scusate se ho gia fatto questa domanda ma l'avevo faata nella stanza sbagliata.
qualcuno di voi conosce dei buoni posti dove andare a cercare col metal detector in emilia romagna?
(a parte monte battaglia e monte grande)
grazie
-manuel-
Visualizzazione Stampabile
scusate se ho gia fatto questa domanda ma l'avevo faata nella stanza sbagliata.
qualcuno di voi conosce dei buoni posti dove andare a cercare col metal detector in emilia romagna?
(a parte monte battaglia e monte grande)
grazie
-manuel-
Io non sono delle tue zone ma io mi sono letto i libri delle zone che mi interessavano , mi sono comprato le cartine e poi cercavo le zone dove cerano stati i baraccamenti o dove potrebbero esserci stati ma qualche volta sono anche stato consigliato da amici più grandi di esperienza [264Citazione:
Originariamente Scritto da manuel zauli
guarda l'unica è andare a prove ed errori...........hai tutta la gotica.............leggi......studia e prova..........evita luoghi famosi di battaglie perchè ampiamente conosciuti.........prova zone di accampamento........quelle americane sono sempre interessanti perchè avevano molto materiale.........o zone di piccoli scontri dove spesso escono belle sorprese.........trovati dei compagni di scavo.......è la cosa migliore....da solo scavare a me non piace molto...più si è più ci si diverte!!!!!!!!!!e soprattutto ci vuole una buona dose di.........CULO!!!!!!!!!!!!!!
Se devi iniziare vai per campi, puoi trovare dagli inizi del 1800 fino alla ww2, poi se ti interessi di piu' alla militaria studia qualche mappa e senti i racconti di anziani, sono sempre i meglio. [264
[142 [142 [142Citazione:
Originariamente Scritto da manuel zauli
Citazione:
Originariamente Scritto da alpi-adria
[1334 [1334 [1334
grazie a tutti [17
Fai come me parla con dei ex partigiani!! [icon_246
infatti stavo pensando di andare al bar a chiedere ai vecchietti [17