Visualizzazione Stampabile
-
Schirmmütze S.Uff. Nachrichten
-
molto belli i particolari del serto.
-
-
-
Oserei dire eccezzionale.Ottimi dettagli."Pattina" superlativa.Parla di storia vissuta veramente...complimenti!
-
-
Bellissimo!!!Venerdì è il mio compleanno Panzer,quindi come presente andrebbe bene...
-
Orca miseria!!!
ecco chi mi aveva ciulato il cappello, che non lo trovavo piu. [;)]
Bel pezzo Panzer
Saluti
Die Nadel
-
Grazie dei complimenti,è sempre un piacere riceverli,danno soddisfazione ed un imput in più.
-
complimenti un bellissimo trasmissioni da sotto ufficiale ha anche un bel particolare che si trova raramente sui capelli della herr le due fibbie ovali del cinghietto mene sono capitati un paio anche a mè di altre armi veramente bello ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da guercio
complimenti un bellissimo trasmissioni da sotto ufficiale ha anche un bel particolare che si trova raramente sui capelli della herr le due fibbie ovali del cinghietto mene sono capitati un paio anche a mè di altre armi veramente bello ciao
Ciao e benvenuto.Non avevo assolutamente notato questo dettaglio,grazie.
Ma ora,che ne dici di postare anche i tuoi[:D]?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Citazione:
Originariamente Scritto da guercio
complimenti un bellissimo trasmissioni da sotto ufficiale ha anche un bel particolare che si trova raramente sui capelli della herr le due fibbie ovali del cinghietto mene sono capitati un paio anche a mè di altre armi veramente bello ciao
Ciao e benvenuto.Non avevo assolutamente notato questo dettaglio,grazie.
Ma ora,che ne dici di postare anche i tuoi[:D]?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Citazione:
Originariamente Scritto da guercio
complimenti un bellissimo trasmissioni da sotto ufficiale ha anche un bel particolare che si trova raramente sui capelli della herr le due fibbie ovali del cinghietto mene sono capitati un paio anche a mè di altre armi veramente bello ciao
Ciao e benvenuto.Non avevo assolutamente notato questo dettaglio,grazie.
Ma ora,che ne dici di postare anche i tuoi[:D]?
-
ciao grazie mulan per il benvenuto io purtroppo di schirmutze da sott ufficiale non nè ho più ho qualche uff appena riesco ti mando qualche foto anche per avere un opinione in più ciao