Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Marco, sono di Assisi ma per lavoro ho girato un po' tutta Italia, da circa 2 anni abito in provincia di Bologna.
Tra tutti gli interessi che ho (metal detecting, arrampicata sportiva etc..) il più "vecchio" è la militaria e da un po' sto pensando di interessarmi alle armi ex-ordinanza, spero di poter contribuire attivamente al Forum e ricevere ottimi consigli da tutti gli esperti che ho avuto il piacere di leggere da "dietro le quinte"!
Un saluto a tutti!
-
Benvenuto a un altro metaldetectorista[:D][ciao2][ciao2]
La concorrenza aumenta ogni giorno[:D]
-
-
Ciao e benvenuto anche da parte mia!
-
-
Benvenuto Marco,arrampicata sportiva? metal? bene bene! possiamo organizzare una bella escursione,magari.... adamello!!
-
Ahhh[^][^]....sento lo scalatore che è in me che reclama la sua parte....[:o)] se vi avanzasse un posto in questa ipotetica escursione.....A proposito ciao e benvenuto anche da parte mia!!!
[ciao2][ciao2]Franz
-
E perchè no! siamo già* in tre scalatori,ottima per una cordata,basta organizzare!
-
...benvenuto anche dalla Casa Savoia, deliziaci delle tue cose, attendiamo nuova linfa, Ciao sal
-
Benvenuto, Marco!
Paolino
-
-
Grazie dell'ottima accoglienza!!!
Per ciò che riguarda l'arrampicata accetto ben volentieri, ma sappiate che sono fermo da un po' ed un po' arrugginito, ma se avete buone braccia per tirarmi su non ci sono problemi!! [:D][8D]
Savoia, posterò al più presto un po' di cosine che possiedo, ma dovete avere un po' di pazienza che torni in ferie in Umbria che la mia collezione è lì!
Un saluto a tutti! Marco.
-
benvenuto anche da parte mia , e mi aggrego anchio alla spedizione,se ce posto[:D]
-
-
Benvenuto anche a nome mio e della mia sezione
Per l'arrampicata se avete un elicottero vengo anch'io...
scherzi a parte purtroppo sono più portato a scendere...
ciao Giovanni