fuoco [255 [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da stecol
L'ultima volta che un veneto m'ha detto una cosa del genere, l'ho dovuto mettere a letto tre ore dopo, ciucco tronco ! [255 [255
E, accidenti a lui, pesava oltre un quintale !!
Io non è che fossi ridotto tanto meglio, però al mio letto mi ci sono trascinato da solo ! [icon_246 [icon_246
certo che le spari che sembrano vere ... [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da stecol
ciao vecio ....
sti veneti ce sottovalutano..... guarda che anche al centro c'avemo la grappa.....
io e te ne riparliamo a primavera quando la neve si ritira e il monte Grappa ci chiama a rapporto .. appunto !!Citazione:
Originariamente Scritto da fert
ho ancora una foto tua e di tuo padre entrambi con il bicchiere in mano in una cantina ... ricordi ... [1334
hauhauahuaha
abbiamo retto l'urto pero....
[264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da fert