Allegati: 4
El Alamein 1942 - Folgore
Ciao a tutti,
volevo farvi vedere l’ultima creazione. Si tratta di due figurini della Model Victoria in scala 1:35 in resina, pittura acrilica, basetta “autocostruita”. L’elmetto tedesco e la tanica sono di provenienza da un kit Dragon.
Commenti e suggerimenti sono benvenuti. [257
Ah, dimenticavo... la creazione è di mio figlio, 12 anni. [17 E qui ha fatto proprio tutto lui, non mi ha nemmeno detto che li stava facendo... [1535
[00016009
Re: Al Alamein 1942 - Folgore
12 anni??????...ma è stato bravissimo!!!! [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Vulcano
Commenti???.....................si uno solo, molto bravo [264
Tienilo d'occhio, ha delle ottime doti [264
Quoto in pieno! Solo COMPLIMENTI.
Bellissimi! Complimenti. Se tuo figlio vuol rimetterci le mani, io cambierei il colore delle calzature da marroni a nere, presumendo che fossero stivaletti tipici dei paracadutisti anche in Africa. Se a 12 anni riesce a fare di questi capolavori (tra l'altro anche difficili), cosa fara' mai a 24!!! [icon_246 PaoloM
Ciao, fai i migliori complimenti a tuo figlio perche' dal lavoro postato si evince che possiede ottime potenzialita' creative. E' sicuramente una grandissima soddisfazione avere un figlio amante del mondo militare e studioso di uniformi perche' per riprodurre le tonalita' di quelle uniformi e i relativi elementi di equipaggiamento sara' stato necessario un apposito studio. Complimenti ancora per quest'opera che non ha nulla da invidiare alle realizzazioni di modellisti piu' adulti. Tienici informati sulle prossime realizzazioni del ragazzo. Ciao. [264
E chi è questo MANDRAKE!!!!! [argh [1495 [argh (leggere mandrache all'italiana)
Se la cava proprio bene il ragazzo!!
Fagli avere tutto il necessario perchè continui questa passione.
Magari i giovani riprendessero a fare un po di modellismo, ormai siamo rimasti solo noi "tardoni" a "giocare" con i modellini!
Fai i miei complimenti a tuo figlio! [257
Ringrazio (e ringrazia [257 ) dei complimenti e dei suggerimenti.
In effetti è da un po’ che si cimenta coi figurini e ora ha acquisito una buona capacità, gli ho insegnato all’inizio ma ora è tutta farina del suo sacco e mi sa tanto che l’allievo ha superato il maestro. [160
Questi modelli in resina comunque hanno una notevole definizione che non avevo trovato in altri kit anche perchè le foto non sono poi cosi veritiere dell'effetto visivo.
Per cosa poi farà a 24 anni... non so ma mi sa che più che i figurini correrà dietro alle “figurine” [icon_246 [icon_246 [icon_246
[00016009
[257 [257 [257
Molto belli...!!!
Complimenti...
Prevedo un futuro come modellista...
E complimenti a te che gli hai trasmesso la passione...
Tanti altri suoi coetanei si fossilizzano davanti a "facebook" o altro... lui invece fa questi "lavoretti" non da poco...
Devi essere contento di lui...
Congratulazioni a tutti e due...!!!
[249
Re: El Alamein 1942 - Folgore
se crea cose così a 12 anni ,è molto bravo io alla sua età li inpasticciavo di colore e basta ,poi col tenpo ho migliorato ,bella soddisfazione .
Citazione:
Originariamente Scritto da Vulcano
Ciao a tutti,
volevo farvi vedere l’ultima creazione. Si tratta di due figurini della Model Victoria in scala 1:35 in resina, pittura acrilica, basetta “autocostruita”. L’elmetto tedesco e la tanica sono di provenienza da un kit Dragon.
Ah, dimenticavo... la creazione è di mio figlio, 12 anni. [17 E qui ha fatto proprio tutto lui, non mi ha nemmeno detto che li stava facendo... [1535
[00016009
Ho incominciato a visionare il FORUM; mi sono fermato qui perché tutto ció che riguarda El Alamein mi interssa!
Complimenti a tuo figlio! (e perdonami il tu perché sono nuovo). Se a 12 anni é giá cosí, chissá cosa saprá fare piú avanti!!
Solo un consiglio: stia attento,in futuro, con le "figurine", spesso tradiscono, mentre i Tanks NON TRADISCONO MAI!
Cordialmente
Ronin.56
Bravissimo, ma non mi sorprende, io ho iniziato a quella età e senza l'aiuto di nessuno!!!
Ora sono grande e non ho più la vista che servirebbe (mi aiuto con grosse lenti) e la mano ferma di un tempo! :|
Complimentoni a tuo figlio [17
Eccellente direi! io ho cominciato da solo a quattordici, e mia figlia si sta appassionando molto a cinque.
Gran bella cosa! [264