Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 8
uscita 14\01
Ciao a tutti ,
volevo postare altre foto dei ritrovamenti di sabato , annata straordinaria per mè di Adrian
ben 6 in varie condizioni da inizio anno [1334
non credo ai miei occhi , nella zona che stò battendo ai recuperi di un tempo non sono seguiti altri recuperi o almeno recuperi seri e stò trovando un bel po di belle cosette ...
non sono tutte , ero troppo preso ad un certo punto a setacciare [1495
-
Re: uscita 14\01
pezzi stupendi,giornata da incorniciare,chissà cosa non hai fotografato
-
Allegati: 4
Ciao jeijei ,
ecco la scatoletta di cui ti ho parlato e altre foto dei luoghi
ci sentiamo per un'uscita
-
Bellissima la scatoletta,verrà sicuramente bene dopo l'ossalico. Ho la scatoletta tonda con il bersagliere ma non con lo stesso disegno [264 [264 [264 [264
-
[argh [argh [argh [argh [argh [argh
MAMMA MIA 6 ELMETTI?!?!?!? Complimenti!!!!
-
Complimenti...bel materiale! [257
-
Ciao, occhio al cucchiaio, sembra di ottone e potrebbe avere delle scritte!!! Saluti, Paolo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lebel
Ciao, occhio al cucchiaio, sembra di ottone e potrebbe avere delle scritte!!! Saluti, Paolo.
ok , grazie Paolo
-
se non sono indiscreto (non voglio svelare segreti) e restando sul vago ..... settore Giudicarie (almeno dalla coformazione del terreno) ? Grazie e ciao, Tonle
-
Allegati: 1
ciao a tutti
vi inserisco una foto anche se non bellissima dei primi 3 Adrian ritrovati quest'anno hanno tutti buona parte della vernice originale incredibile dopo tutti questi anni [1495
sto passando gli altri 3 ...
poi vi posto le altre foto degli altri ritrovamenti di quella zona
-
-
Bellissimi,nessun fregio negli Adrian? Foto piu detagliate delle sacatolette(magari nella stanza apposita) [264
-
ossalico, o sbaglio? Ciao
-
Ossalico non sbagli ,
ciao
-
Tali risultati con l´ossalico?? Ma lo mischi con l´acqua? Quanta acqua e quanto ossalico?
[00016009